Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Tradedoubler

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi maggio » giovedì 24 aprile 2008, 8:36

mannaggia che sfortuna...io ho il codice swift stampato su tutti gli estratti conto...quindi l'ho copiato e incollato tale quale....oggi mi trovo transazione respinta per errore nel codice swift...
rileggo tutto bene e c'è scritto di riportare solo le prime 8 cifre/lettere di tale codice...non per intero....che senso ha?? il mio ne ha 11....bho....ho cancellato l'ultima parte..sperando di essere pagato correttamente il 20 maggio :( uff comunque non ha senso solo una parte...le prime 8 cifre contengono solo il nome banca e la sigla IT nazionale...mentre la parte cancellata contiene il numero della filiale...bho no comment.
ciao a tutti
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 24 aprile 2008, 17:58

ti chiedono le prime otto cifre perchè il bonifico lo mandano dall'estero
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi filippo9639 » venerdì 25 aprile 2008, 18:46

infatti anche io ho comesso lo stesso errore ho inserito 11 cinfre invece che le solo 8 prime cifre le ultime tre erano conposte da XXX, rimandato anche io al 22/05. speriamo bene.
filippo9639
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

tradedoubler

Messaggiodi fplgal » venerdì 9 maggio 2008, 19:01

Se avete problemi a logarvi su tradedoubler con internet explorer, basta entrare con Mozilla firefox e vedrete che tutto funziona. Provare a contattare tradedoubler è una perdita di tempo, é un buon Network, ma non rispondono mai alle email.
Ultima modifica di fplgal, mercoledì 21 maggio 2008, 21:23, modificato 1 volte in totale.
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dannydanny » venerdì 9 maggio 2008, 20:32

anche a me lo stesso errore
dannydanny
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi johntropea » mercoledì 21 maggio 2008, 17:09

mozilla forex?
johntropea
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

TradeDoubler

Messaggiodi kurkin » venerdì 13 giugno 2008, 0:24

Ciao a tutti!
Ma è possibile usare PTC o PTS con programmi di Tradedoubler!?
kurkin
Novizio
Novizio

Tradedoubler

Messaggiodi Corni_TN » mercoledì 15 ottobre 2008, 18:19

Come faccio a far risultare i miei siti, come siti verificati???

Grazie
Corni_TN
Novizio
Novizio

tradedoubler -pagamento dei guadagni bloccati

Messaggiodi toroseduto10 » mercoledì 29 aprile 2009, 16:38

qualcuno sa se tradedoubler paghera' i guadagni bloccati dovuti alla chiusura di programmi come bidplaza e bidoo?

e' da oltre 2 mesi che sono li in attesa in rosso .

altra domanda.............potete testimoniare ritardi nell'accredito delle commissioni da trade in questo periodo?

grazie
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Tradedoubler

Messaggiodi dragstar » martedì 5 maggio 2009, 17:54

tradedoubler (non riesco a inserire il codice di verifica avendo un blog wordpress
qualcuno sa come si fa?
il codice dentro head
Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>http://www.sfruttalarete.it
dragstar
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

tradedoubler -pagamento dei guadagni bloccati

Messaggiodi fplgal » martedì 5 maggio 2009, 20:38

toroseduto10 ha scritto:qualcuno sa se tradedoubler paghera' i guadagni bloccati dovuti alla chiusura di programmi come bidplaza e bidoo?

e' da oltre 2 mesi che sono li in attesa in rosso .

altra domanda.............potete testimoniare ritardi nell'accredito delle commissioni da trade in questo periodo?

grazie

Ciao, attendo dei pagamenti dallo sponsor Bidoo dal mese di Gennaio, mentre da BidPlaza dal mese di Agosto. Ho ricevuto dei pagamenti anche dopo 10 mesi quidi attendo e spero. Contattami con un messaggio privato se vuoi l'email di una persona dello staff di tradedoubler. Non conviene scrivere al supporto poichè non rispondono mai.
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Tradedoubler

Messaggiodi cicciopie » sabato 27 giugno 2009, 12:31

qualcuno ha mai usato i feed xml?! ho capito che importandoli sul proprio sito (da xml al formato che si preferisce) permettono una integrazione perfetta con il proprio sito

ora, prima di farmi una cultura... e volendoli usare per creare uno shop di esempio/case study... cliccando su un prodotto si viene spediti sul sito del merchant o devo gestire io gli ordini?!
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Tradedoubler

Messaggiodi cicciopie » sabato 27 giugno 2009, 14:54

ho capito come scaricare i feed (mi credevo chissà cosa)... apple store, esempio... i link puntano direttamente allo shop apple dove di procederà all'acquisto

la "sola" utilità sarebbe fare un aggregatore di shop che sono affiliabili su tradedoubler... stile gigacenter, ma un pò più faigo perchè personalizzabile... e niente da sparire

mmmmm si potrebbe anche fare, ma devo metter su uno shop "classico" come case study... uffi
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Tradedoubler

Messaggiodi cicciopie » sabato 27 giugno 2009, 15:01

e magari rigirare un mezzo cashback al "cliente"... ecco qui potrebbe (ri)entrare lo shop classico

certo stiamo parlando di % irrisorie... da guadagnare pochi cent per acquisto... e tempi lunghi per dare i cashback
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Tradedoubler

Messaggiodi luca_r » sabato 15 agosto 2009, 16:50

Ragazzi da quello che ho capito paga solo con conto corrente bancario, giusto?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster