Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Zanox, programma di affiliazione per webmaster

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Zanox - Regione di Distribuzione

Messaggiodi cerbero » sabato 5 aprile 2008, 0:04

una domanda veloce:
la Regione di distribuzione indica i paesi accettati dai vari programmi e/o i paesi validi dai quali si ottengono soldi x click, lead ecc.. ?

esempio:
un programma ha cm Regione di distribuzione l'Italia
se un utente canadese clicka il banner del programma ottengo il ricavato del click?

un altro dubbio: anke se il mio sito è scritto in inglese cmq la Regione di distribuzione rimane l'Italia
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi cerbero » mercoledì 16 aprile 2008, 20:56

up
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Bud » domenica 20 aprile 2008, 17:17

Io penso che se un utente canadese clicca su un programma che non ha il Canada come regione di distribuzione, il click non dovrebbe essere valido.
Per quanto riguarda la lingua non penso sia un problema, l'importante è che sia distribuito in Italia.

Comunque ti consiglio di chiedere a loro ;)
Ultima modifica di Bud, domenica 20 aprile 2008, 17:20, modificato 1 volte in totale.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 8 gennaio 2009, 23:57

qualcuno sa come si fa a vedere i dettagli delle transazioni in sospeso? mi sono loggato sul conto e ho trovato ben 150 euro di transazioni in sospeso e vorrei scoprire cosa sono
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 9 gennaio 2009, 0:28

Saranno ref, io ne ho 200 euro e non me li ha mai pagati

debbo raggiungere anche i ref il payout per essere pagati purtroppo a chi li a presentati :(
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BATMAN » martedì 13 gennaio 2009, 23:58

guadagnaeuro ha scritto:Ciao a tutti oggi ho incassato 27 euro di commissioni zanox e in estratto conto postale trovo addebitati 7,50 e dopo altri 1,50 è normale?

Costa cosi tanto ricevere un bonifico da zanox?

Famite sapere perchè ho ricevuto altri bonifici dall'esterto da privati e queste commissioni non mi erano state addebitate.

Mi date un riassunto delle commissioni che pagate?

Grazie

forse ti hanno scalato il 20% di tasse mica le commissioni costano cosi tanto
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Transazioni Aperte di Zanox

Messaggiodi cerbero » mercoledì 18 febbraio 2009, 13:50

ciao a tutti,
mi sono da poco registrato a Zanox e sono un po' disorientato,
sapreste dirmi dove trovo i dettagli delle Transazioni Aperte su Zanox?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Transazioni Aperte di Zanox

Messaggiodi guadagna » mercoledì 18 febbraio 2009, 17:56

Possono passare anche anni affinche le conferma

ho sponsor aperti dal 2007 personalmente che ancora sono li in attesa

finchè gli sponsor non pagano zanox, non sarai pagato

leggi qua, ci sono anche casi dal 2006 ancora aperti
http://www.alverde.net/forum/affiliazio ... perti.html

Non tutte le transazioni aperte vengono confermate, ma si solito una buona parte si.

La lentezza è il punto debole di questo programma purtroppo
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi cerbero » giovedì 19 febbraio 2009, 1:23

ma esistono dei dettagli su queste Transazioni Aperte?
se sì dove posso reperirli?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cerbero » giovedì 26 febbraio 2009, 1:42

up
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 26 febbraio 2009, 13:50

devi vedere le statistiche del programma e ti dice quali sono le transazioni completate, e tra queste quelle confermate e in attesa
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi cerbero » giovedì 26 febbraio 2009, 14:01

ti ringrazio, admino :)
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cerbero » venerdì 27 febbraio 2009, 17:20

altra domanda: come confermo i miei accrediti?
ho superato la soglia dei 25€ e per riceverli devo confermarli.
Quindi sono andato sulle FAQ e ho letto:

Nel momento in cui Lei raggiungerà un importo suscettibile di essere pagato, Le verrá effettuato un accredito alla fine di ogni mese. Sotto la voce "Profilo">"Informazioni sul conto" potrà reperire quindi una nuova nota accredito nella lista dei pagamenti. Nella stessa riga troverà il link "Autorizzare". Confermi l'accredito entro il 9 di ogni mese, così che il 10 esso possa essere pagato.

i problemi che riscontro sono questi:

1) non c'è (o non trovo) sotto Profilo la voce Informazioni sul conto, ma vedo soltanto I tuoi dati, Spazio pubblicitario e Informazioni fiscali (si riferisce forse a quest'ultimo?)
2) non c'è (o non trovo) il link Autorizzare

qualcuno può darmi delle dritte?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Zanox,ho 2 domande!

Messaggiodi diablo999 » domenica 1 marzo 2009, 18:38

Salve a tutti mi sono appena iscritto a zanox,però avrei 2 domande!

Mi sono loggato e accedo al mio pannello!

Ho gia inserito il sito per l'affiliazione.

Ma ora cosa devo fare??

A me servono i paid to signup!

2° domanda: zanox paga su paypal?

Grazie a tutti
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 1 marzo 2009, 20:36

accedi alla lista dei programmi e vedi quelli che pagano per Lead

che io sappia zanox non usa paypal
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster