Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

qualcuno sa consigliarmi....

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

qualcuno sa consigliarmi....

Messaggiodi ReflexCash_IT » giovedì 20 aprile 2017, 9:30

preve84 ha scritto:vorrei guadagnare qualcosa con il mio sito. Ho visto nel forum e anche nel sito molte proposte, ma non so cosa poter scegliere! Qualcuno mi può consigliare qualcosa che faccia guadagnare, magari anche in poco tempo? Intendo non in un anno :!:

Ci sono vari modi in cui puoi monetizzare il traffico del tuo sito internet, ne spiego alcuni qui brevemente:

- Display: a seconda del tipo di traffico del tuo sito in termini di età, sesso, Paese di origine ma soprattutto interesse in una particolare nicchia di mercato, potrai inserire dei banner (cosiddetta offerta display) sul sito internet che colleghi ad un'offerta coerente alla nicchia di mercato stessa.
Per esempio un sito che parla di diete va perfettamente a braccetto con un'offerta per prodotti dimagranti come Garcinia.

- Social Media: se il tuo sito si appoggia su una pagina Facebook, Instagram, Pinterest o similari sarebbe un'ottima idea sfruttare questo traffico Social per promuovere le offerte di cui sopra e, perché no, comprare traffico su Facebook Ads per ottenere un ROI ancor maggiore.

È chiaro che a questo tipo di traffico, possiamo aggiungere anche il native advertising, sempre piu in voga e personalmente il mio preferito in quanto permette di promuovere contenuti perfettamente in linea con il contenuto del sito a patto che si sappiano gestire le piattaforme native che lo consentono.

Per qualunque informazione aggiuntiva o per trovare le offerte giuste, non esitate a contattarmi via Skype: reflexcash.ac38 o anche via email: alberto.p@reflexcash.com
Alberto Piras
Affiliate Manager
Reflexcash
m: +34 6 97 76 43 04 skype: reflexcash.ac38
w: reflexcash.com e: alberto.p@reflexcash.com
ReflexCash_IT Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster