Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SMS pubblicitari gratuiti finanziati da pubblicità

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Vittore » martedì 4 novembre 2008, 18:23

Salve a tutti...

Sto studiando la possibilità di dare ai miei utenti l'invio SMS dal sito, ma volevo autofinanziarlo dedicando parte del messaggio alla pubblicità.
Avete per caso qualche indicazioni da darmi sulle caratteristiche di questo servizio e quale società può essere interessata a questo genere di pubblicità ?....

Grazie :)
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 4 novembre 2008, 20:07, modificato 1 volte in totale.
Vittore Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi hinocki » mercoledì 5 novembre 2008, 15:23

sicuramente i maggiori circuiti pubblicitari sono interessati. Io personalmente uso sprintrade e ci sono diverse affiliazioni per cellulari che farebbero al caso tuo. Solitamente di annunci o di suonerie.
Se ti interessa ti posso anche dire tutto nel dettaglio.

naturalmente per i cellulari ogni circuito di annunci testuale va bene, ma sono a click. Sprintrade invece è a lead
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi dodinopl » domenica 16 novembre 2008, 9:40

Vittore ha scritto:Salve a tutti...

Sto studiando la possibilità di dare ai miei utenti l'invio SMS dal sito, ma volevo autofinanziarlo dedicando parte del messaggio alla pubblicità.
Avete per caso qualche indicazioni da darmi sulle caratteristiche di questo servizio e quale società può essere interessata a questo genere di pubblicità ?....

Grazie :)

....io nella mia pagina web "orrenda" ho trovato qualcosa che va a buon fine 90 volte su 100
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi hinocki » martedì 25 novembre 2008, 10:53

Ma come è finita la faccenda? Si riesce a fare soldi con questo sistema? Sono molto interessato...
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » martedì 25 novembre 2008, 23:30

Studenti.it offre sms gratis senza registrazione ma ti obbliga a fare un click sul banner.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Mito » mercoledì 26 novembre 2008, 15:48

Pumba ha scritto:Studenti.it offre sms gratis senza registrazione ma ti obbliga a fare un click sul banner.

Anche il sito della Vodafone ed Alice Posta offrono SMS gratis (limitati) ai loro clienti. :D
Ultima modifica di Mito, mercoledì 26 novembre 2008, 15:48, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster