Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

sprintrade programma di affiliazione, paga con paypal

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi DioX » giovedì 15 novembre 2007, 16:28

Ho una domanda da farvi:
Chi non rispetta il contratto in cosa va incontro?
Ho letto che possono togliere il credito guadagnato e cancellare l'account.
Mica procedono anche per vie legali??
Grazie per le risposte.
DioX
DioX
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 novembre 2007, 17:01

perchè mai non dovresti rispettare il contratto?
se vogliono procedere a vie legali è una loro opzione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi DioX » giovedì 15 novembre 2007, 17:20

Eh vabbe non lo so, ad esempio lo stesso iscriversi da soli ai propri banner è una cosa illegale.
Perchè un mio amico lo sta facendo e volevo sapere cosa rischiava, visto che secondo lui si tratta al massimo di cancellazione dell'account.
Grazie. DioX
DioX
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 novembre 2007, 22:28

certo per pochi euro non ti chiameranno mai davanti al giudice. certo che se però le cifre in gioco sono alte magari hanno la convenienza ad intentare la causa.

cmq se vuoi iscriverti ad un programma usando i tuoi banner devi prima contattarli e chiedere se possibile, dipende dal singolo programma. io glielo chiesi e mi dissero che per nielsen era possibile, ma magari per altri non lo è
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi DioX » giovedì 15 novembre 2007, 23:24

Capisco, ma tu per cifre alti cosa intedi?
Intanto questo mio amico sta andando avanti così. Non gli hanno detto ancora niente.
Perchè se non sbaglio i controlli sono continui e penso che se avessero voluto cancellargli l'account l'avrebbero pututo fare. Non pensi??
DioX
DioX
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 16 novembre 2007, 0:01

spetta a loro valutare se una cifra è alta e vale la pena di procedere legalmente. probabilmente non si muovono legalmente per poche centinaia di euro.
in ogni caso sconsiglio vivamente al tuo amico di continuare a fare così, non è assolutamente giusto fregare gli advertiser i quali pagano per avere iscritti reali. alla fine se gli advertiser abbandonano il sistema, le conseguenze le paghiamo tutti noi, soprattutto quelli che tra noi sono webmaster seri
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi DioX » venerdì 16 novembre 2007, 14:30

Capisco ed hai pienamente ragione, infatti è da un paio di giorni ke gli sto dicendo di non continuare in questo modo.
Grazie mille per l'aiuto.
DioX
DioX
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Bud » venerdì 16 novembre 2007, 17:47

Ho un paio di domande tecniche:
- nonostante l'abbia fatto in passato non riesco piu a trovare dove e come si creano i banner a rotazione, qualcuno mi può indirizzare? :oops: :D
- c'è qualche differenza per i banner da mettere nel proprio sito tra copiare semplicemente il codice html che ti dà subito o creare un creative? Credo che il creative offra più statistiche, ma per il resto?

Grazie in anticipo ;)
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi cicciohtml » mercoledì 21 novembre 2007, 15:08

scusate se uppo il post
ma se vado all'inscrizione non vedo dove devo mettere il mio account paypal...(che nn è verificato, tra l'altro)
lo supporta sicuro?
cicciohtml
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 21 novembre 2007, 19:41

si, paga con paypal. puoi inserire l'email associata al tuo account DOPO l'iscrizione
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi cicciohtml » giovedì 22 novembre 2007, 0:06

ma se ben ricordo durante l'inscrizione mi chiede COD.FISC./P.IVA
lo lascio vuoto?
ah, accetta solo domini di primo livello?
cicciohtml
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 22 novembre 2007, 0:24

xchè, non hai un codice fiscale?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi cicciohtml » giovedì 22 novembre 2007, 14:28

ah sì sì.. avevo letto p.iva .. nn sarebbe partita iva?
cicciohtml
Apprendista
Apprendista

Re: sprintrade programma di affiliazione, paga con paypal

Messaggiodi Gptreasure » venerdì 23 novembre 2007, 0:10

smx1 ha scritto:l'affiliazione sprintrade paga puntuale, con paypal o bonifico e con minimo 25 euro.... ve la consiglio... e se volete usare il mio ref-link per iscrivervi... contattatemi! :)

Most of affiliate websites pay minimum $25. You can also check "Affiliate Networks" on google and see many networks who do the same thing.
Gptreasure.com Administrator
Gptreasure
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Gptreasure » venerdì 23 novembre 2007, 0:12

AdMiNo ha scritto:xchè, non hai un codice fiscale?

Hi Admin. Just to let you know most affiliate networks based in US won't ask you to provide them with Codice Fiscale. This is something that only the government can ask you when you report your earnings in Italy however none of the US companies who pay you have anything to do with that.
Gptreasure.com Administrator
Gptreasure
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster