Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

soglia minima di visitatori per fare buoni guadagni

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi MoneyMac » martedì 20 maggio 2008, 22:55

hinocki ha scritto:io credo almeno 3000 visite uniche mensili e 40000 pagine viste mensili

3000 visite al mese? :? così poco? :?

ma quanto puoi gudagnare con solo 3000 visite al mese? (100 al giorno)
Ultima modifica di MoneyMac, martedì 20 maggio 2008, 22:59, modificato 1 volte in totale.
MoneyMac
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi rom » martedì 20 maggio 2008, 23:39

Anche a me sembrano pochine. Sono arrivato a circa un quinto (20 visite al giorno) ma le proiezioni sono davvero misere.
Se io quintuplicassi i miei guadagni mi ci vorrebbero comunque diversi anni per poter ricevere un pagamento da adsense.
Forse sono più incisive le 40000 pagine al mese (1333 al giorno).
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi MoneyMac » martedì 20 maggio 2008, 23:43

rom ha scritto:Anche a me sembrano pochine. Sono arrivato a circa un quinto (20 visite al giorno) ma le proiezioni sono davvero misere.
Se io quintuplicassi i miei guadagni mi ci vorrebbero comunque diversi anni per poter ricevere un pagamento da adsense.
Forse sono più incisive le 40000 pagine al mese (1333 al giorno).

ma quanto paga google adsense per un clik (ATTENZIONE non per una visita ma per un click su un suo banner)
MoneyMac
Novizio
Novizio

Messaggiodi rom » mercoledì 21 maggio 2008, 0:00

Io sono il meno indicato per dirtelo dal momento che fino ad ora ho ricevuto solo due click, uno da circa 25 cent e l'altro da quasi 50.
Perciò:
1) Chi riceve più click può darci ulteriori informazioni.
2) Datemi dei click così vi posso dire io. :lol: :lol:
Ps: c'è stato un giorno in cui ho guadagnato due cent solo per le visite senza click.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi MoneyMac » mercoledì 21 maggio 2008, 0:03

rom ha scritto:Io sono il meno indicato per dirtelo dal momento che fino ad ora ho ricevuto solo due click, uno da circa 25 cent e l'altro da quasi 50.
Perciò:
1) Chi riceve più click può darci ulteriori informazioni.
2) Datemi dei click così vi posso dire io. :lol: :lol:
Ps: c'è stato un giorno in cui ho guadagnato due cent solo per le visite senza click.

:shock: :shock: COSAAAA? 25 CENTESIMI E 50 CENTESIMI A CLIK? è uno scherzo? :shock:

mi sembra una cifra molto elevata :? credo che ti sbagli
MoneyMac
Novizio
Novizio

Messaggiodi marians » mercoledì 21 maggio 2008, 1:02

..no no son cifre possibili con adsense..
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi MoneyMac » mercoledì 21 maggio 2008, 1:04

marians ha scritto:..no no son cifre possibili con adsense..

:shock: :shock: e allora cosa ci vuole a diventare ricchi con adsens?

ma dai no mi sfugge qualcosa adesso faccio delle ricerche sui pagamenti
MoneyMac
Novizio
Novizio

Messaggiodi hinocki » mercoledì 21 maggio 2008, 10:06

per diventare ricchi con adsense servono decine di siti tematici.
La leggenda narra che il maggior guadagnatore ha iniziato a fare siti tematici anni fa con banner di adsense. Decine e decine e decine e ora è ricco.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi marians » mercoledì 21 maggio 2008, 10:15

quest'immagine e' un po che gira per la rete.. Immagine
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi hinocki » mercoledì 21 maggio 2008, 15:19

cmq l'unica cosa certa di adsense è che è aleatorio. Sembra un controsenso.
Mi hanno pagato per mesi, poi tutt'ad un tratto mi hanno bannato senza darmi spiegazioni. bah
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 21 maggio 2008, 15:35

anhe bidvertiser ha click da 5 dollari ma sono rarissimi e appaiono in orari particolari, io alcuni da 2,50 dollari li ho trovati.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi MoneyMac » mercoledì 21 maggio 2008, 16:19

come non detto ho guardato in giro e o scoperto che se hai una percentuale troppo alta di clik rispetto alle visite (quindi hai messo adsense in maniera furbesca) ti bannano :cry:

praticamente se riesci a guadagnare google ti banna perchè quasi sicuramente stai facendo il furbo.
MoneyMac
Novizio
Novizio

Messaggiodi MoneyMac » mercoledì 21 maggio 2008, 16:20

guadagna ha scritto:anhe bidvertiser ha click da 5 dollari ma sono rarissimi e appaiono in orari particolari, io alcuni da 2,50 dollari li ho trovati.

ma paga? ti banna come google? dimmi dimmi
MoneyMac
Novizio
Novizio

Messaggiodi hinocki » mercoledì 21 maggio 2008, 16:33

bidvertiser a marzo ha bannato il 70% dei siti italiani.
Non tutti. ma il 70% buono si. Oramai ne sento solo parlare male.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 21 maggio 2008, 19:45

hinocki ha scritto:bidvertiser a marzo ha bannato il 70% dei siti italiani.
Non tutti. ma il 70% buono si. Oramai ne sento solo parlare male.

io penso di provarlo tra qualche mese. speriamo bene :P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster