Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quale programma scegliere?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Valerius82 » mercoledì 29 aprile 2009, 21:53

io ti consiglio sprintrade, credo infatti che lo adotterò anche io, da quello che ho visto alcuni riescono a fare cifre molto interessanti, sulle centinaia di euro al mese! e numerose testimonianze con screen annessi lo confermano.

forse nel campo delle affiliazioni per neetwork è il migliore.

poi ci sono le affiliazioni per infoprodotti, la rivendita di ebook è anche gratis, vedi la bruno editore per esempio.

ovviamente se non hai traffico sul sito non farai un centesimo, quindi la prima cosa di cui preoccuparsi è costruirsi un seguito, e imparare l'internet marketing, arrichendo il blog di contenuti di qualità e studiando opgni metodo esistente per trafficare lo spazio web che ti appartiene.

risparmi tempo e fatica
Ultima modifica di Valerius82, mercoledì 29 aprile 2009, 21:56, modificato 3 volte in totale.
- Guadagnare online è possibile! questo ebook gratuito di 70 pagine
ti mostrerà esattamente come puoi fare... (4 Modi Per fare Più Soldi)

==> http://www.valerioconti.com
Valerius82 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi dragstar » martedì 5 maggio 2009, 17:51

io mi sono iscritto a :
sprintrade
zanox
tradedoubler (non riesco a inserire il codice di verifica avendo un blog wordpress)
clickpoint (non mi hanno ancora attivato dopo circa 5 giorni..boh)
Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>http://www.sfruttalarete.it
dragstar
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi toroseduto10 » martedì 5 maggio 2009, 17:54

in effetti clickpoint ci mette piu' tempo per accettare i siti.
io ho atteso 45 giorni
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster