Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

VirgilioBanner nuova pay per impression

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 luglio 2010, 20:19

fonte: http://business.webnews.it/news/leggi/1 ... d-adsense/

Virgilio Banner tenta di conquistare la blogosfera italiana promettendo piccoli introiti sicuri ai blogger che metteranno a disposizione le proprie pageview ad un prezzo concordato di circa 1 euro ogni 1000 pagine visualizzate

Gestire un blog, ospitare annunci pubblicitari gestiti da grandi gruppi e cercare così un piccolo lucro che vada a monetizzare il traffico veicolato con i propri contenuti. Tutto ciò fino ad ora era stato sinonimo di AdSense, il canale pubblicitario Google che permette a chiunque di trarre piccole somme dalle proprie pagine. Ora però i blogger italiani avranno una nuova alternativa da valutare: si chiama Virgilio Banner ed è un servizio in capo all'omonimo gruppo.

«Virgilio Banner ti permette di guadagnare ogni volta che una pagina del tuo blog viene visitata. Inserisci sul tuo blog il banner e inizia subito a guadagnare, l'iscrizione è gratuita». Quel che Virgilio chiede, insomma, è uno spazio sul quale andare a pubblicare i propri annunci e tutto ciò secondo un parametro differente rispetto ad AdSense: se Google paga per ogni click, infatti, Virgilio retribuisce invece per ogni singola visita. Virgilio Banner, insomma, garantisce una piccola entrata sicura sulla base delle impression maturate nel tempo.
Una apposita tabella regola il valore di RPM (Revenue per Mille), affidando così valore differente sulla base dei differenti canali tematici in cui si va ad inserire il proprio sito web. Se ad esempio si possiede un blog da 50 mila pagine viste al mese che parla di argomenti tecnologici, l'introito finale è stimato in 55 euro.

«Guadagnare con Virgilio Banner è semplicissimo: è sufficiente che i visitatori accedano al tuo blog e visualizzino il banner pubblicitario che ti forniremo. [...] Alla fine di ogni mese verranno calcolati i tuoi guadagni. Al superamento della soglia di 50 euro riceverai il pagamento. Se a gennaio, ad esempio, hai guadagnato 70 euro, entro la fine di febbraio ti verrà accreditato l'importo guadagnato. Potrai scegliere di sospendere i pagamenti e potrai riprenderli quando vuoi: puoi ad esempio scegliere di incassare tutto insieme il profitto di un anno». Le somme vengono retribuite utilizzando il canale PayPal.

sito: http://banner.virgilio.it/

peccato che ci sia solo un formato banner disponibile:

Formati banner
Il formato utilizzabile è:
Display 300 x 250 pixel
Puoi inserire solo un banner per ogni pagina del tuo sito. Il banner deve essere ben visibile nella parte alta della pagina web.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi danysalva » lunedì 19 luglio 2010, 5:04

E secondo i loro calcoli dovrei guadagnare più di 1000€ al mese mentre con BIG G oscillo tra i 30 ed i 100 al mese? Mah...

Edit: uff credevo fosse già disponibile.... certo che il formato che mettono a disposizione non è il massimo e poi tocca metterlo anche nella parte alta della pagina... dovrò escogitare qualche cosa :D
Ultima modifica di danysalva, lunedì 19 luglio 2010, 5:07, modificato 1 volte in totale.
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi egamer95 » lunedì 19 luglio 2010, 10:52

Ma i guadagni massimi oscillano a seconda della categoria del sito? Ma si guadagna solamente con il pay per impressions?
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi danysalva » lunedì 19 luglio 2010, 17:35

Sì, ogni categoria ha dei rates che da quello che ho intuito cambiano continuamente... Sono proprio curioso di vedere se si huadagna così sul serio, l'unica cosa è che avrò difficoltà ad inserire un banner 300x250
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi tonylson » giovedì 22 luglio 2010, 11:14

Mi sono iscritto piu' di una settimana fa, ho anche ricevuto la loro mail, dove scrivevano che mi avrebbero contattato per farmi sapere se accettavano il sito.
Pero' ancora non ho ricevuto notizie.
Qualcuno di voi e' stato gia' accettato?
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi egamer95 » giovedì 22 luglio 2010, 12:05

Vi voglio però dare un consiglio. Non usate mai un servizio del genere se non possedete un sito almeno che fa 10,000 visite Uniche UNICHE U N i C H E ogni giorno. Se le visite sono inferiori i guadagni potrebbe essere abbastanza bassi. Infatti al massimo una impression può valere €0,01 che non è tanto considerando che ci voglio almeno 100 visite per raggiungere 1€ tondo tondo. Quindi 100€ con 10,000 visite uniche giornaliere è un buon guadagno ... Quasi quasi rinuncia ad AdSense per utilizzare solo Virgilio Banners
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi tonylson » giovedì 22 luglio 2010, 13:21

Da quello che ho capito e' ancora in fase beta e non ci sono ancora reali certezze sui guadagni.
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi andriy_93 » giovedì 22 luglio 2010, 20:57

tonylson ha scritto:Mi sono iscritto piu' di una settimana fa, ho anche ricevuto la loro mail, dove scrivevano che mi avrebbero contattato per farmi sapere se accettavano il sito.
Pero' ancora non ho ricevuto notizie.
Qualcuno di voi e' stato gia' accettato?

anche io mi sono registrato e nn ricevo nessuna risposta.
andriy_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi danysalva » giovedì 22 luglio 2010, 21:13

Certo che lasciarci così sulle spine.. Mi sono registrato e mi hanno risposto che mi avrebbero contattato quando la beta sarebbe iniziata.
Poi ho inviato anche una mail per delle delucidazioni e dopo 5 giorni non mi hanno ancora degnato di mezza risposta, il bello è che hanno scritto che mi avrebbero risposto subito.
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi tonylson » venerdì 23 luglio 2010, 9:53

Diciamo che non e' un buon inizio :D
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi tonylson » sabato 24 luglio 2010, 12:10

Ragazzi, su un altro Forum ho visto che due blog ieri finalmente hanno ricevuto risposta da Virgilio e sono stati accettati.
Puo' darsi che anche noi a breve forse finalmente sapremo qualcosa.
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi andriy_93 » sabato 24 luglio 2010, 14:33

tonylson ha scritto:Ragazzi, su un altro Forum ho visto che due blog ieri finalmente hanno ricevuto risposta da Virgilio e sono stati accettati.
Puo' darsi che anche noi a breve forse finalmente sapremo qualcosa.

speriamo!!
andriy_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi diablo999 » sabato 24 luglio 2010, 14:54

Mi sono iscritto stamane,speriamo mi accettino.Non ho fretta,solo per provare un pò questo nuovo servizio :P
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 28 luglio 2010, 15:51

diablo999 ha scritto:Mi sono iscritto stamane,speriamo mi accettino.Non ho fretta,solo per provare un pò questo nuovo servizio :P

anche io son molto curioso :D
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi NaRu95 » sabato 7 agosto 2010, 21:11

Ma alla fine, qualcuno di voi è stato accettato da Virgilio Banners o no? Avete già ricevuto i primi pagamenti dal servizio o è ancora in fase di beta e non funziona bene? Fatemi sapere il prima possibile così se è un servizio che funziona io mi ci iscrivo e comincio a vedere se riesco ad ottenere almeno 20€ il mese con il mio piccolo sito web....
Ultima modifica di NaRu95, sabato 7 agosto 2010, 21:12, modificato 1 volte in totale.
Welcome to my world!
NaRu95 Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster