Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

soglia minima di visitatori per fare buoni guadagni

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

soglia minima di visitatori per fare buoni guadagni

Messaggiodi rom » giovedì 10 aprile 2008, 2:24

secondo voi qual'è la soglia minima di visite mensili perchè abbia senso utilizzare un programma di affiliazione?
Ultima modifica di rom, lunedì 14 aprile 2008, 22:59, modificato 2 volte in totale.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi hinocki » mercoledì 16 aprile 2008, 9:01

io credo almeno 3000 visite uniche mensili e 40000 pagine viste mensili
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rom » mercoledì 16 aprile 2008, 16:13

hinocki ha scritto:io credo almeno 3000 visite uniche mensili e 40000 pagine viste mensili

Ma valgono gli autourf?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » mercoledì 16 aprile 2008, 17:05

la maggiorparte degli adv seri ti bannano se hai autosurf
in ogni caso non valgono perchè contano gli ip e gli utenti degli autosurf sono sempre gli stessi
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rom » mercoledì 16 aprile 2008, 17:40

come fare quindi a raggiungere tali flussi di traffico, in che modo?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi hinocki » giovedì 17 aprile 2008, 11:31

rom ha scritto:come fare quindi a raggiungere tali flussi di traffico, in che modo?

in primo luogo il sito deve essere fatto bene ( intendo script )
in secondo luogo ma forse più importante il sito deve essere utile. Ad esempio ioguadagno fa tante visite non perchè è ben indicizzato o perchè l'admin è affascinante, ma perchè è un sito utilissimo

devi invogliare la gente a venire spesso
l'indicizzazione non si può fare con due giorni e di certo più gente attiri al sito prima viene indicizzato.
Linkalo dappertutto, ma proprio dappertutto.
I miei siti sono lintai in firma in tutti i forum che conosco, in hattrick, nelle webdirectory, nei blog dappertutto
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rom » venerdì 18 aprile 2008, 2:30

hinocki ha scritto:I miei siti sono lintai in firma in tutti i forum che conosco, in hattrick, nelle webdirectory, nei blog dappertutto

Nei forum e nelle directory so come fare, non conosco invece le altre due possibilità: hattrick e i blog.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi hinocki » venerdì 18 aprile 2008, 12:15

hattrick è un gioco manageriale di calcio quindi se non giochi lascialo stare

nel blog ti basta linkare il tuo sito, fare scambi di link con blog famosi e frequentati
non sottovalutare gli scambi di link. Ogni sito che ti linka aumenta il tuo pageranking
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rom » venerdì 18 aprile 2008, 12:34

Come si accede agli scambi di link? E' un servizio a pagamento?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi hinocki » venerdì 18 aprile 2008, 15:08

no esistono dei siti che li gestiscono

però ti consiglio di fare gemellaggi, di creare una pagina dei link e proporre gemellaggi in giro
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rom » venerdì 18 aprile 2008, 15:32

Allora lo propongo da subito.

AAA chiunque abbia un buon sito o blog sul guadagno online è invitato a scambiare il link con me.
potete postarmi in posta privata.
Ultima modifica di rom, venerdì 18 aprile 2008, 16:37, modificato 1 volte in totale.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Bud » domenica 20 aprile 2008, 17:07

rom ha scritto:
hinocki ha scritto:io credo almeno 3000 visite uniche mensili e 40000 pagine viste mensili

Ma valgono gli autourf?

Oltre che per i motivi che ti hanno già detto gli autosurf non valgono perchè non ti portano traffico di qualità.
Mi spiego meglio: se qualcuno arriva nel tuo sito con l'autosurf, l'autosurf lo riporta fuori dopo 30 secondi. Quindi queste persone non navigheranno il tuo sito e non avranno modo di farti guadagnare cliccando.

Se poi ci si riferisce al guadagno con le impression, là è probabile che ti bannino.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi rom » giovedì 24 aprile 2008, 22:43

Toglimi una curiosità. Cosa sono le visite uniche? Se un visitatore che aveva già visitato il sito ieri ci torna oggi, allore è un visitatore unico o no? Ti chiedo scusa in anticipo della banalità della domanda.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Bud » venerdì 25 aprile 2008, 10:52

Ogni visitatore che visita il sito nell'arco delle 24 ore è un visitatore unico.
Se ritorna dopo un giorno riviene riconteggiato come visitatore unico.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 25 aprile 2008, 12:53

piccola integrazione: se il visitatore cambia ip e torna a visitare il sito anche dopo 1 minuto viene conteggiato come nuova visita unica
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster