Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Un dubbio su Adsense

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Un dubbio su Adsense

Messaggiodi Los » lunedì 5 novembre 2007, 19:17

Ciao a tutti, è la prima volta che che metto un post su qst forum
..ergo scusatemi la goffagine.
Il dubbio che mi è venuto su adsense è questo:
Io ho un sito di primo livello che però è fondamentalmente un blog anche se è ricchissimo di interessi (foto, cinema, musica, incontri, eventi, poesie ed immagini dal pianeta, astronavi, alieni e chi più ne ha più ne metta... ..Vengo al dunque
vorrei metterci i prodotti di adsense in cui guadagno qualcosa da ricerche google, annunci tipo di siti di foto, ecc;
le persone che frequentano il sito/blog saranno all'incirca più o meno sempre le stesse 150 (in crescita ..spero!) che però credo apprezzino i vari link ai siti (sempre che effettivamente google mi dia da mettere annunci pertinenti ed interessanti)
..Non rischio di essere bannato visto che a cliccare sarebbero sempre più o meno le stesse persone?
e poi vorrei chiedere: quali sono i clik che effettivamente mi verrebbero pagati nel caso in cui un mio visitatore clikkasse più annunci o più volte nella stessa giornata? (a volte io trovo più funzionale accedere a siti tramite i link che trovo su altri ..quasi come fosse un percorso di ricerca e questo avviene più volta nella stessa giornata ..tipo il sito del corriere della sera che ci entro mille volte al giorno e quasi sempre da un link)

Very tanks!!
Los
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 5 novembre 2007, 21:35

se sono click volontari non hai nulla di cui preoccuparti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi nemo480 » giovedì 8 novembre 2007, 1:46

Adsense può essere un ottima fonte di guadagno come può essere una grandissima delusione.
Infatti se ti bannano ti bannano a vita e non puoi farci niente.
Se qualche utente clicca sui banner adsense non c' è problema, ma se solo sospettano che i click sono mirati sei rovinato.
Ti bannano a vita, non puoi difenderti e non ti pagano il guadagnato, ma si tengono loro tutto.
Se vuoi avere qualche consiglio chiedimi pure: essendo stato bannato a vita ho imparato sulla mia polle cosa si deve evitare o non fare.
Ciao
nemo480
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Los » giovedì 8 novembre 2007, 19:01

ok nemo ...pendo dalle tue labbra! se voui mandami una mail o un messaggio privato o posta nel forum a disposizione di tutti.
Ps. complimenti per il sito ..è molto carino
Los
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi nemo480 » venerdì 9 novembre 2007, 0:25

Grazie per i complimenti per il sito.

Inizio a risponderti da qui così le notizie possono essere a disposizione di tutti.
L' argomento è lungo quindi incomincio con una parte se poi interessa proseguo.

Per prima cosa una notizia di questi giorni:
- Gli amministratori di siti di autostuf gratuiti ( scambio visite) stanno mandando mail per avvisare che alcuni siti con adsense sono stati bannati perchè erano in un circuito di autostuf.

Adesso elenco alcuni dei motivi principali del ban a vita ( perchè non esiste la mezza misura con google).

1- Prima di tutto seguire scrupolosamente il TOS i termini del servizio e quindi evitare assolutamente di autocliccarsi = non servono indirizzi ip dinamici o altre cose; loro tracciano il computer che si connette. Sono più furbi dei furbetti.

2- non fate usare un link al vostro sito nei vari messenger / skype= perchè se vedono che uno si collega partendo da messenger e fa dei click loro a priori ritengono i click fraudolenti ( quindi se volete che un amico faccia dei click gli dite il vostro sito, ma poi lui deve arrivarci o scrivendo direttamente l' indirizzo sulla barra di navigazione oppure facendo una ricerca su google e rintracciando da li il link.)

3- Il computer che ha cliccato è tracciato da loro per 36 ore ( non serve a niente ripulire il computer da cookie ecc..)= quindi se uno vuole ritornare sul vostro sito per cliccare è meglio che aspetti qualche giorno.) Un computer che si collega spesso e invece di soffermarsi un pò sul sito clicca è indice di click fraudolenti. Ban sicuro

4- Non bisogna rincorrere il grande guadagno: con calma si raggiunge il payout. La fretta eccessiva con cui guadagni se non sei un sito come il corriere della sera che ha milioni di contatti al giorno è sempre un sospetto per loro.

Per ora mi fermo qui. Ricordo solo una cosa sono delle carogne perchè non ti avvisano subito, ma possono aspettare il raggiungimento dei fatidici 100 dollari prima di bannarti
nemo480
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Los » venerdì 9 novembre 2007, 15:20

credo che i tuoi consigli siano ottimi, per me puoi continuare tranquillamente la discussione.
dicci tutto quello che sai di adsense ..io ti ascolto!
adesso usi qualche altro programma di affiliazione meno fiscale di adsense?
Los
Lattante
Lattante

Messaggiodi giulio » sabato 10 novembre 2007, 6:20

Informazioni MOLTO INTERESSANTI.....

Grazie Nemo :okok: :okok: :okok: :okok:
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi smx1 » mercoledì 14 novembre 2007, 1:26

grazie nemo!!! continua pure con i consigli che più se ne sa meglio è!!!

uno dei primi giorni che l'ho istallato sul mio sito, ho per errore cliccato sul loro banner (era solo x vedere se funzionava, visto che era completamente bianco!)... ma non l'ho mai + fatto...

secondo te rischio il ban?
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi teo983 » sabato 29 dicembre 2007, 21:34

No, non rischi il ban.
anche io uso adsense nel mio sito e ho già ricevuto il primo pagamento e a gennaio arriverà il secondo.

anche io ogni tanto faccio gli autoclick, ma noto che a volte non li conteggia, l'unica cosa "strana" che ho notato è questa, diciamo che l'importante è non perseverare.

Ti faccio un esempio, io generalmente guadagno intorno ai 0.50€ al giorno, ma essendo il mio sito riguardante una squadra di calcio, bè è influenzato anche dai risultati...per esempio quando questa squadra ha vinto lo scudetto :D
in un unico giorno ho guadagnato 6€, record personale!!!
Ma nessuno di adsense si è insospettito.

Per il resto mai avuto problemi, anzi sono loro che mandano mensilmente un rapportino nel quale mi dicono che potrei migliorare i miei guadagni, eheheh, si sa che più click io ricevo (diciamo più click che gli iscritti ricevono), più soldi google guadagna...
teo983
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster