Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SeedingUp, ex TELIAD, servizio di vendita Link testuali!

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

TELIAD, servizio di vendita Link testuali!

Messaggiodi lordkryss » sabato 21 marzo 2009, 20:46

veeto ha scritto:TAG nofollow? Cos'è?
Ho fatto una veloce ricerca su Google, ma non ho capito se porta più benefici (il PR non scende) o più problemi (meno visite dai motori di ricerca)...

Allora, da quello che so io il tag nofollow fa in modo che gli spider ignorino il link, questo non fa ridurre il pr del sito che ha il link e non fa aumentare il pr di quelli linkato.
Non so se è giusto quello che ho detto, ma penso che siano in meno quelli che vogliono comprare link con il tag nofollow...
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 22 marzo 2009, 1:04

col nofollow indichi al motore di non seguire quel particolare link
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi veeto » domenica 22 marzo 2009, 13:06

Questo tag va necessariamente messo direttamente tra i Meta (con effetto su tutta la pagina, o può essere messo anche solo nei links appositi (scrivendo tipo <a href="nofollow, ecc.....">)?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 22 marzo 2009, 13:19

va messo nel tag a
cmq cerca con google e troverai sicuramente degli esempi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi toroseduto10 » domenica 22 marzo 2009, 14:13

si antonio ,

sii piu' preciso per favore interessa anche me.-

penso tu stia parlando di un meta rbobots da inserire nel corpo del blo g (almeno per il mio caso).

mi dai qualche dritta in piu' per favore.??
dai che non tolgo visibilita' al tuo bel forum bello!!!
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi hinocki » domenica 22 marzo 2009, 15:17

Certo che se non siete in grado di inserire neanche un tag nofollow, come pretendete di guadagnare con i siti web....

Codice: Seleziona tutto
Il tag nofollow è un parametro che viene aggiunto come parametro ai link per “informare” i motori di ricerca che il link non deve essere considerato come un link valido ai fini del pagerank.

La sintassi è la seguente: <a href=”link.php” rel=”nofollow”>Link</a>

Questo parametro è stato inserito per evitare che i motori di ricerca indicizzassero pagine del sito che non sono “interessanti”, per esempio la pagina di login.

Spero che ora sia chiaro
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi chiccich » sabato 16 maggio 2009, 17:23

Mi sembra molto interessante...mi sono iscritta e vediamo come va! Secondo voi un sito con un PR pari a 0 ha qualche speranza? Ovvio, vendendo il proprio spazio a prezzi bassi..
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi toroseduto10 » sabato 16 maggio 2009, 17:50

pagerank 0 anche per me ma ho ricevuto 3 proposte di pubblicita'.............per me teliad e' migliore anche di tradedoubler e adsense.
se ricevi offerte e metti la pubblicita' nel tuo sito al mese preciso si viene istantaneamente pagati su paypal
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi chiccich » sabato 16 maggio 2009, 18:15

toroseduto10 ha scritto:pagerank 0 anche per me ma ho ricevuto 3 proposte di pubblicita'.............per me teliad e' migliore anche di tradedoubler e adsense.
se ricevi offerte e metti la pubblicita' nel tuo sito al mese preciso si viene istantaneamente pagati su paypal

bene sono contenta allora :D
ma quali sono le sezioni che portano ad un numero maggiore di offerte? (sia come argomenti che come tipologia di spazio offerto)
quanto tempo avete aspettato prima di ricevere proposte? spero non tempi esagerati!
Ultima modifica di chiccich, sabato 16 maggio 2009, 18:16, modificato 2 volte in totale.
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi veeto » sabato 16 maggio 2009, 18:33

Anche con PageRank 0 si può guadagnare una bella sommetta al mese (relativamente parlando).
Per chi possiede un sito/forum sul guadagno online, consiglio di inserirci dentro qualcosa riferito al guadagno Online con Scommesse sportive e Poker. Perchè la stragrande maggioranza degli Sponsor è di questa categoria.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi chiccich » domenica 17 maggio 2009, 10:54

Avrei un altra domanda...per "numero delle prenotazioni" cosa si intende? Vuol dire che, se per esempio metto 3, l'acquirente che acquista lo spazio x il link ne può inserire 3? O che l'offerta rimane attiva per 3 acquirenti diversi? Grazie!
(voi quante ne mettete?)
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi veeto » lunedì 18 maggio 2009, 12:23

Vuol dire il numero massimo di offerte per zona.
Ad esempio se tu nella colonna sinistra hai uno spazietto di 100x60pixel a disposizione, puoi mettere 6 prenotazioni da 6 lettere ciascuna, oppure 3 prenotazioni da 16 ciascuna, sta a te decidere.
Io in questo caso consiglio di dare tutto lo spazio possibile, quindi creare un apposito spazio ad esempio di 100x150 o più, così da poter accogliere più sponsor possibili contemporaneamente.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi toroseduto10 » lunedì 18 maggio 2009, 16:56

chiccich ha scritto:Avrei un altra domanda...per "numero delle prenotazioni" cosa si intende? Vuol dire che, se per esempio metto 3, l'acquirente che acquista lo spazio x il link ne può inserire 3? O che l'offerta rimane attiva per 3 acquirenti diversi? Grazie!
(voi quante ne mettete?)

non c'e' un tempo di attesa, tutto sta nell'interesse della persona o societa' che decide di investire nel tuo spazio web.
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi chiccich » martedì 19 maggio 2009, 16:18

Ho fatto due offerte, mettendo il prezzo minimo (4€): una per link testuali e l'altra per Inlink.

Quella che segue non è una trovata pubblicitaria, mi serve per fare un paio di domande..!
Nella mia firma c'è il link al mio blog...è questo il "sito" ^_^ su cui ho offerto spazio x eventuali acquirenti di link (da mettere nella parte sinistra)
Domanda1: ma un blog di questo tipo ha speranza di attirare qualcuno secondo voi??
Domanda2: l'ho messo nella sezione "marketing" perchè ho visto che ci sono altri siti simili al mio, può andar bene?
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » martedì 19 maggio 2009, 17:36

pure io mi sono iscritto

ho messo 5 euro al mese per i link su tutto il sito che fa 2500 visite al giorno.

speriamo che lo comprano
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster