Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Tradedoubler

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi stiven99 » giovedì 14 febbraio 2008, 18:32

scusate mi dite se trebuedere e buono anke per i forum?
stiven99
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi diabolik333 » lunedì 25 febbraio 2008, 16:06

Quanti giorni ci vogliono proma di ricevere l' accredito di Tradedoubler dopo l' avvenuto pagamento?
diabolik333
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi atyrson » martedì 26 febbraio 2008, 2:58

ricevuto pagamento venerdi scorso tramite bonifico bancario..ci vogliono 2-3 giorni
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

problemi su traddoubler

Messaggiodi fplgal » lunedì 3 marzo 2008, 22:24

Ciao a tutti, da circa 2 mesi accedo a tradedoubler solo con Mozilla forex poichè con internet explore mi dava sempre un errore di login. Da oggi anche mozilla mi dà lo stesso errore di explorer, ho avvisato il supporto ma so che come al solito non mi risponderanno. C'è in questo forum qualcuno che mi può dare il telefono dell'assistenza di tradedoubler?
Questo è l'errore che mi appare quando faccio il login:
Session timed out
You have been inactive too long. Please log in again.

If you believe this message to be in error, please do the following:
If you are running Norton software (anti-virus, cookie-blocking or ad-blocking software) add 'https://www.tradedoubler.com' to the allowed domains list for cookies. Please consult your manual for further information. This will resolve the problem in most cases.
Always use the URL http://https://www.tradedoubler.com and avoid using direct links in your shortcut bar.
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi maggio » martedì 4 marzo 2008, 13:36

Una domanda per chi è iscritto da più tempo di me e magari è anche già stato pagato:
nel Rapporto dettagliato saldo del conto mi trovo delle transazioni in "relative al periodo...ma non ancora pagate dal merchant
di cui 2 scritte in nero e una scritta in rosso...
che vuol dire? che tradeodubler le ha fatturate alla società..ma non è ancora stato pagato quindi non paga nemmeno me?
Per quanto tempo staranno in quello stato? sarà 1 cosa veloce?
Mentre in transazioni in attesa non ho nulla...
fatemi sapere grazie :)
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi atyrson » martedì 4 marzo 2008, 16:22

le transazioni in rosso rimarrano tali fin quando il merchant non pagherà tradedoubler..in genere rispettano abbastanza le scadenze..al massimo ritardano una-due settimane ma ci son transazioni ben più lunghe o che possono anche non esser mai pagate(ho ancora in rosso una transizione del 01/01/2003 di 9 centesimi che la kelkoo non ha mai pagato ) tutte le altre invece si son chiuse regolarmente
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Pagamento tradedoubler con fineco

Messaggiodi orionboji » martedì 4 marzo 2008, 16:59

Salve a tutti,

sto utilizzando tradedoubler per le affiliazioni e dovrei ricevere un pagamento su conto fineco, siccome abbiamo per codice swift 2 codici cosa devo inserire per essere sicuro? Non vorrei che con 2 codici mi blocchino il pagamento.

Michele
orionboji
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » martedì 4 marzo 2008, 19:23

atyrson ha scritto:le transazioni in rosso rimarrano tali fin quando il merchant non pagherà tradedoubler..in genere rispettano abbastanza le scadenze..al massimo ritardano una-due settimane ma ci son transazioni ben più lunghe o che possono anche non esser mai pagate(ho ancora in rosso una transizione del 01/01/2003 di 9 centesimi che la kelkoo non ha mai pagato ) tutte le altre invece si son chiuse regolarmente

per tale motivo ho smesso di usare TD, certi merchant pagano con mesi di ritardo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Re: Pagamento tradedoubler con fineco

Messaggiodi AdMiNo » martedì 4 marzo 2008, 19:24

orionboji ha scritto:Salve a tutti,

sto utilizzando tradedoubler per le affiliazioni e dovrei ricevere un pagamento su conto fineco, siccome abbiamo per codice swift 2 codici cosa devo inserire per essere sicuro? Non vorrei che con 2 codici mi blocchino il pagamento.

Michele

la cosa migliore è chiamare fineco
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi maggio » giovedì 6 marzo 2008, 20:15

spero mi paghi....per la mia ptc è lo sponsor migliore eheh :)
ho la transazione scaduta il 04/03...se sono li dovrebbero essere state accettate da tradedoubler ed essere in attesa del pagamento dallo sponsor quindi..speriamo :) grazie
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ermanno1984 » sabato 8 marzo 2008, 13:31

io ho transazioni scadute il 2 febbraio di 50€ non ancora pagate..
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi achicorr » lunedì 10 marzo 2008, 11:08

Io ho 3 fatture scadute il 2 febbraio, ma attendo con fiducia: sono stato già pagato 4 volte per un totale complessivo di circa 1400 euro in 4 mesi, mica male :P
achicorr
Novizio
Novizio

Re: problemi su traddoubler

Messaggiodi mytarget » venerdì 21 marzo 2008, 0:40

fplgal ha scritto:Ciao a tutti, da circa 2 mesi accedo a tradedoubler solo con Mozilla forex poichè con internet explore mi dava sempre un errore di login. Da oggi anche mozilla mi dà lo stesso errore di explorer, ho avvisato il supporto ma so che come al solito non mi risponderanno. C'è in questo forum qualcuno che mi può dare il telefono dell'assistenza di tradedoubler?
Questo è l'errore che mi appare quando faccio il login:
Session timed out
You have been inactive too long. Please log in again.

If you believe this message to be in error, please do the following:
If you are running Norton software (anti-virus, cookie-blocking or ad-blocking software) add 'https://www.tradedoubler.com' to the allowed domains list for cookies. Please consult your manual for further information. This will resolve the problem in most cases.
Always use the URL http://https://www.tradedoubler.com and avoid using direct links in your shortcut bar.

Anche io ho lo stesso problema da 2 giorni.

Ma voi riuscite a loggarvi??
Fatemi sapere...soprattutto se avete risolto il problema!
Ciau!
Alex.
mytarget

Messaggiodi ciocgun » venerdì 21 marzo 2008, 16:15

-nessun problema di log per quanto riguarda il sottoscritto..
uso firefox 2.0.0.12

-DVDNetRent 01/10/05 0,08

quegli 8 cents non li vedrò mai mi sa!
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi mariens89 » sabato 22 marzo 2008, 11:57

io sono ancora in attesa di pagamento
anche se devo dire che è da due settimane che attendo
a voi invece come va con i pagamenti?
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster