Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Store gigacenter

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Store gigacenter

Messaggiodi negozivirtualinet » martedì 7 ottobre 2008, 23:06

Ciao, volevo parlarvi di questa affiliazione. Sto partecipando al progetto da un po di tempo e mi sto trovando veramente molto bene.
Molte volte non si sa mai quale affiliazione scegliere ecc.. se poi pagano,funziona,è semplice,ecc.... TUTTO OK.
Per qualuanque info scrivetemi pure,ciao,Fabrizio.
negozivirtualinet Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Store gigacenter

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 8 ottobre 2008, 19:57

negozivirtualinet ha scritto:Ciao, volevo parlarvi di questa affiliazione.

magari parlane dicendo di cosa si occupa, magari con un link al sito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Store gigacenter

Messaggiodi Albigian » giovedì 18 novembre 2010, 15:26

io ho creato oggi il mio store in gigacenter :lol: , volevo sapere se qualcuno già ne ha fatto uno ed è riucito a guadagnarci qualcosa, e qual'è il miglir modo per pubblicizzarlo!

Grazie Alberto!
Albigian Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster