Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

VirgilioBanner nuova pay per impression

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Sventrapapere » sabato 25 settembre 2010, 12:55

abbiamo gia scritto che è probabile una presentazione ufficiale del servizio al blogfest che si dovrebbe tenere in questi giorni

http://redazione.myblog.it/archive/2010 ... -2010.html
Sventrapapere Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi vicenzi » mercoledì 6 ottobre 2010, 21:45

i giorni son passati ma a me nessuna mail. qualcuno ha novità?
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi andriy_93 » lunedì 11 ottobre 2010, 17:56

finalmente una risposta da virgilio banner.
questa è l'immagine dell'email inviata da virgilio banner.
ho registrato il mio sito vedremo se mi accettano.

Immagine

ps:ho inserito il loro codice ma non mi appare nessun riquadro pubblicitario forse devo aspettare che accettano il mio sito...Bho!!
andriy_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Alastor » martedì 26 ottobre 2010, 10:15

Peccato per il formato unico...
Immagine
Alastor Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » domenica 14 novembre 2010, 14:09

Ciao a tutti del forum ioguadagno.it!
Ho visto che questo servizio paga anche in PayPal e che sarebbe buono per quello che voglio realizzare ... CMQ ho bisogno di sapere se qualcuno è stato pagato o è stato accettato con il proprio sito web e che sta facendo i primi soldi in questo momento, che magari mi ci iscrivo come referral e lo provo anche io!
Money is my dream!
Alla ricerca di un guadagno professionale e sicuro online!
.AsS4Ss1n95. Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi xado7525 » giovedì 18 novembre 2010, 18:23

Ciao a tutti,
Vi racconto la mia esperienza negativa con Virgilio banner.
Mi sono iscritto e dopo 2 settimane che ho posizionato il loro banner x giunta in un formato eccessivo, mi sono visto rifiutato il sito dicendo che non rispecchiava il regolamento. Ho controllato bene e a me sembrerebbe tutto apposto xò...... Secondo me e stata solo una scusa xchè dopo non aver avuto nessuna risposta li ho massacrati di email. cmq a me sembra strano che ti diano tutti quei soldi li x un paid to impression. E cmq non ho ancora trovato nessuno che mi abbia dato la conferma che il programma funzioni e che paga realmente.
xado7525
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi veeto » lunedì 27 dicembre 2010, 14:50

Novità?
Ho visto il banner su un forum questo
http://www.news-scene.com/index
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi --Phoenix-- » lunedì 27 dicembre 2010, 14:56

veeto ha scritto:Novità?
Ho visto il banner su un forum questo
http://www.news-scene.com/index

mi hanno accettato giusto oggi per il blog nella mia firma

aspetto ad inserire il codice nei prossimi giorni in quanto sto traslocando come server e vorrei aspettare che si concluda sta cosa
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi --Phoenix-- » mercoledì 29 dicembre 2010, 12:31

vbanner attivati sul blog in firma
vi terrò aggiornati, comunque sono molto molto fiducioso, sono quasi certo che lo terrò permanentemente
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi veeto » giovedì 30 dicembre 2010, 19:29

Ho visto nel tuo sito, è un intero player video :shock:
Ma l'hai scelto tu o hai semplicemente inserito un codice ed il risultato cambia da solo (una volta è un banner, un'altra è un video...)?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi --Phoenix-- » giovedì 30 dicembre 2010, 20:30

veeto ha scritto:Ho visto nel tuo sito, è un intero player video :shock:
Ma l'hai scelto tu o hai semplicemente inserito un codice ed il risultato cambia da solo (una volta è un banner, un'altra è un video...)?

no io non ho scelto nulla....
Per ora a dire il vero ci sono pochi sponsor, infatti il video viene visualizzato spesso (sono vari sponsor a rotazione)....vabbè, non mi importa, basta che il cmp sia quello pattuito (e penso di si visto che ritengo virgilio una società seria!)
Ultima modifica di --Phoenix--, giovedì 30 dicembre 2010, 20:31, modificato 1 volte in totale.
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi --Phoenix-- » lunedì 3 gennaio 2011, 14:49

update: il quantitativo di banner con il nuovo anno è notevolmente aumentato
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi gwachi87 » martedì 13 settembre 2011, 16:47

E' in fase beta ma nel web ne parlano bene..qualcuno è stato pagato per caso?
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster