Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Programmi di affiliazione PayPerClick

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi djmattoa » giovedì 9 dicembre 2010, 20:36

Potete elencarmi qualche buon programma di affiliazione che paga per ogni click e il relativo guadagno?
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 9 dicembre 2010, 22:33, modificato 1 volte in totale.
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Programmi di affiliazione Pay Per Click

Messaggiodi hellfirepts » giovedì 9 dicembre 2010, 21:42

anchio vorrei saperne qualcuno,vorrei integrare nella mia pts una ptc,grazie :)
http://hellfirepts.net

Guadagna iscrivendoti!
hellfirepts
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 9 dicembre 2010, 22:34

adsense, guadagni variabili
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi djmattoa » giovedì 9 dicembre 2010, 23:05

Io per ora sto usando bannerconnect. Che ne dite?
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi --Phoenix-- » giovedì 23 dicembre 2010, 14:22

Per promuovere il tuo sito utilizza l'apposita sezione.
Ultima modifica di musetta, domenica 26 dicembre 2010, 17:07, modificato 1 volte in totale.
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi scaniax2 » lunedì 27 dicembre 2010, 0:38

messaggio spam, utente bannato
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 27 dicembre 2010, 1:04, modificato 1 volte in totale.
scaniax2 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

consiglio banner

Messaggiodi subaru » mercoledì 23 febbraio 2011, 9:02

ciao a tutti

ho bisogno di un consiglio da voi molto più esperti di me in materia
vorrei inserire un banner nel mio sito che sia affidabile
quale mi consigliate?
preferirei una cosa rapida senza quei siti che bisogna attendere l'approvazione, adsense eccc
il contenuto è indifferente
una volta esisteva pepos non so se esista ancora,
mi affido a voi

grazieeeeeeeeeeeeeee
subaru
Lattante
Lattante

consiglio banner

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 23 febbraio 2011, 12:15

ptp4ever
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

consiglio banner

Messaggiodi subaru » mercoledì 23 febbraio 2011, 14:35

accetta click da qualsiasi paese?
subaru
Lattante
Lattante

consiglio banner

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 23 febbraio 2011, 16:14

non sono necessari i click. paga comunque.
per quanto riguarda i paesi non saprei ma, se non sbaglio, si dividono in tre fasce di mercato
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

consiglio banner

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 23 febbraio 2011, 20:27

ma che tipologia di affiliazione cerchi? pay per click o per impression?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

consiglio banner

Messaggiodi subaru » mercoledì 23 febbraio 2011, 21:04

pay per click
ho una marea di visitatori unici
una volta utilizzavo Pepos poi ho mollato un attimo il sito ora lo sto riprendendo
nel frattempo chi offre banner credo siano cambiati quindi chiedo a voi che siete aggiornati quale possa essere uno dei migliori
subaru
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster