Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Tradedoubler

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Pumba » martedì 16 ottobre 2007, 2:17

mytarget ha scritto:Obblighi dell'Affiliato

1. L'Affiliato si impegna, con le modalità e la tempistica da lui ritenute più opportune, a........

Basta questo per la "libertà" :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi mytarget » martedì 16 ottobre 2007, 13:05

Giusto! :lol:
mytarget

Messaggiodi jjlele » mercoledì 17 ottobre 2007, 23:15

io sto lavorando con zanox (www.zanox.it) che offre un'assitenza migliore rispetto a Tradedoubler
jjlele
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 18 ottobre 2007, 17:35

chiunque penso offra una assistenza migliore di TD
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi jamesclaude » martedì 23 ottobre 2007, 15:54

io mi trovo bene con entrambi
jamesclaude
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi ermanno1984 » martedì 15 gennaio 2008, 22:40

ciao a tuti!volevo chiedere una cosa su tradedoubler.Ho la possibilità di ricevere il pagasmento perchè ho raggiunto la cifra di 50€,tuttavia nel rapporto dettagliato saldo del conto in fondo sta scritto:"Questi pagamenti sono stati rifutati perchè le informazioni relative ai dati bancari sono probabilmente insufficienti".Io ho scritto tutto,codice fiscale,IBAN (senza spazi e lettere amiuscole) codice swift (solo i primi 8 lettere in maiuscolo come dice lui),il nome e l'indirizzo della filiale..l'unica cosa che non ho trovarto è il numero della filiale!pensate che sia per questo?sennò non so proprio cosa manchi..a voi va ok?
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 15 gennaio 2008, 23:51

beh, chiedi a loro. sicuramente sapranno indicarti il problema nello specifico.

cmq il numero della filiale lo trovi in fililale nell'insegna :) o sul sito internet della tua banca, ma in genere non c'è bisogno di specificarlo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi diabolik333 » mercoledì 16 gennaio 2008, 22:33

Buonasera a tutti, volevo chiedervi una cosa. Sono iscritto a tradedoubler con i miei dati, non possedendo c/c ci sarebbe il c/c postale della mia ragazza per ricevere i pagamenti. E' possibile? Quando mi chiede di inserire i dati del c/c mi chiede il codice fiscale, credo che serva quello dell' intestatario del c/c, se metto il codice fiscale della mia fidanzata ricevero' i pagamenti o mi faranno storie. Grazie.
diabolik333
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 16 gennaio 2008, 22:41

non saprei. la cosa migliore è contattare il loro servizio assistenza :)

poi facci sapere che ti dicono ;)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi diabolik333 » mercoledì 16 gennaio 2008, 22:45

Già fatto ma nessuna risposta. Se cambioi dati e invece del mio nome metto quelli della mia ragazza?
diabolik333
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 16 gennaio 2008, 22:48

diabolik333 ha scritto:Già fatto ma nessuna risposta. Se cambioi dati e invece del mio nome metto quelli della mia ragazza?

se ti permette di cambiarli, meglio avere dati del profilo e dati della banca corrispondenti

certo che l'assistenza di TD è davvero peggiorata!
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi preve1984 » giovedì 17 gennaio 2008, 19:32

riprendendo la questione... l'utente unico (UV) e il pay per impression?
pagati per postare... mylot
preve1984
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi diabolik333 » martedì 22 gennaio 2008, 11:55

Buongiorno, ho chiamato al numero di telefono di Tradedoubler e mi hanno detto che i dati del c/c devono corrispondere a quelli di chi è iscritto a Tradedoubler. :) :) :)
diabolik333
Novizio
Novizio

Messaggiodi preve1984 » domenica 10 febbraio 2008, 16:02

riuscite ad accedere oggi a tradedoubler?
pagati per postare... mylot
preve1984
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi guadagna » lunedì 11 febbraio 2008, 0:27

io accedo senza problemi
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster