Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

vengo rifiutato dai programmi

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi lestat89 » mercoledì 23 marzo 2011, 20:14

Salve a tutti ho problemi con delle affiliazioni molti programmi mi vengo respinti e vorrei avere qualche consiglio in modo da avere meno rifiuti grazie mille!!!!!!!!!!! ::D: ::D:
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 23 marzo 2011, 20:40, modificato 1 volte in totale.
lestat89 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 23 marzo 2011, 20:40

semplice: c'è a chi piace la verdura e a chi no

cmq qual è il tuo sito web?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi lestat89 » mercoledì 23 marzo 2011, 20:57

IL mio blog e http://ilregnodilestat.blogspot.com
piu che altro vorrei capire se ci sia qualche errore :? :?
lestat89 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Brithos10 » giovedì 24 marzo 2011, 13:12

Vuoi un paio di conisgli ?

Prima di mettere tutte queste pubblicità ingombranti sviluppa meglio il tuo blog.
Scrivi più articoli , cambia il tema , cambia il font , leva il 100% delle pubblicità con lead , lascia solo quelle con click MAX 3.

Se proprio vuoi mettere pubblicità metti Adsense almeno nn appesantisce.
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi lestat89 » giovedì 24 marzo 2011, 19:39

Grazie mille per i consigli ::D: ::D: ::D:
lestat89 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Brithos10 » venerdì 25 marzo 2011, 1:11

Vai sul mio sito in firma.

Se vedi non ci sono tutte queste pubblicità.

La prima regola per un blogger è " prima il blog, poi la pubblicità "
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi luca_r » giovedì 7 aprile 2011, 0:25

lestat89 ha scritto:IL mio blog e http://ilregnodilestat.blogspot.com
piu che altro vorrei capire se ci sia qualche errore :? :?

Non sono un costruttore di siti, però anche una botta de vita dal punto di vista grafico ci vorrebbe, stessa cosa che sto facendo ai miei blog eh, ci mancherebbe :wink:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi denarocontante » mercoledì 13 aprile 2011, 16:50

Io userei un colore di sfondo più chiaro ;D
Immagine
denarocontante Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi lucaferrari » domenica 1 maggio 2011, 15:30

concordo! cosa fondamentale è la mancanza di contenuto..e la pubblicità secondo me è eccessiva..
meglio averne un pò meno ma farla fruttare di più..
un potenziale visitatore di fronte a così tanta pubblicità, scappa :) perchè non sa più dove guadare :)
un altro consiglio se mi posso permettere, è la scelta del colore dello sfondo..
I color chiari sono tra i più preferiti dei lettori come il grigio chiaro o l'azzurino chiaro..meglio di tutti comunque il bianco.
spero di esserti stato d'aiuto :wink:
BLOG:http://lucaferrarixxx.blogspot.com/
WEB SITE: http://guadagnaxsempre.altervista.org

è vietato inserire reflink firma
lucaferrari Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi Bud » martedì 31 maggio 2011, 2:53

Io ti consiglio di mettere Google Adsense, perchè ho visto nel tuo sito dei programmi che pagano per lead o per sales, ed è molto difficile ottenere conversioni per come è strutturato attualmente il sito.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster