Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quanto si può guadagnare con le affiliazioni

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Quanto si può guadagnare con le affiliazioni

Messaggiodi wmdtg » lunedì 26 maggio 2008, 13:11

col mio sito arrivo a circa un migliaio di euro al mese.
Voi con le affiliazioni quanto riuscite a farci?
wmdtg Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 26 maggio 2008, 19:09

sui 300 euro solo con sprintrade
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ciocgun » lunedì 26 maggio 2008, 22:52

mi sn sempre accontentato di cifre piu basse..
anche perchè posso dedicare solo pochi min al giorno ai miei siti
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi alf22 » lunedì 2 giugno 2008, 13:46

Mi basterebbe guadagnare anche soltanto 100 euro al mese ;)
Ancora non ho avuto modo di avere a che a fare con le affiliazioni, appena avrò più tempo darò un'occhiata.....
Immagine
alf22
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi wmdtg » mercoledì 4 giugno 2008, 19:59

si, dai una occhiata che ne vale la pena.. sempre in relazione al sito che gestisci però..
wmdtg Uomo
Apprendista
Apprendista

Re: Quanto si può guadagnare con le affiliazioni

Messaggiodi veeto » giovedì 5 giugno 2008, 11:59

wmdtg ha scritto:col mio sito arrivo a circa un migliaio di euro al mese.
Voi con le affiliazioni quanto riuscite a farci?

:shock:
Quante visite medie al giorno ricevi?
Quanti programmi usi? E quali sono i più "efficaci"?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi wmdtg » giovedì 5 giugno 2008, 12:07

wow quante domande.
Allora:
al giorno circa 2000 utenti unici, circa 8000 pagine viste.

I programmi che uso sono quelli che pubblicizzo attraverso le mie pagine dedicate al guadagno online per webmaster (pubblicizzo solo i programmi che ho visto essere "efficaci", li altri li cancello man mano che vedo che sono una delusione e non ne parlo più).

Quali programmi sono i più efficaci? Dipendo molto dal periodo.
Un anno fa, per esempio, ti avrei detto zanox, sei mesi fa ti avrei detto tradedoubler, oggi ti dico sprintrade. Come altro esempio posso dirti che con clickpoint ci ho fatto guadagni buoni fino a qualche mese fa, oggi non riesco a farci che poche decine di euro al mese.. Insomma, in questo mondo è tutto molto volubile, quindo occorre stare un pò al passo per mantenere i guadagni a buoni livelli.

Spero di averti risposto in modo soddisfacente :)
wmdtg Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi alf22 » mercoledì 18 giugno 2008, 16:53

Quindi bisogna aver un pò di fortuna a cavalcare l'onda dell'affiliazione giusta............
Immagine
alf22
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi wmdtg » mercoledì 18 giugno 2008, 17:49

più che alla fortuna (che se c'è non guasta :lol: ) io mi affiderei di più a chi ha esperienza e chiederei a lui per non rischiare
wmdtg Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi occhi azzurri » lunedì 28 luglio 2008, 23:20

wmdtg ha scritto:più che alla fortuna (che se c'è non guasta :lol: ) io mi affiderei di più a chi ha esperienza e chiederei a lui per non rischiare

Si può fare copia/incolla ma però il nome del tuo sito non è cliccabile...
occhi azzurri
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi wmdtg » martedì 29 luglio 2008, 15:38

grazie della segnalazione. Situazione sistemata ;)
wmdtg Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » mercoledì 30 luglio 2008, 0:09

wmdtg ha scritto:grazie della segnalazione. Situazione sistemata ;)

Ti faccio presente che il tuo sito è segnalato ROSSO-PERICOLOSO da McAfee ;)

http://www.siteadvisor.com/sites/dituttogratis.com

Sei segnato come pericoloso solo per i collegamenti ad alcuni siti pericolosi o segnati come tali.

Se non sei direttamente coinvolto con tali siti ti consiglio di eliminare tutti i suddetti link :)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi wmdtg » mercoledì 30 luglio 2008, 10:03

ciao Pumba,
ti ringrazio moltissimo per la tua segnalazione.
Io non so ogni quanto tempo mcafee aggiorna la pagina che mi hai indicato.
Lo dico perché:

i link a traffic-advance, per esempio, li ho tolti almeno da tre mesi (o, a dir meglio, le pagine "incriminate" non hanno più collegamenti con la mia homepage per cui non sono raggiungibili dall'utente in alcun modo),

per quel che riguarda aliek questo è divenuto un sito con migliaia di link perché è sostanzialmente un portale, per cui un link "strano" gli può capitare, ma ciò non vuol dire che dituttogratis.com sia "da evitare".. ecc.., non so se mi sono spiegato,

hostance.net è un sito che non esiste più da secoli ed è da secoli che non lo linko.. mah!

forse il servizio di macafee non è così "affidabile" :)
wmdtg Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » mercoledì 30 luglio 2008, 14:31

wmdtg ha scritto:ciao Pumba,
ti ringrazio moltissimo per la tua segnalazione.
Io non so ogni quanto tempo mcafee aggiorna la pagina che mi hai indicato.
Lo dico perché:

i link a traffic-advance, per esempio, li ho tolti almeno da tre mesi (o, a dir meglio, le pagine "incriminate" non hanno più collegamenti con la mia homepage per cui non sono raggiungibili dall'utente in alcun modo),

per quel che riguarda aliek questo è divenuto un sito con migliaia di link perché è sostanzialmente un portale, per cui un link "strano" gli può capitare, ma ciò non vuol dire che dituttogratis.com sia "da evitare".. ecc.., non so se mi sono spiegato,

hostance.net è un sito che non esiste più da secoli ed è da secoli che non lo linko.. mah!

forse il servizio di macafee non è così "affidabile" :)

Per quanto riguardo la sicurezza per chi ha firefox consiglio anche di installare WOT ;)

Per il tuo sito se sei interessato prova a contattare Mcafee,ti puoi anche registrare a SiteAdvisor e recensire il tuo sito.Sinceramente non ho idea ogni quanto viene aggiornato,anzi forse mai se non sotto richiesta.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi marcodivaio » mercoledì 30 luglio 2008, 20:59

eh..be se hai un buon giro guadagni:)
marcodivaio
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster