Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SeedingUp, ex TELIAD, servizio di vendita Link testuali!

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

TELIAD, servizio di vendita Link testuali!

Messaggiodi natalozzo85 » domenica 19 luglio 2009, 21:44

Grazie veeto sei stato molto gentile e disponibile!!! Grazie ancora!!
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi nyo88 » mercoledì 22 luglio 2009, 0:44

io mi ci sono iscritto, ho fatto1offerta ma mi è stato risposto ke il mio blog nn è indicizzato da google..e ora sorge spontanea la domanda..cm faccio a farmi indicizzare da google? :D chiedo scusa in anticipo se la domanda è1po molto OT.. :wink:

PS: so ke sto parlando e rispondendo da solo..ma credo di aver risolto :D :D :D
Ultima modifica di nyo88, mercoledì 22 luglio 2009, 11:21, modificato 2 volte in totale.
..µñá vìtà Ðâ mã®tí®é..§þè§ä Þê® ùñ Ðîö Ðï ñõmë §ôgñó.. (ß鮧è®k)

..MiO bLoG sUl GuAdAgNo On-LiNe..
nyo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi veeto » giovedì 23 luglio 2009, 12:08

Per prima cosa inserisci il tuo sito qui
http://www.google.it/addurl/

Poi vieni qui, leggi attentamente e cerca di inserire più meta tag che puoi
http://weblink.altervista.org/2meta.php
Così aiuterai i motori di ricerca a "cercarti".

Infine cerca di aumentare il traffico registrandoti a qualche top, facendo scambi banner/link o usando qualche autosurf.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi cristy92 » mercoledì 5 agosto 2009, 17:16

veeto io mi so che sono iscirtto sotto di te da betashare vero? comunque finalmente mi hanno accettato il sito...speriamo che qualcuno compri...ho messo solo 7€ e max 50 prenotabili!
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 5 agosto 2009, 18:43

A me da quando ho provato a vendere su teliad (e non sono riuscito a vendere neppure niente) mi hanno bannato il pr, da pr2 mi è diventato pr0

mi hanno detto che google vieta le vendite di backlink e dunque mi ha punito azzerandomi il pr

purtroppo non sono mai riuscito a vendere niente in questo teliad e ho messo il prezzo minimo
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Girasole79 » giovedì 6 agosto 2009, 11:39

Ciao guadagna!

Anch'io sono su teliad, ma mi ci trovo benissimo. :wink: Ho due, tre siti che trattano diversi temi...e ho giá venduto qualche spazio. Secondo me è molto importante che la descrizione dell'offerta sia davvero pertinente e possa un pó attrarre l'attenzione degli acquirenti. Hai chiesto a loro di darti qualche dritta?
Come avrai sicuramente visto, nel loro mercato ci sono davvero diversi link e soprattutto puoi ricevere anche delle prenotazioni da parte di altri siti in lingua straniera. Figo! :)

Secondo me il tuo pr non si è abbassato perchè hai cercato di vendere spazi testuali. Google come ha fatto a capire che tu avevi l'intenzione di farlo??

Inoltre da teliad puoi anche inserire la tua offerta anonimamente, ma nn lo sapevi?? ::O:

Ah..a proposito hai dato un'occhiatina alle guide per il venditore di teliad? Si trovano nel conto cliente, sotto "aiuto". Sono davvero interessanti e gradevoli da leggere!
Girasole79 Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi veeto » venerdì 7 agosto 2009, 12:04

cristy92 ha scritto:veeto io mi so che sono iscirtto sotto di te da betashare vero? comunque finalmente mi hanno accettato il sito...speriamo che qualcuno compri...ho messo solo 7€ e max 50 prenotabili!

:shock:
7€ mi sembrano decisamente troppi, metti il minimo del minimo, è un buon modo per farti conoscere dagli sponsor. Poi magari registri altre volte il sito (in zone più in vista, tipo in alto a tutto) a prezzi più alti. Poi 50 prenotazioni sono troppe, dai l'idea di un webmaster in cerca di soldi disposto a ficcare da una parte 50 links alla rinfusa e nessuno Sponsor vorrebbee inserirne il suo in mezzo a coì tanti.

guadagna ha scritto:A me da quando ho provato a vendere su teliad (e non sono riuscito a vendere neppure niente) mi hanno bannato il pr, da pr2 mi è diventato pr0

Non funziona così, il PR scende e sale di continuo, io ogni tanto ricevo e-mail di Teliad che mi avvisa che quello si è alzato, l'altro abbassato, ecc....
La cosa importante è che quando qualcuno comprerà, devi inserire il tag nofollow, così non rischi che il PR scenda.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi guadagna » venerdì 7 agosto 2009, 13:30

Qua viene spiegato che google banna chi vende link

http://www.alverde.net/forum/posizionam ... -zero.html

CI siamo iscritti in 3 a teliad e tutti e 3 con siti diversi abbiamo subito azzeramento del pr.

google lo vede subito con refer, sa istantaneamente da dove vengonon le visite grazie al comando refer.

Oramai controlla google infatti in altri forum quando vendono link non scrivono il nome del sito, ma lo forniscono solo in privato.

Su un sito si è azzerato anche a me ieri. E' passato da 4 a 0 . Ho letto che google ultimamente stava penalizzando alcuni siti per la vendita links senza aspettare il prossimo aggiornamento di Pagerank ( previsto per Aprile ) e ovviamente ha beccato anche me
Sul calo delle visite non mi esprimo ancora , mi pare di essere ancora bene indicizzato per determinate keyword , ma è ancora presto per esprimere un opinione.

anche a me ha azzerato il PR su dei siti dove vendevo links, ma in termini di posizionamento e, quindi, di visite, non ho avuto nessun calo.

Riferimento: Pagerank sceso a zero
Citazione:
Originalmente inviato da rnz77 Visualizza messaggio
anche a me ha azzerato il PR su dei siti dove vendevo links, ma in termini di posizionamento e, quindi, di visite, non ho avuto nessun calo.
stessa cosa io :-\

Riferimento: Pagerank sceso a zero
no non c'entra niente il linkaggio a siti di SPAM, chi Google pensa che venda/acquisti links, viene penalizzato di botto, sia in SERP sia in termini, meno importanti, di PR..

Sta veramente inserendo una policy mooolto severa, e chi sgarra paga... soluzioni? bhé ce ne sono diverse:
- Evitare di raggruppare numerosissimi links fuori tema separata da "-" o "|" ecc.;
- Evitare inserimento massiccio di links in footer;
- Evitare di specificare cose come: "ADV" - "SPONSOR", seguiti da insiemi di links;
- Linkare siti fuori tema, e venduti, da minifrasi;
- Non eccedere mai coi linkaggi fuori dal tema proposto.

Se volete aggiungerne altre, ben venga...

Oramai è sicuro che google azzera il pr a chi vende link, appena se ne accorge procede come ha gia fatto con molti siti (neppure io ci credevo ma è stato proprio cosi, dopo che mi ha dato pr2 me lo ha azzerato in concidenza proprio della mia iscrizione su teliad)
Ultima modifica di guadagna, venerdì 7 agosto 2009, 13:32, modificato 1 volte in totale.
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi veeto » lunedì 10 agosto 2009, 0:35

Non sapevo questo fatto, però mi chiedo come siano riusciti a scoprirti se non avevi ancora venduto nulla...
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi guadagna » lunedì 10 agosto 2009, 2:13

Scoprono dai click che fanno chi cerca link su teliad, non è detto che compra ma google vedendo che sono iscritto su teliad e vedendo che ho vari link esposti nel sito mi ha punito

col comando refer sai la provenienza di ogni visita, non ci vuole molto a capire che se le visite provengono da teliad che sono iscritto e dunque che i miei backlinks sono quasi sicuramente frutto di compravendita.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi LucaS » lunedì 10 agosto 2009, 15:00

Da mesi vendo link tramite Teliad, ho circa una decina di siti e ho ogni mese delle entrate stabili, la maggior parte delle offerte non le ho inserite anonimamente e sinceramente fino adesso non ne ho subito nemmeno uno !!!!di azzeramento del pr.
Beh non so proprio che cosa avete fatto, forse i vostri link sono stati inseriti in una lista o avete inserito troppi link tutti assieme, o forse avete inserito link con un altro tema ???? Ma dai... immaginatevi un po' - sarebbe davvero troppo facile: io inserisco l'offerta del mio più grande rivale presso TeliAd e allora lui viene penalizzato e non sa perchè. 8) Non è proprio possibile!!!!! Allora mi basterebbe mettere i siti dei miei rivali nei mercati di compra vendita, perchè questi subiscano una penalizzazione con azzeramento del pr!
LucaS
Lattante
Lattante

Messaggiodi veeto » martedì 18 agosto 2009, 0:16

A proposito di aninimato, non bastarebbe usare ciò per almeno rendere più difficile la "punizione" di Google?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi Girasole79 » martedì 18 agosto 2009, 12:58

Ciao veeto, a mio parere l'anonimato potrebbe aiutare. :okok: e concordo con LucaS, sarebbe un gioco da ragazzini farsi fuori tutti i rivali :D
Girasole79 Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi Girasole79 » venerdì 9 ottobre 2009, 10:25

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha per caso già provato il nuovo prodotto "post link" di Teliad?
Girasole79 Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi veeto » venerdì 9 ottobre 2009, 13:15

No, ma immagino sia il vecchio inlink, cioè tu quando registri il tuo sito scrivi una serie di tags, inserendo poi un apposito script, tutte le parole che corrispondono alle tags diventeranno automaticamente links pubblicitari.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster