Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Tradedoubler

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Tradedoubler

Messaggiodi fplgal » sabato 15 agosto 2009, 18:12

giusto
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Tradedoubler

Messaggiodi luca_r » domenica 16 agosto 2009, 16:01

Peccato... :(
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Tradedoubler

Messaggiodi nkl_89 » venerdì 21 agosto 2009, 2:13

non capisco perchè bisogna inserirne 8 di cifre nello swift!
vi copio quanto detto: Il codice SWIFT è obbligatorio per poter procedere a pagamenti all'estero. Consiste di un minimo di 8 e di un massimo di 11 cifre.

io ne ho messe 11! un mio amico ne ha messe 11 ed è sempre stato pagato!
Ultima modifica di nkl_89, venerdì 21 agosto 2009, 2:16, modificato 1 volte in totale.
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Tradedoubler

Messaggiodi AdMiNo » martedì 1 settembre 2009, 10:26

puoi tranquillamente inserire tutti la lunghezza dello swift, non è più scritto che devi inserire solo le prime

cmq ho una domanda. il minimo per essere pagati è sempre 50 euro? se vado nell'help centre si parla di 30 sterline...
edit. trovato nelle FAQ: "TradeDoubler paga ogni mese gli affiliati quando hanno raggiunto un guadagno di almeno 50€."
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 1 settembre 2009, 10:39, modificato 2 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Tradedoubler

Messaggiodi faustino » mercoledì 2 settembre 2009, 12:27

Si è sempre rimasto così tradedoubler e invia il pagamento il terzo martedì del mese
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

TradeDoubler

Messaggiodi lore99 » lunedì 28 giugno 2010, 9:31

Ciao a tutti volevo sapere se questo programma di affiliazione accetta pts e se paga con regolarità...... se nn dovesse accettare le pts me ne potreste consigliare altri che le accettano?? (ma penso di si visto che rich-pts usa questo) grazie e ciao^^
lore99 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Tradedoubler

Messaggiodi AdMiNo » martedì 29 giugno 2010, 21:41

per pagare paga
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

TradeDoubler

Messaggiodi cotekinho » giovedì 21 ottobre 2010, 19:29

qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona il pagamento e che tempi ci sono per ricevere il bonifico una volta che loro lo hanno emesso (almeno credo)?
Mi spiego: nella sezione "Rapporto dettagliato saldo del conto" mi è stato azzerata la voce "transazioni da pagare nel prossimo pagamento"; i soldi che erano lì adesso sono conteggiati in quella sorta di fattura presente nella sezione "rapporto pagamenti" con Tax Point:19 ottobre 2010.

Credo di aver capito che il bonifico è stato emesso il 19 e adesso da un giorno all'altro dovrei avere i soldi sul mio conto. Mi sbaglio?
cotekinho Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

TradeDoubler

Messaggiodi whrestian » venerdì 22 ottobre 2010, 12:16

cotekinho ha scritto:Credo di aver capito che il bonifico è stato emesso il 19 e adesso da un giorno all'altro dovrei avere i soldi sul mio conto. Mi sbaglio?

corretto
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster