Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Zanox, programma di affiliazione per webmaster

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi serrabuttega » giovedì 15 marzo 2007, 9:45

Beh si, in pratica ogni merchant vuole verificare se il sito richiedente rispetta determinati parametri che loro desiderano...è un loro diritto ed è giusto che verifichino! ;)
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Zanox - migliori programmi

Messaggiodi hinocki » sabato 7 luglio 2007, 16:19

Ho cercato nel forum, ma non ho trovato al riguardo. quando si scrive si cerca solo subaffiliati.
Cmq...

Mi consigliate i migliori programmi di zanox?
C'è chi dice dada(7$) ma richiede soldi agli iscritti
C'è chi dice misco, ma paga solo 0,01$

Quali programmi mi consigliate per il Pay to Click e Pay to Lead?
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi jjlele » martedì 7 agosto 2007, 19:24

ciao, ti consiglio su zanox:

Divamobile: solo in esclusiva su zanox il nuovo programma di contenuti per personalizzare il proprio telefonino.
Musicherie, sfondi e loghi oltre a 35 sms gratis a settimana, per ogni nuvo abbonato. Promuovendo il programma guadagni 8€ pps.

Zero9Web: il nuovo servizio di intrattenimento per utenti di telefonia mobile. Ogni settimana si possono scaricare un pacchetto di contenuti tra musicherie,
tormentoni, loghi animati, sfondi, videosuonerie e tanto altro:e la prima settimana, il primo contenuto è gratis!
Con Zero9 web puoi guadagnare fino a 7 euro

Meetic continua la promozione estate: online i nuovi banner d'autore firmati grabriele muccino e commissioni standard da 1,80€ per tutti!
Findomestic: PPL a 7 eur.
PrestitiOnline: fino al 3 settembre commissioni speciali 7euro ppl e nuove accattivanti creatività "estive" per fare il pieno di guadagni.

The club: per tutto agosto approfitta della promo donna: le ragazze che cercano ragazzi si iscrivono gratis e hanno tutti gli sms gratuiti.
Sono online anche i banner lesbo e gay. Con the club guadagni 7,50 ad iscritto.

(optional)ZED: i tormentoni dell'estate ti aspettano su ZED: Corona non perdona, Negramaro, Biagio Antonacci e tanti altri.
Promuovendo il programma con le hits a disposizione guadagni fino a 6 euro PPS.
jjlele
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ma quando paga zanox?

Messaggiodi ghiaccio » domenica 16 settembre 2007, 22:33

ciao a tutti, scusate la domanda ma è la prima volta che raggiungo il payout con Zanox. Avrei una domanda per gli esperti: all'inizio di questo mese (settembre) ho dato l'ok per accreditarmi i soldi tramite bonifico, vorrei sapere quando dovrei trovare i soldi sul conto bancario, sul sito Zanox non ho trovato nessuna data indicativa.
I giorni passano, quanto dovrò aspettare?
grazie per la risposta
ghiaccio
Lattante
Lattante

Messaggiodi mattix » lunedì 17 settembre 2007, 12:12

Dipende dai merchants che promuovi, se sono prepagati di solito 30 giorni se non sono prepagati puo succedere che devi aspettare qualche mese, in quanto zanox paga gli affiliati quando riceve i soldi dai merchants... es, per tele2 c'è (me compreso) chi ha aspettato 3 mesi... presi i soldi eliminato tutti i programmi non prepagati dai miei siti.
Ultima modifica di mattix, lunedì 17 settembre 2007, 12:13, modificato 1 volte in totale.
mattix
Novizio
Novizio

i voli non sono prepagati?

Messaggiodi ghiaccio » lunedì 17 settembre 2007, 12:21

Grazie Mattix, dalla tua risposta devo dedurre che vedrò i soldi tra mesi. Io uso solo link per i voli low cost quindi non sono prepagati vero?
ghiaccio
Lattante
Lattante

Messaggiodi mattix » lunedì 17 settembre 2007, 13:04

No, non è detto magari li ricevi subito... e solo che a volte devi aspettare anche 2/3 mesi.
mattix
Novizio
Novizio

Messaggiodi amosgitai » venerdì 28 settembre 2007, 20:53

Al pagamento di €152, ho inserito due BIC come da portale Fineco.
Dopo molti giorni nessun accredito.
Ho mandato una mail e mi hanno risposto che risultavano due BIC, uno Capitalia (ricevente), uno Fineco (beneficiario).
Chiamato il mio consulente, mi spiega che avrei potuto inserire soltanto quello Fineco.
Avendo già fatto la richiesta non potevo modificare i dati.
Da allora alle mie numerose mail nessuno mi ha più risposto!!!
amosgitai
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi jamesclaude » martedì 23 ottobre 2007, 15:56

in effetti anche a me zanox ha fatto aspettare molto...
jamesclaude
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi taranto79 » martedì 30 ottobre 2007, 16:28

aiuto! sono iscritto a zanox ho guadagnato 61 euro questo mese ma non sono confermati , sul pannello di controllo trovo scritto transazioni aperte 61,00 , sono passati 25 giorni e ancora non cambia niente, quando confermano le transazioni?
taranto79
Lattante
Lattante

Messaggiodi jjlele » mercoledì 31 ottobre 2007, 0:15

taranto79 ha scritto:aiuto! sono iscritto a zanox ho guadagnato 61 euro questo mese ma non sono confermati , sul pannello di controllo trovo scritto transazioni aperte 61,00 , sono passati 25 giorni e ancora non cambia niente, quando confermano le transazioni?

Per incassare le tue commissioni confermate su zanox devi aspettare l'1 del mese, in questo caso novembre, nel tuo account comparirà un link che ti permetterà di autorizzare il pagamento. il link è visibile dall'1 al 10 di ogni mese
Riceverai il bonifico nel giro di qualche giorno
jjlele
Lattante
Lattante

Messaggiodi guadagna » mercoledì 31 ottobre 2007, 2:26

Normalissimo è avere transazioni in attesa, io ho molto di piu e circa il 20% me lo hanno confermato, alcuni programmi stanno 6 mesi per confermare, purtroppo i tempi sono molto lunghi per le conferme
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 31 ottobre 2007, 14:14

fortuna che non l'uso. anche TradeDoubler fa così e decisi di abbandonarlo :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 31 ottobre 2007, 18:59

Questo mese mi hanno confermato cesar.it di zanox del mese di giugno, immaginate voi i ritardi, tutto in attesa il resto, in crebiile davvero, ovviamente ora sono confermati, adesso sebbo arrivare alla soglia minima del pagamento e solo dopo potro incassare dunque passeranno altri mesi purtroppo
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi quee » lunedì 3 dicembre 2007, 15:34

con tiscali e gli sponsor su google non ho guadagnato praticamente nulla!
quee
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster