Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

referral link su adsense e bonifico di 15 centesimi

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

referral link su adsense e bonifico di 15 centesimi

Messaggiodi preve1984 » venerdì 4 gennaio 2008, 9:33

domanda molto semplice..... ma dove si trova il reflink di google ad-sense???? non lo trovo!!!!! :D

altra cosa.. mi sono trovata un bonifico di 0.15 euro sul mio conto corrente proveniente da adsense.... da dove vengono sti soldi? nelle statistiche di ad-sense non trovo nessun guadagno.....
Ultima modifica di preve1984, venerdì 4 gennaio 2008, 11:03, modificato 1 volte in totale.
pagati per postare... mylot
preve1984
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 4 gennaio 2008, 11:04

il bonifico è servito a verificare la correttezza dei dati del tuo conto corrente

il referral link non c'è. mi pare ci sia un banner, ma non ne sono sicuro
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi preve1984 » venerdì 4 gennaio 2008, 17:42

ma devo comunicare qualcosa a loro dell'avvenuto bonifico?

se qualcuno sa di banner o reflink.....
preve1984
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 4 gennaio 2008, 18:12

non devi comunicare nulla
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi preve1984 » giovedì 10 gennaio 2008, 19:31

ragazziiiiii nessumo mi sa dire come fare a prelevare il banner per gli affiliati?
preve1984
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi 83genesis » venerdì 11 gennaio 2008, 5:31

Il banner per le affilizaioni lo trovi in: Dopo esserti loggata--->Impostazioni adsense--->Referral Poi scegli il formato, probabilmente credo ti servano i "prodotti di google", visto che ora ci sono anche altre categorie.

Ps: Il bonifico confermo serve per la verifica del tuo conto, però se non sbaglio vai nel tuo profilo, in modalità di pagamento e vedi cosa ti dice sotto la voce, "modalità di pagamento", è probabile tu debba inserire l'importo che ti hanno accreditato, per ulteriore verifica e conferma dei dati, oppure qualche codice della causale, vedi un pò! Io ce l'ho da tempo e nn ricordo +!

Genesis
83genesis
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi preve1984 » venerdì 11 gennaio 2008, 10:42

esatto.. mi trovo davanti un elenco di prodotti da inserire ("metti nel carrello"), cosa devo cliccare? non è che si devono acquistare???

P.S.
in effetti dovevo ancora verificare il conto corrente, infatti appena ho inserito l'importo accreditatomi sono risultata "verificata"
preve1984
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi 83genesis » sabato 12 gennaio 2008, 3:50

Quelli che servono a te sono "Prodotti Google" clicca su visualizza prodotti e scegli i banner. Puoi scegliere tra: AdSense di Google, AdWords di Google , Firefox con Google ,Toolbar ,Google Pack

Gene
83genesis
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster