Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quanto si può guadagnare con le affiliazioni

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi veeto » giovedì 31 luglio 2008, 16:39

Cos'è WOT?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi giulio » sabato 2 agosto 2008, 18:43

veeto ha scritto:Cos'è WOT?

http://www.mywot.com/
Quello che provi nel tuo Cuore, e rappresenti nella tua Mente, diventa la tua Realtà.
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Re: Quanto si può guadagnare con le affiliazioni

Messaggiodi Spacash » mercoledì 20 agosto 2008, 20:18

Ciao,

dai 150 euro ai 7.000 - 8.000 mensili, dipendendo ovviamente da vari fattori.

Saluti
Spacash
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi isaac Ads » sabato 6 settembre 2008, 14:43

veramente interessante! Io in un sito con circa 100 visite al giorno e 1607200 pagine visitate faccio circa, 100€ al mese! Con adsense, e un'altro 100 con affiliazioni!
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sunemi » venerdì 19 settembre 2008, 16:36

caspita che bravi!!! ^_^
Magari riuscissi a far crescere il mio blog ai vostri livelli!!!
Immagine
sunemi
Novizio
Novizio

Messaggiodi valerout88 » giovedì 30 ottobre 2008, 1:03

wmdtg come fai ad avere cosi tante visite!!? :shock: anchio da qualche giorno sto utilizzando sprintrade sul mio sito ma forse non lo sto utilizzando bene perchè anche se qualcuno a cliccato i click non mi sono stati remunerati >>( nn ho ancora capito perchè..magari se mi dici come hai fatto tu.. :?
valerout88
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi wmdtg » giovedì 30 ottobre 2008, 11:39

valerout88 ha scritto:wmdtg come fai ad avere cosi tante visite!!? :shock: anchio da qualche giorno sto utilizzando sprintrade sul mio sito ma forse non lo sto utilizzando bene perchè anche se qualcuno a cliccato i click non mi sono stati remunerati >>( nn ho ancora capito perchè..magari se mi dici come hai fatto tu.. :?

Ciao valerout88,
le tante visite sono per il fatto che gestisco il sito dal 1997, per cui ormai è piuttosto conosciuto (anzi ora mi sto avventurando con un nuovo sito quasi pronto cosegratis.com sostanzialmente un clone di dituttogratis.com ma che voglio gestire in modo diverso).
Per sprintrade i click vengono contati una volta al giorno per IP (per evitare click ripetuti) e comunque il maggior guadagno lo faccio con la newsletter (circa 16.000 iscritti)
Ciao
wmdtg Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster