Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

requisiti del sito per iscriversi alle affiliazioni

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi daltanious78 » giovedì 25 agosto 2011, 10:38

:) :) :)

Salve a tutti ho visto su internet che moltissimi siti offrono di fare affiliazione cioè in breve io ti trovo un cliente in cambio di una percentuale che può variare da affiliatore ad affiliatore.

Quello che mi stavo chiedendo (anche perchè in giro sulla rete non ho trovato nulla in proposito) è:

Per iscrivermi ad un sito come zanox, tradedoubler e altri simili devo avere un sito chè ha già 1000, 2000, o più utenti o lo posso fare anche ora?
mi spiego se io ho un sito che ha già una buona visuale penso non ci siino problemi per creare un' affiliazione con siti come questi

però se il sito fosse pubblicato oggi e domani mi vorrei iscrivere a qualche programma di affiliazione lo potrei fare?

Grazie 1000 di tutto

:) :) :)
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 25 agosto 2011, 18:48, modificato 1 volte in totale.
daltanious78
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 25 agosto 2011, 18:52

ho modificato il titolo che era troppo generico.

solitamente le affiliazioni non richiedono requisiti particolari nelle visite. a rigor di logica a loro conviene che si affilino siti di piccole dimensioni: basta pensare che le affiliazioni guadagnano dal merchant sempre e comunque mentre pagano il webmaster solo quando questo raggiunge l'importo minimo. e i siti piccoli ovviamente lo raggiungono dopo molto tempo se non addirittura mai perché abbandonano prima.

cmq possono esserci affiliazioni più selettive e che richiedono un traffico minimo.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 31 agosto 2011, 16:45

Le società che tu hai citato non fanno selezione dei siti basata sul traffico :)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 31 agosto 2011, 17:58

Bentornato pumba sono anni che non ti vedevo online :wink:
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster