Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

sito fantoccio e autosurf

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

sito fantoccio e autosurf

Messaggiodi lucaabc » lunedì 22 ottobre 2007, 23:51

Ciao a tutti,

sto provando da un paio di giorni questa combinazione: ho costruito un sito fantoccio, praticamente vuoto di contenuti e ricco di banner.
Poi sto autosurfando su 3 siti contemporaneamente.

Il fatto inquietante è che uso i crediti guadagnati nell'autosurfing per foraggiare le visite ai siti e non per guadagnare direttamente dai crediti (alla maniera classica dunque).
L'idea è che i banner rendono più dei surf, quindi se qualcuno che passa per caso mi cliccasse i banner anche solo un paio di volte al dì...

Ora la mia domanda è la seguente: questa strategia può in qualche modo funzionare per cavar qualche dollaro o sono solo un emerito idiota? (vabbe', dai, sono anche alle prime armi :D )

Sono sicuro che altri utenti avranno già scritto qualcosa a riguardo sul forum, tuttavia ho provato a fare una ricerca e non ne ho tirato fuori molto.

Grazie a tutti!

Luca
cerco referral per yuwie =)

Sto provando un nuovo sito foraggiato da vari autosurf.
lucaabc
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 23 ottobre 2007, 0:22

occhio che alcuni programmi di affiliazioni vietano traffico da autosurf. rischi quindi che ti venga bloccato l'account
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi lucaabc » martedì 23 ottobre 2007, 14:19

Ok, grazie del consiglio AdMiNo, starò attento a leggere bene i termini di contratto.

Invece segnalo una amara curiosità.
Sto testando per ora gli accessi di monsterautohits (anche perchè su AutoTrafficHits e Traffic Addiction ho il sito ancora in 'waiting').
Ho notato che sul pannello di controllo di Monster segnava 1700 hits al mio sito mentre sia il contatore shinystat che superstatistiche ne segnavano meno di 200.
Sull'agreement di MonsterAutoHits c'è chiaramente spiegato che:

Monster Auto Hits can not be held responsible for third party hit trackers that may not record hits accurately. Monster Autohits statistics are final. Hits are views and are not viewers/visitors. Some sites may be shown multiple times to users.

Allora mi sono codato un contatore fatto in casa in modo da non farmi sfuggire nessuno che fosse passato dal mio sito (ed eventuale provenienza).
E questo è quello che ho ottenuto:
http://lucacolla.helloweb.eu/adsense_we ... adsone.php

150 hits in poco più di 10 minuti. Però, osservando bene, gli IP sono praticamente sempre gli stessi, a volte ripetuti a intervalli anche di 20 secondi.
Mi aspettavo una certa ripetitività di IP, ma non così frequente.

A due giorni dalla partenza già comincio a dubitare della bontà di questa strategia, ma terrò duro per un altro po'.
cerco referral per yuwie =)

Sto provando un nuovo sito foraggiato da vari autosurf.
lucaabc
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi crichan68 » lunedì 5 novembre 2007, 0:18

Com'è andata a finire?
crichan68
Novizio
Novizio

Messaggiodi quee » lunedì 3 dicembre 2007, 15:38

non mettere adsense sul tuo sito sennò ti bannano subito!
quee
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster