Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

sprintrade e heyos non accettano i miei siti

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

sprintrade e heyos non accettano i miei siti

Messaggiodi preve1984 » domenica 20 gennaio 2008, 10:01

ho tentato di iscrivermi ai due programmi di affiliazione nell'oggetto....
i siti che ho cercato di registrare sono il mio "ufficiale" e il blog, cioè questi due:
http://www.webalice.it/preve1984/
http://ilbassottocheguadagna.myblog.it/index.html

non c'è nessun verso di farli accettare!!! non mi mandano l'email di attivazione e addirittura chiedendo spiegazioni solo sprintade mi ha risposto dicendo che non accettano, se ho capito bene, siti "con domini di 2^ livello" o qualcosa di simile!!!
eppure io ho visto moltissimi siti registrati a questi due programmi non del tipo www.miosito.it o simili....
chiedo a voi.. perchè questo??? è successo solo a me???
tra l'altro... se faccio il login (giustamente) non mi fa entrare, però se ripeto la registrazione con la stessa mail mi dice che è già presente nel database.... se rischiedo la password come "dimenticata" mi risponde che l'email non è nel database... che è???? help!! :twisted:
Ultima modifica di preve1984, domenica 20 gennaio 2008, 14:52, modificato 1 volte in totale.
pagati per postare... mylot
preve1984
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster