Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SeedingUp, ex TELIAD, servizio di vendita Link testuali!

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

TELIAD, servizio di vendita Link testuali!

Messaggiodi veeto » lunedì 11 gennaio 2010, 13:10

Posta il link, così vedrò la situazione e potrei suggerirti qualcosa.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi ercaclone » lunedì 11 gennaio 2010, 20:50

Ciao veeto, il link del mio forum è questo, ho già venduto un link (da come puoi vedere in cima al forum), solo ti volevo fare qualche domanda: quale posizione viene acquistata di più, a che prezzo dovrei mettere il mio forum (ha un Page Rank di 3)? quale è il numero di caratteri del link migliore da inserire? quante prenotazioni è meglio inserire? come posso fare in modo che la gente acquisti spazio dal mio sito? grazie e scusa per tutte le domande ::):
ercaclone Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi natalozzo85 » lunedì 25 gennaio 2010, 17:57

Io da quando ho aumentato il pagerank ho ricevuto ben 2 offerte! Record per me !! :D
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi veeto » martedì 26 gennaio 2010, 13:07

natalozzo85 ha scritto:Io da quando ho aumentato il pagerank ho ricevuto ben 2 offerte! Record per me !! :D

Hai usato qualche "strategia" per aumentare il pagerank?
Io uso quei servizi di aumento pr, ma non noto particolari miglioramenti.
ercaclone ha scritto:Ciao veeto, il link del mio forum è questo, ho già venduto un link (da come puoi vedere in cima al forum), solo ti volevo fare qualche domanda: quale posizione viene acquistata di più, a che prezzo dovrei mettere il mio forum (ha un Page Rank di 3)? quale è il numero di caratteri del link migliore da inserire? quante prenotazioni è meglio inserire? come posso fare in modo che la gente acquisti spazio dal mio sito? grazie e scusa per tutte le domande ::):

Le posizioni più vendute sono sicuramente quelle più in alto. Cmq personalmente quelle che vendo di più sono quelle della colonna destra, ad esempio su questi 2 siti:
http://home.pswnet.com/
http://fc.pswnet.com/

Nonostante io offra spazio nella parte in alto a destra e nell'area content, il più venduto è lo spazietto nella colonna a destra, sotto le bandierine. Probabilmente perchè quella posizione è proprio nel "corpo" della pagina, quindi la parte che il visitatore guarda maggiormente.
Un buon modo per attirare Sponsor è inserire la scritta "Tuo Link Qui/Your Link Here?", linkandolo al tuo Referral link. In questo modo in un colpo solo attiri Sponsor e spingi questo a registrarsi sotto di te.
Come prezzo, qualunque sia il tuo PR, nei primi mesi ti conviene iniziare sempre dal minimo, 4€, poi in base alla popolarità tra gli Sponsor, aumentarlo pian piano e registrando altre zone ad un prezzo minore.

Il numero di caratteri consigliato è 18-20, ma dipende dalle dimensioni massime della zona in cui inserirli. Infine le prenotazioni, direi di iniziare da 2-3, poi aumentare nel caso venghino degli Sponsor.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi danysalva » giovedì 28 gennaio 2010, 19:01

Ho provato ad inserire un link a 9€ per questa pagina http://www.unfair-gamers.com/forum/index.php (nella parte alta).
Per verificare il link ci hanno messo un 1 giorno più o meno... Ora aspetto qualche offerta. 10€ sono forse troppi? Voi dopo qaunto avete trovato acquirenti?

Ciao
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi veeto » venerdì 29 gennaio 2010, 19:25

Anche 9€ sono troppi ::D:
Considera che gli sponsor poi dovranno pagare anche una % in più di tassa.
Se il tuo sito ha molte visite ed un bel Pagerank, piuttosto che mettere pochi links a valori alti, conviene mettere varie prenotazioni a valori bassi. Ad esempio invece di mettere un singolo link da 9, metti 4-5 prenotazioni da 6€.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi danysalva » venerdì 29 gennaio 2010, 21:00

Grazie, proverò a seguire i tuoi consigli...
Comunque per area intestazione va bene tra la barra "Last Posts" e la Shoutbox?
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi veeto » sabato 30 gennaio 2010, 13:57

Non credo, l'area intestazione dovrebbe essere quella ad esempio tra la Unfair-Gamers General e la Technical Zone, oppure quando sei in un Topic nella zona sopra il titolo di esso.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi ShaneAlexis » giovedì 30 settembre 2010, 22:53

maaaaaaa..

funge ancora questo teliad? :D
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Alastor » lunedì 25 ottobre 2010, 20:18

Rilancio la domanda e chiedo: ma lo spazio pubblicitario che venderei, ha un formato che decidono loro o posso stabilirlo io?
Immagine
Alastor Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi tonylson » martedì 26 ottobre 2010, 8:50

ShaneAlexis ha scritto:maaaaaaa..

funge ancora questo teliad? :D

Certo che funge ancora, ed aggiungo che sono molto precisi nel pagamento :wink:
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi tonylson » martedì 26 ottobre 2010, 8:53

Alastor ha scritto:Rilancio la domanda e chiedo: ma lo spazio pubblicitario che venderei, ha un formato che decidono loro o posso stabilirlo io?

Vedi che puoi vendere solo link, non banner
Tu decidi il prezzo del link, la zona e la pagina del tuo sito dove andrai a posizionarlo.
Poi se il tuo link verra' acquistato dovrai posizionarlo dove avevi stabilito in fase di registrazione.
Comunque per ricevere offerte ti consiglio di iniziare con 5€, come ho fatto io.
In questo modo sono ormai 5 mesi che mi rinnovano i link acquistati :D
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Alastor » martedì 26 ottobre 2010, 10:13

Ah ok, grazie dell'informazione
Immagine
Alastor Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi veeto » martedì 26 ottobre 2010, 12:47

Funziona alla grande e se qualcuno di voi si registrerà sotto di me (basta cercare la Catena), sarò lieto di dargli qualche consiglio :wink:
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi Mister24 » sabato 6 novembre 2010, 18:53

Io sono iscritto da ormai un anno a questo sito e nessuno mi ha mai contattato per mettere pubblicità. Sono iscritto anche a linkworth e con un semplice link che ho messo nel mio sito guadagno 7.50$ al mese.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster