Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Tradedoubler

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi joshua72 » martedì 27 marzo 2007, 23:42

io da oltre 6 mesi in un unica pagina ho TD, Zanox e Oxado, e nessuno mi ha detto niente.
Personalmente l'adtools funziona benissimo
Sono oltre 20 giorni che non riesco a registrare un nome di dominio altrimenti ti avrei dato il mio link
Ultima modifica di joshua72, martedì 27 marzo 2007, 23:44, modificato 1 volte in totale.
joshua72
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Affiliazioni tradedoubler

Messaggiodi romanomirko » giovedì 3 maggio 2007, 12:21

Salve, vorrei sapere se con tradedoubler vi è un programma di affiliazione. Cioè mi paga se segnalo altri utenti a tradedoubler stesso? Se si, come faccio a prelevare un reflink o dei banner appositi? Grazie
romanomirko
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 maggio 2007, 17:52

un tempo c'era. dovrebbe avere proprio il nome "tradedoubler"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi alehellgirl » domenica 27 maggio 2007, 9:38

Ciao raga!
Io ieri mi sono iscritta a questo sito ma,sinceramente,ora non capisco che cosa devo fare... :roll:
alehellgirl
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi check » domenica 27 maggio 2007, 11:12

alehellgirl ha scritto:Ciao raga!
Io ieri mi sono iscritta a questo sito ma,sinceramente,ora non capisco che cosa devo fare... :roll:

a tradedoubler??..bhe adesso fai le varie domande ai programmi

cia
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi joshua72 » domenica 27 maggio 2007, 11:17

Fai domanda ai programmi che ti possono interessare, fai le domande tutte insieme fintanto che nel tuo sito non compaiono ancore banner pubblicitari e avrai buone possibilità di essere accettato (ovviamente dipende anche dalla qualità del sito, anche se delle volte credo tirino a caso ho un sito ed un relativo mirror ed alternativamente bocciano un programma ad un sito ma lo promuovo all'altro, che è identico).
Buon lavoro
joshua72
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Pumba » domenica 3 giugno 2007, 19:43

Due cosette:

1) Il sito si è rinnovato graficamente vero? me lo ricordavo diverso..

2)Qulcuno che usa TradeDoubler da un pò,potrebbe chiarirmi il significato di "UV" e di "Lead"

Grazie
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » domenica 3 giugno 2007, 20:02

lead è l'iscrizione. uv non so
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » domenica 3 giugno 2007, 21:40

Iscrizione,quindi non è necessario una vendita (sales)..Bene mi informerò coi i vari merchant..

UV dovrebbe stare per Unico Visitatore (all'italiana :D) solo che devo capire bene se è come un'impression o cosa
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi hinocki » sabato 7 luglio 2007, 14:55

Vedo che ci sono un sacco di programmi all'interno di tradedoubler, ma quali convengono veramente?
Voi quali utilizzate? vi trovate bene?
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi mytarget » lunedì 15 ottobre 2007, 21:12

Io mi trovo bene nel senso che lo trovo facile da usare.
Ancora non ho guadagnato granchè!

Cmq credo che i migliori programmi siano quelli che pagano a click.
Ad esempio secondamano (0,10 cent) a click!!

Ma più che altro mi serve un aiutino.
C'è una cosa che invece non riesco proprio a fare.
Ho aderito per sbaglio ad un programma (love.dada.net) che non mi interessa e non intendo inserire i loro banner.
Come faccio a togliermi? :roll:
Qualcuno sa farlo?

Grazie!
mytarget

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 15 ottobre 2007, 21:39

non succede niente. puoi tenerlo attivo

ciao
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi mytarget » lunedì 15 ottobre 2007, 21:43

Ok grazie!

Lo chiedevo perchè ho letto l'accordo e ho visto che diceva che ho il dovere di inserire il banner...ma mi sembra strano a me.

Cmq io non li metto! 8)
mytarget

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 15 ottobre 2007, 21:53

al massimo contatta l'assistenza e chiedi la rimozione da quel programma. cmq mi pare strano che l'accordo preveda l'obbligo di esporre i banner
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi mytarget » lunedì 15 ottobre 2007, 22:03

Obblighi dell'Affiliato

1. L'Affiliato si impegna, con le modalità e la tempistica da lui ritenute più opportune, ad inserire un collegamento relativo al Programma di Affiliazione a cui intende aderire sul proprio sito Web, in modo tale da poter mettere in contatto i Visitatori con la società al cui "Programma di Affiliazione" è stata manifestata la volontà di aderire, al fine di offrire a quest'ultima la possibilità di vendere i propri prodotti.

Questo è ciò che ho letto!

Ho contattato tradedoubler perchè non esiste che non ci sia possibilità di escludere un programma.
Intanto se loro non rispondono io non metto i loro banner.

Ciao!!
mytarget

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster