Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

uu9.eu pagati per impression

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi borelg » mercoledì 9 settembre 2009, 21:27

Ciao a tutti ho trovato questo sito http://uu9.eu/ e dato che nel forum non c' era niente al riguardo ho pensato di segnalarvelo. Io non mi sono ancora iscritto perchè sinceramente non ho capito bene come funziona... Da quello che ho capito io bisogna mettere 1 banneer pubblicitario sul proprio sito/blog e si viene pagati ad impression ovvero a visite sul proprio sito. Però nelle regole c' è anche scritto che è ammesso fare il refresh della pagina ogni 8 secondi (in realtà ogni + di 8 secondi dici quindi dicamo 9) quindi si può lasciare acceso il sito guadagnando tutto il giorno? E poi
Current CPM are:

Group 1:
Size 468x90: 0.15 $
Size 300x250: 0.20 $
Size 1x1: 0.08 $

Group 2:
Size 468x90: 0.02 $
Size 300x250: 0.02 $
Size 1x1: 0.02 $

Group 1 countries: UK,US,CA,NL

"cpm" cosa vorrebbe dire? comunque il gruppo 1 è leggermente + avvantaggiato... In ogni caso quelle quote sono relative a cosa? ogni 1000 impression si guadagna 2 cent? ogni 100? ogni 10? ognuna??(le ultima 3 sono poco probabili :D )

Lascio a voi i commenti =D grazie in anticipo per le risposte...
borelg
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 9 settembre 2009, 22:21

borelg ha scritto:Ciao a tutti ho trovato questo sito http://uu9.eu/ e dato che nel forum non c' era niente al riguardo ho pensato di segnalarvelo. Io non mi sono ancora iscritto perchè sinceramente non ho capito bene come funziona... Da quello che ho capito io bisogna mettere 1 banneer pubblicitario sul proprio sito/blog e si viene pagati ad impression ovvero a visite sul proprio sito. Però nelle regole c' è anche scritto che è ammesso fare il refresh della pagina ogni 8 secondi (in realtà ogni + di 8 secondi dici quindi dicamo 9) quindi si può lasciare acceso il sito guadagnando tutto il giorno? E poi
Current CPM are:

Group 1:
Size 468x90: 0.15 $
Size 300x250: 0.20 $
Size 1x1: 0.08 $

Group 2:
Size 468x90: 0.02 $
Size 300x250: 0.02 $
Size 1x1: 0.02 $

Group 1 countries: UK,US,CA,NL

"cpm" cosa vorrebbe dire? comunque il gruppo 1 è leggermente + avvantaggiato... In ogni caso quelle quote sono relative a cosa? ogni 1000 impression si guadagna 2 cent? ogni 100? ogni 10? ognuna??(le ultima 3 sono poco probabili :D )

Lascio a voi i commenti =D grazie in anticipo per le risposte...

cpm:costo per mille impression

sono gia iscritto a questo programma e testo rimosso

sei pregato di rispettare il regolamento del forum se non vuoi che le tue ammonizioni aumentino.admino
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 10 settembre 2009, 1:04, modificato 1 volte in totale.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi borelg » mercoledì 9 settembre 2009, 23:30

ma paga oppure è scam? xke le ultima prove di payout risalgono ad aprile e ce ne sono solo 2 :(
borelg
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster