Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

software per creare e gestire affiliazione

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

software per creare e gestire affiliazione

Messaggiodi stainer » giovedì 23 agosto 2007, 13:28

ciao ragazzi sto aprendo un altro sito..su come guadagnare vorrei spere gentilmente se potreste darmi un mano, vorrei ctreare un programma di affiliazione al mio sito , ho visto che ci sono dei prigrammi ingiro ma costano una cifra 99 € oppure anche 1000 o 2000 euro... mi chiedo nessuno sa se esiste un programma free o un modo per creare affiliti? aspetto risposta ringrazio anticipatamente.
Ultima modifica di stainer, venerdì 7 settembre 2007, 18:21, modificato 1 volte in totale.
stainer
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Re: salve.ho1 sito e mi servirebbe1 software xcreare affilia

Messaggiodi Pumba » giovedì 23 agosto 2007, 14:03

stainer ha scritto:affiliti?

Affiliti..no

Afflitti,nemmeno

Affiliati..forse
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 23 agosto 2007, 21:16

Non capisco cosa cerca? che significa un software per creare affiliazioni?
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi stainer » venerdì 24 agosto 2007, 0:55

non sai di che aprlo.. te lo spiego in poche parole: hai presente quando vai su un sito e c'e scritto affiliazione..al sito magari e un sito che vende sunerie e tu affiliandoti al sito potrsti vendere le loro suonorie per cellulari e ti riconoscono una commisione sulle vendite che varia in base al sito..ecco.
stainer
Novizio
Novizio

Messaggiodi guadagna » venerdì 24 agosto 2007, 18:08

Non serve nessun programmi, iscriviti ai maggiori network pubblicitari e loro ti danno i banner come fanno tutti.

tradedoubler.com - zanox.it - clickpoint.it e via dicendo, loro ti forniscono i codici dei banner e ti danno le %.

ciao

NB: Per i moderatori non ho messo nessun ref link
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi stainer » sabato 25 agosto 2007, 0:53

ma non hai capito sono io che voglio avere referenti per il mio sito cioe offrire io il codice del mio banner ecc ma per fare questo servono dei programmi che ti gestiscano i guadagni dei tuoi referent....
stainer
Novizio
Novizio

Messaggiodi BsW » sabato 25 agosto 2007, 2:01

prova a googlare un po': "script affiliazione" etc. etc.
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Ita AdBux » mercoledì 29 agosto 2007, 12:49

Se vuoi ti passo uno script che ho è da studiartelo è in inglese fammi sapere se ti interessa ancora...

Ciao Ita AdBux
Ita AdBux
Novizio
Novizio

Messaggiodi stainer » mercoledì 29 agosto 2007, 21:33

ciao certo che mi interessa ti serve la mia email?
stainer
Novizio
Novizio

script

Messaggiodi demetra » giovedì 6 settembre 2007, 0:30

ciao, anche io mi sto interessando ad un software per gestire le affiliazioni...
ed ho trovato questo: http://affiliation.flextic.com

demetra
Visita il blog sulla Ricchezza!

Se date l'impressione di avere bisogno di qualcosa, non otterrete nulla. Per far soldi bisogna fingere di essere ricchi (Alexandre Dumas)

Cambia vita in sette giorni!
demetra Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi mpcat » venerdì 7 settembre 2007, 0:41

Ciao, io conosco un sistema molto vantaggioso che tra le molte altre cose ti permette di generare infiniti programmi di affiliazione.
Distribuisco una guida gratuita che spiega le potenzialità del sistema. Lo puoi scaricare dal mio sito.
Ciao a tutti!!

P.S: Nel Mio Sito puoi Scaricare Gratis 2 ebook per il tuo business Online
mpcat
Novizio
Novizio

grazie

Messaggiodi demetra » venerdì 7 settembre 2007, 1:18

ciao, grazie della segnalazione :)

conosco il sistema, comunque scaricherò la guida.

demetra

mpcat ha scritto:Ciao, io conosco un sistema molto vantaggioso che tra le molte altre cose ti permette di generare infiniti programmi di affiliazione.
Distribuisco una guida gratuita che spiega le potenzialità del sistema. Lo puoi scaricare dal mio sito.

Se date l'impressione di avere bisogno di qualcosa, non otterrete nulla. Per far soldi bisogna fingere di essere ricchi (Alexandre Dumas)

demetra Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 7 settembre 2007, 8:45

demetra per favore correggi l'url della firma come spiegato nel regolamento generale. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

chiedo venia

Messaggiodi demetra » venerdì 7 settembre 2007, 15:00

ciao Antonio,
chiedo venia :) Non sono molto pratica col BBCode :roll: ho già provveduto alla correzione.

Grazie,

Demetra

AdMiNo ha scritto:demetra per favore correggi l'url della firma come spiegato nel regolamento generale. grazie

demetra Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster