Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sponsor per PTC

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Sponsor per PTC

Messaggiodi cerbero » martedì 11 marzo 2008, 17:58

ciao avrei intenzione di crearmi una ptc mia, ma prima di partire in pikkiata vorrei documentarmi un po'
ho fatto un po' di ricerke e ho trovato questi siti di affiliazione: Heyos, SprinTrade, Advmania, CpxClick, Fair Ads Network, Pro-Advertising
questi servizi offrono dei text link ke potrei inserire nelle pubblicità da clickare o usano banner e tant'altro?
inoltre mi è consentito mettere questi link su un sito pay-to-click o lo considerano scorretto xkè incito gli utenti a clickare? (anke se nn esplicitamente)
in aggiunta sapreste consigliarmene altri ke paghino via PayPal?
Ultima modifica di cerbero, martedì 11 marzo 2008, 18:16, modificato 1 volte in totale.
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 11 marzo 2008, 20:01

l'incentivo ai click è generalmente non consentito. io ti consiglierei di chiedere direttamente a loro piuttosto che arrivare al pagamento e vederti bannato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi cerbero » martedì 11 marzo 2008, 20:16

sulla mia ptc però nn ci sarebbero incentivi, sarebbe una ptc come le altre in cui x guadagnare bisogna clickare sulle pubblicità
solo nn so se i servizi sopra elencati considerino attendibile o meno un servizio paid to click..ora kiedo direttamente a loro

conoscete altri servizi ke pubblicizzano text link da mettere in una ptc?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cerbero » mercoledì 12 marzo 2008, 20:49

ho inviato le mail kiedendo se accettano siti pay to click e alcuni servizi mi hanno già risposto:

Heyos e Advmania NON li accettano
SprinTrade e Fair Ads Network invece sì
CpxClick e Pro-Advertising devono ancora rispondermi

ki volesse iscriversi a Fair Ads Network ho aperto una catena qui
Ultima modifica di cerbero, mercoledì 12 marzo 2008, 20:50, modificato 1 volte in totale.
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cerbero » giovedì 13 marzo 2008, 0:43

mi è arrivata anke la conferma da BidVertiser
mi hanno scritto ke è possibile piazzare le loro pubblicità in una ptc
ma ke nn devo incentivare nessuno a clickare..

posso manipolare il codice dei loro banner x trasformarli in link testuali?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi pippo4215 » giovedì 13 marzo 2008, 12:37

il pagare qualcuno per clikkare link non è incentivare?
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cerbero » giovedì 13 marzo 2008, 12:41

è quello ke mi kiedo ank'io

lo staff di BidVertiser mi ha risposto solamente
Dear Andrea,

It is possible, as long as you won't encourage your visitors to click on BidVertiser's ads.

Best Regards,
Bidvertiser support team
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi masufasu » giovedì 13 marzo 2008, 18:06

Secondo te pagare per click non è incentivare? :D
masufasu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cerbero » giovedì 13 marzo 2008, 18:11

secondo me sì..
cmq x sicurezza ho kiesto a loro cm mi aveva suggerito admino
e mi hanno risposto ke accettano le ptc e ke posso mettere le loro pubblicità tra quelle remunerative del sito
loro però forniscono banner e a me servono link di testo..secondo voi posso modificare il loro codice?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » giovedì 13 marzo 2008, 22:49

Guarda che hai franteso tutto.

Bdivertiser permette di publicare annunci anche nelle "paid to" solitamente rifiutate da tutti gli altri advertiser.

Ma non è che ti permette di usare bidvertiser come sponsor diretto,ovvero non ti permette di incentivare e pagare i click.

Lo metti e se qualcuno clicca per interesse ci guadagni.Punto.

Nessun sito di pubblicità permette di manomettere il codice degli ads
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cerbero » giovedì 13 marzo 2008, 23:18

grazie Pumba, mi ha risposto lo staff di BidVertiser e confermano quanto hai scritto

cerkerò altri sponsor
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi pippo4215 » venerdì 14 marzo 2008, 10:53

SprinTrade e Fair Ads Network
iscritto ed approvato in meno di 24 ore, ma ora ho rpblemi a capire come funzionano :(
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi andrea080690 » venerdì 14 marzo 2008, 16:16

anche io mi sono iscritto a Fair Ads Network, solo che non ho capito bene come funziona.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi almeno come si inseriscono i link paganti, e non solo quelli per i ref...?
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » venerdì 14 marzo 2008, 17:58

Ragazzi..Guardate che se volete sponsor diretti per le ptc (ovvero link da cliccarci sopra), state freschi.

Che sappia io non esistono advertiser di terze parti (ovvero siti come Bidvertiser e compagnia) che permettano questo.

Se volete vi segnalo uno che permette di incentivare i click (mi accontento di un grazie e che vi iscriviate sotto di me :D..che poi ci guadagnate anche voi,basta mettersi d'accordo ) però non so se è possibile "scindere" il codice e farlo diventare un unico url
Ultima modifica di Pumba, venerdì 14 marzo 2008, 18:01, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi andrea080690 » sabato 15 marzo 2008, 13:31

cerbero ha scritto:ho inviato le mail kiedendo se accettano siti pay to click e alcuni servizi mi hanno già risposto:

Heyos e Advmania NON li accettano
SprinTrade e Fair Ads Network invece sì
CpxClick e Pro-Advertising devono ancora rispondermi

ki volesse iscriversi a Fair Ads Network ho aperto una catena qui

A spruntrade mi sono iscritto da qualche giorno ormai ma non mi hanno ancora rispost, e normale?
Fair Ads Network non so come si usa.....qualcuno potrebbe spiegarmi le cose principali del sito? da dove prelevo i link da inserire nella ptc??
grazie anticipatamente.
andrea080690
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster