Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SeedingUp, ex TELIAD, servizio di vendita Link testuali!

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

TELIAD, servizio di vendita Link testuali!

Messaggiodi Girasole79 » mercoledì 14 ottobre 2009, 10:38

Hmm... mi sono un po' informata e ho chiesto al support, a quanto pare è una cosa un po' diversa: un prodotto per blogger e pagine d'informazione. In pratica,tu metti l'URL e loro scaricano tutti gli articoli che trovano nel feed. Se un "acquirente" cerca una data parola chiave e giusto questa si trova una o più volte in un tuo qualsiasi articolo, può prenotare quel dato articolo del tuo blog.
Mi sembra davvero interessante... beh, io ho deciso, proverò ;)

Se anche qualcuno di voi lo prova o sente in giro parlare di questo nuovo prodotto, mi fate sapere?

Grazie!
Girasole79 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi veeto » giovedì 22 ottobre 2009, 12:38

L'hai provato?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Girasole79 » giovedì 29 ottobre 2009, 14:35

Si! ;;); Alcuni giorni dopo l'inserimento dell'offerta, ho ricevuto subito una prenotazione :) È interessante come cosa questo "post link", perchè così ho potuto mettere nel mercato anche i miei blogs che nn mi rendevano per niente. Rispetto al tradizionale link testuale, il calcolo del prezzo è diverso. Ma comunque non mi posso lamentare, anzi!!!
Da quanto ne ho capito, basta avere un blog o pagina news con feed, e..vai con l'offerta!
Girasole79 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 29 ottobre 2009, 16:10

Solo io non ho venduto niente in 6 mesi che lo uso :-(
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi chiccich » venerdì 6 novembre 2009, 11:17

Ciao..scusate, quindi pubblicizzarsi su teliad potrebbe comportare l'essere esclusi da google ads :?:
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi veeto » giovedì 12 novembre 2009, 11:37

Girasole79 ha scritto:Si! ;;); Alcuni giorni dopo l'inserimento dell'offerta, ho ricevuto subito una prenotazione :) È interessante come cosa questo "post link", perchè così ho potuto mettere nel mercato anche i miei blogs che nn mi rendevano per niente. Rispetto al tradizionale link testuale, il calcolo del prezzo è diverso. Ma comunque non mi posso lamentare, anzi!!!
Da quanto ne ho capito, basta avere un blog o pagina news con feed, e..vai con l'offerta!

Che differenza c'è nel calcolo del prezzo?
Posti qui il link di questo tuo blog? Tanto per vedere come appare questo post link.
guadagna ha scritto:Solo io non ho venduto niente in 6 mesi che lo uso :-(

A quanto pare il tuo sito non attira. Fai come me, cerca di creare vari siti, di argomenti diversi. Ad esempio, se a te piace un qualche cartone animato, ti crei un piccolo sito su questo. Poi se ti piace anche un preciso videogioco, ne crei un altro su questo.
Cerca di sfruttare a pieno le tue abilità di Webmaster, vedrai che le offerte arriveranno.
chiccich ha scritto:Ciao..scusate, quindi pubblicizzarsi su teliad potrebbe comportare l'essere esclusi da google ads :?:

Assolutamente no. L'unico rischio è una riduzione del Pagerank. Da quel che ho visto con alcuni dei miei siti, il Pagerank varia continuamente da 2 a 0, e così via. Personalmente non mi interessa granchè, perchè continuo a ricevere offerte anche quando è a 0.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi guadagna » giovedì 12 novembre 2009, 17:05

Secondo me siete dei maghi

io in 1 anno non sono riuscito a vendere niente su teliad :cry:
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi veeto » venerdì 13 novembre 2009, 1:33

Secondo me, o ti crei qualche altro sito, come detto prima, o modifichi un pò il tuo sito (advhits).
Controllandolo un pò ho visto che ci sono troppi links e scritte (soprattutto a destra) e troppi banner in alto. Dubito che uno sponsor possa essere interessato a mettere un suo link lì, sarà anche stravisitato, ma un eventuale link pagato si confonderebbe nella "folla" ::D:
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi natalozzo85 » martedì 22 dicembre 2009, 21:34

Avevo un forum che ho consegnato ad unìaltro perchè ormai abbandonato, e manco a farlo apposta il giorno dopo offerta di tailed per un link di scommesse per 6euro >>(
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 23 dicembre 2009, 2:16

Quoto in pieno veeto ma tutti i banner che vedi e anche i link sono stati venduti a privati dunque ho gia incassato dei guadagni e non posso toglierli dato che son stati regolarmente pagati.

Per fortuna si vendono tanti link e banner ecco perchè è zeppo, si vende a basso prezzo ma si vende tanto a privati.

A presto

veeto ha scritto:Secondo me, o ti crei qualche altro sito, come detto prima, o modifichi un pò il tuo sito (advhits).
Controllandolo un pò ho visto che ci sono troppi links e scritte (soprattutto a destra) e troppi banner in alto. Dubito che uno sponsor possa essere interessato a mettere un suo link lì, sarà anche stravisitato, ma un eventuale link pagato si confonderebbe nella "folla" ::D:
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi natalozzo85 » giovedì 24 dicembre 2009, 0:13

Scusate se rompo, qualcuno è riuscito a farsi convalidare un post link? io ho inserito un mio blog ma è stato respinto, eppure di artivoli ne aveva un cento e passa
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mister24 » giovedì 24 dicembre 2009, 0:27

natalozzo85 ha scritto:Scusate se rompo, qualcuno è riuscito a farsi convalidare un post link? io ho inserito un mio blog ma è stato respinto, eppure di artivoli ne aveva un cento e passa

A me li ha convalidati per il blog in firma, ma in un mese e mezzo nessun guadagno.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi linokyu » lunedì 4 gennaio 2010, 22:00

veeto ho fatto anche io con il mio forum che ha PR1 (ma teliad lo vede PR3), ho messo prezzo il + basso (4€) con 2 prenotazioni, ma nessuno compra? Mi dai qualche dritta (come devo settare tutto per far si che venda + facilmente)? Ho messo anche che lo metto nell'intestazione della pag... ma nnt.

p.s. ma devo fare link testuali o post link?
TRAFFIC EXCHANGE ~ VISITE GRATIS PER IL TUO SITO
GUADAGNA CON LE PTP E TROVA REFERRALS! FACILE, VELOCE, AUTOMATICO, GRATIS!!!
Immagine
linokyu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi veeto » giovedì 7 gennaio 2010, 1:26

Il forum sarebbe Money Planet?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi linokyu » sabato 9 gennaio 2010, 19:21

no un'altro
TRAFFIC EXCHANGE ~ VISITE GRATIS PER IL TUO SITO
GUADAGNA CON LE PTP E TROVA REFERRALS! FACILE, VELOCE, AUTOMATICO, GRATIS!!!
Immagine
linokyu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster