sprintrade programma di affiliazione, paga con paypal

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Non è consentito inserire referral link in questa sezione

Messaggiodi faustino » domenica 28 febbraio 2010, 16:48

Di arricchirlo di contenuti e non esagerare a riempirlo di banner
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Messaggiodi luca_r » domenica 28 febbraio 2010, 22:31

Ascolta prova cmq con il tuo blog, modificalo, scrivi post interessanti, togli un pò di pubblicità e rendilo accattivante, a me il blog splinder me lo ha preso, poichè parla di Milan, quindi di sport. Sprintrade non accetta siti in cui vengono pubblicizzati esclusivamente programmi paid to click :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Valerius82 » domenica 7 marzo 2010, 4:46

dunque farsi accettare su piattaforma gratuita dai neetwork di affiliazione è un ardua impresa
il motivo è che non essendo il dominio di tua proprietà non puoi offrire la garanzia di affidabilità al neetwork, che
corre il rischio che tu da un momento all'altro ti stufi di publicizzare e cancelli il sito gratuito

inoltre blogger, splinder, e altri vanno bene per piazzamenti strategici, ma per farsi accetare da tutti i
neetwork occorre un dominio professionale (costa massimo 30 euro l'anno) e scrivere materiale
di qualità con un minimo di inventiva e impegno, non solo rivolto pero alla publicita o alle promozioni

tuttavia ci sono eccezioni il mio blog su blogger (affiliazione-efficace)

ad esempio questo mio blog test lo hanno accettato nonostante fosse su blogger,
ma il motivo è che dentro ci sta roba di qualità e scritta con cura maniacale
e a quelli di sprintrade è piaciuto

ottimi oltre sprintrade sono netaffiliation, clickpoint ad esempio
Ultima modifica di Valerius82, domenica 7 marzo 2010, 16:09, modificato 3 volte in totale.
- Guadagnare online è possibile! questo ebook gratuito di 70 pagine
ti mostrerà esattamente come puoi fare... (4 Modi Per fare Più Soldi)

==> http://www.valerioconti.com
Valerius82 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi BINETTI » domenica 7 marzo 2010, 10:18

personalmente non ho mai avuto problemi del genere, tutti i blog che ho presentato sono stati accettati
ciao! :)
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi kama_93 » domenica 7 marzo 2010, 16:01

Quando finisci di iscriverti ti chiedono di inserire un file (nn so bene) per far vedere se il sito e tuo???
Cos' e ed dove lo trovo???Grazie
Immagine

Vendo ricariche TIM - VODAFONE - WIND a buon prezzo
kama_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi BINETTI » domenica 7 marzo 2010, 20:51

Non capisco di quale file tu parli ! :o

Nella e-mail inviata dopo l'iscrizione dalla società sono contenute tutte le informazioni
( username,password e codice affiliato ) che serviranno successivamente per l'accesso al pannello affiliati sprintrade.

Gli script dei banner messi a disposizione dalle società sono presenti in "programmi o strumenti" fra le opzioni chiaramente visibili nella barra dei menu della home del sito.

Il codice affiliato è unico e irripetibile ed è integrato in tutti gli script dei banner presenti nell'area programmi esso serve a favorire il tracciamento per l'identificazione .

Per aggiungere nuovi siti ( fino a 21 ) basta inserire l'url del nuovo sito in" informazioni sito" e aspettare l'approvazione dalla società attraverso e-mail.

Non credo che ci siano molte cose da fare! :)

ciao,
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luca_r » domenica 7 marzo 2010, 22:30

Ragazzi come vi vanno i guadagni su sprintrade, io fino adesso tabula rasa, e premetto che promuovo società a tema :cry:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BINETTI » domenica 7 marzo 2010, 23:45

promuovere società di un certo livello non significa vendere prodotti :o
Quello che è più interessante è capire se il tuo sito è ben avviato e frequentato da molti visitatori ,
prova a lanciare una campagna con Google AdWords e vedi se le cose incominciano a funzionare :wink: :wink: :wink: :wink:
ciao!
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi point42 » martedì 9 marzo 2010, 0:55

Dipende dal numero dei vistatori del sito e dal posizionamento della pubblicità
Ricarica gratuitamente il tuo cellulare con pochi semplici passi www.xmobile.org
point42 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi luca_r » martedì 9 marzo 2010, 1:04

Lo so ragazzi, ma al momento non posso neanche avviare una campagna adwords - ho l' account cmq - perchè non ho un euro bucato neanche sulla carta....me tapino :cry: :cry:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BINETTI » martedì 9 marzo 2010, 2:37

L' indicizzazione e il posizionamento del sito è fondamentale, purtroppo questo richiede uno studio approfondito dei contenuti delle pagine web. I banner da soli non suscitano interesse e spesso sono ignorati e non considerati dai speeder presenti nei motori di ricerca, questi quasi sempre cercano notizie fresche e accattivanti.

Non sempre la colpa si può attribuire alle società che sponsorizzano i prodotti ma non sarebbe male l'idea di effettuare di tanto in tanto un'analisi approfondita del sito attraverso gli strumenti di ottimizzazione messi a disposizione gratuitamente da Google. Molti problemi sono dovuti a disattenzione e all'uso eccessivo di keyword considerate (spam) dai motori che sicuramente pregiudicano il rilevameto e posizionamento.

Ci sono diverse strategie per migliorare , anche se non hai un becco di un quattrino vuol dire che dovrai lavorare molto
per aiutare il tuo sito al fine di farti guadagnare ,ma non è facile :)
ciao :wink:
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » martedì 9 marzo 2010, 8:57

state andando ot. se volete parlare di indicizzazione usate l'apposita sezione del forum e non nella discussione su sprintrade
grazie
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi BINETTI » martedì 9 marzo 2010, 10:18

Ciao Antonio, :)
Non mi pare di essere fuori luogo, :o anzi....
la discussione in oggetto è finalizzata essenzialmente alle possibilità di rendimento nel guadagno relativo alla società sprintrade , per cui l'indicizzazione e il posizionamento (serp) sono da ritenersi opportuni in quanto elementi fondamentali e necessari per alimentare le opportunità , quindi è stato inevitabile non affrontare l'argomento,o trattarlo in sede diversa.
con amicizia :wink:
Binetti
Ultima modifica di BINETTI, martedì 9 marzo 2010, 10:32, modificato 8 volte in totale.
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » martedì 9 marzo 2010, 22:17

BINETTI ha scritto:Ciao Antonio, :)
Non mi pare di essere fuori luogo, :o anzi....
la discussione in oggetto è finalizzata essenzialmente alle possibilità di rendimento nel guadagno relativo alla società sprintrade , per cui l'indicizzazione e il posizionamento (serp) sono da ritenersi opportuni in quanto elementi fondamentali e necessari per alimentare le opportunità , quindi è stato inevitabile non affrontare l'argomento,o trattarlo in sede diversa.
con amicizia :wink:
Binetti

lavarsi le mani può essere considerato un elemento fondamentale per poter usare al meglio il mouse e riuscire a cliccare più velocemente nei siti PTC, ma ciò non giustifica che si usi la discussione di neobux (una a caso) per parlare di saponi e detergenti.
ripeto, se volete parlare di SEO usate la sezione Il mio sito e webmastering e non questa di sprintrade. il fine non importa, importa l'oggetto e l'oggetto degli ultimi interventi non è di certo relativo a Sprintrade e ai suoi servizi.
grazie nuovamente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Problema con Spintrade

Messaggiodi kama_93 » sabato 3 aprile 2010, 20:36

Mi sono iscritto oggi su Spintrade, nell' email di confermata iscrizione (N.B.= Non mi hanno ancora mandato l' email di conferma per iniziare a lavorare nel network di Spintrade) mi hanno chiesto di inserire una root o qualcosa del genere nel proprio sito potete spiegarmi cos' e ???
Il mio sito inoltre è di secondo livello ...Help!!
Immagine

Vendo ricariche TIM - VODAFONE - WIND a buon prezzo
kama_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster