Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SeedingUp, ex TELIAD, servizio di vendita Link testuali!

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

TELIAD, servizio di vendita Link testuali!

Messaggiodi veeto » mercoledì 20 maggio 2009, 9:57

chiccich ha scritto:Ho fatto due offerte, mettendo il prezzo minimo (4€): una per link testuali e l'altra per Inlink.

Quella che segue non è una trovata pubblicitaria, mi serve per fare un paio di domande..!
Nella mia firma c'è il link al mio blog...è questo il "sito" ^_^ su cui ho offerto spazio x eventuali acquirenti di link (da mettere nella parte sinistra)
Domanda1: ma un blog di questo tipo ha speranza di attirare qualcuno secondo voi??
Domanda2: l'ho messo nella sezione "marketing" perchè ho visto che ci sono altri siti simili al mio, può andar bene?

1, certamente, nel frattempo cerca di alzare un pò il Pagerank e ad aumentare le visite iscrivendoti a varie TOP.
2, penso di si.

AdvHits, se hai un sito da 2500 visite al giorno, ti consiglio di registrare varie zone del tuo sito. Ad esempio la parte altabene in vista la metti a 8-10€, la parte ai lati sui 6-8€, la parte in fondo a 4€, e così via registrando anche le pagine più visitate del tuo sito.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » mercoledì 20 maggio 2009, 12:01

Ciao veeto

teliad non chiede le visite che ricevi al giorno, dunque non sa se un sito ha 100 o 10.000 visite

dammi consigli tu su come vendere meglio

questo è lo screen delle visite che ricevo

Immagine
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi toroseduto10 » mercoledì 20 maggio 2009, 12:51

il tutto dipende dal pagerank che il proprio sito ha,ma soprattutto dall'interesse dell'acquyirente.

io ho pagerank 0 ,ho proposto il blog in firma ed ho ricevuto 2 offerte per link testuali,di cui una proprogata per 3 mesi...........ottimo.

proponi il tuo spazio cominmciando con 5 € e in bocca al lupo
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi veeto » giovedì 21 maggio 2009, 12:45

guadagna ha scritto:Ciao veeto

teliad non chiede le visite che ricevi al giorno, dunque non sa se un sito ha 100 o 10.000 visite
....

Infatti, considerando che tu ricevi in media 2500 al giorno, davo per scontato che tu avessi un bel Pagerank.
Tu segui i consigli dati e soprattutto abbi pazienza, non cercare subito di farti soldi a palate (scrivendo delle somme troppo alte).
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi guadagna » giovedì 21 maggio 2009, 12:48

@ veeto

advhits è aperto da 5 mesi e ancora google mi ha assegnato da poco il pr1 fino ad 1 mese fa era senza pr.

è lento google a dare pr purtroppo.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi chiccich » martedì 16 giugno 2009, 11:18

Finalmente il mio blog ha PR 1...però su teliad è ancora segnato come 0... è normale?
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi toroseduto10 » martedì 16 giugno 2009, 12:44

dipende dal software che utilizzano loro per analizzarlo.......prova a contattarli e notificarlo
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi enry93 » mercoledì 8 luglio 2009, 13:40

Scusate l'ignoranza, ma come faccio a guadagnare soldi? Io mi sono iscritto, ma non ci ho capito un bel niente...

Ciao, grazie.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi veeto » giovedì 9 luglio 2009, 19:03

Se hai un forum, registralo su Teliad, scrivendo titolo, descrizione, ecc...
Dopo qualche ora verrai avvisato se è stato accettato o non. Nel caso di esito positivo, devi solo aspettare che qualcuno faccia un'offerta.
Per altri consigli utili, chiedi qui.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi lordkryss » domenica 12 luglio 2009, 9:39

Scusate, ma i link che mi acquistano posso metterli col tag nofollow o vado contro qualcosa?
Intendo dire, se li metto col nofollow mi pagano lo stesso?
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi veeto » mercoledì 15 luglio 2009, 11:51

Ti pagano lo stesso.
Io lo uso da 3-4 mesi quel tag.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi BlackFenix » mercoledì 15 luglio 2009, 17:16

Ho trovato molto comoda questa affiliazione, un mio sito che avevo aperto ad aprile, a maggio è passato a pr2 e quindi l'ho proposto a teliad, che oggi mi ha notificato la presenza di un offerta... sono partito col prezzo di 5€ per ogni link messo sul mio sito :)
Immagine
BlackFenix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi lordkryss » giovedì 16 luglio 2009, 14:28

Grazie mille per a risposta, ma non è che poi adsense si arrabbia e banna? :S
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi natalozzo85 » venerdì 17 luglio 2009, 2:10

Ciao, dopo diversi mesi finalmente ho ricevuto un offerta per un link testuale, solo che questo link è un sito di casinò online che sono vietati in italia, ho letto in giro che è illegale inserire link di siti casinò. Devo rinunciare? :cry: :cry:
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi veeto » domenica 19 luglio 2009, 19:09

Assolutamente no!
Sono cambiati i tempi, ora questi siti di Casinò/Poker sono molto più attenti e in gran parte legalizzati, percui puoi metterli tranquillamente.
Se dai un'occhiata ad alcuni dei miei siti:
http://pswnet.com

Vedrai che ci sono affissi vari link di Casinò e Poker. Poi vedrai che una volta affisso uno, poi accorreranno molti altri Sponsor di quel tipo.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster