Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Zanox, programma di affiliazione per webmaster

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cerbero » lunedì 2 marzo 2009, 13:33

cerbero ha scritto:altra domanda: come confermo i miei accrediti?
ho superato la soglia dei 25€ e per riceverli devo confermarli.
Quindi sono andato sulle FAQ e ho letto:

Nel momento in cui Lei raggiungerà un importo suscettibile di essere pagato, Le verrá effettuato un accredito alla fine di ogni mese. Sotto la voce "Profilo">"Informazioni sul conto" potrà reperire quindi una nuova nota accredito nella lista dei pagamenti. Nella stessa riga troverà il link "Autorizzare". Confermi l'accredito entro il 9 di ogni mese, così che il 10 esso possa essere pagato.

i problemi che riscontro sono questi:

1) non c'è (o non trovo) sotto Profilo la voce Informazioni sul conto, ma vedo soltanto I tuoi dati, Spazio pubblicitario e Informazioni fiscali (si riferisce forse a quest'ultimo?)
2) non c'è (o non trovo) il link Autorizzare

qualcuno può darmi delle dritte?

up
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 2 marzo 2009, 17:33

purtroppo non ha mai incassato da zanox e non so aiutarti.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi cerbero » lunedì 2 marzo 2009, 18:08

ah ok, grazie lo stesso :)
c'è qualcun altro che sa dirmi qualcosa?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cerbero » venerdì 6 marzo 2009, 0:25

mi rispondo da solo, per chi avesse il mio stesso quesito:

prima del 10 del mese successivo a quando si raggiunge il payout
zanox invia una mail in cui ti chiede di confermare il pagamento.

per fare questo andare in Profilo -> Informazioni fiscali -> Accrediti
e da lì è possibile confermare l'accredito, che verrà inoltrato il 10
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi toroseduto10 » martedì 10 marzo 2009, 23:22

AdMiNo ha scritto:purtroppo non ha mai incassato da zanox e non so aiutarti.

ma lo usi ed e' poco proficuo?
lo chiedo perche' ho appena cominciato la collaborazione.
che dici non conviene investire tempo e spazio sul sito o blog?
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 marzo 2009, 19:03

mi trovo bene con sprintrade quindi non vedo il motivo di usare zanox. o meglio, l'ho usato per alcune settimane tanto per raggiungere i fatidici 25 euro. ora aspetto la convalida dei guadagni per incassare e abbandonarlo del tutto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi toroseduto10 » domenica 15 marzo 2009, 0:12

1 mese o giu' di li' per 25 euro?
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 4 maggio 2009, 23:08

a fine marzo ho superato i 25 euro necessari per ricevere il pagamento.
secondo le faq, una volta confermate le transazioni, basta andare nel proprio account e confermare l'accredito. io seguo le istruzioni come riportate nelle loro faq, "Profilo>Informazioni sul conto" ma cliccando sul link accredito (ultima colonna) non ottengo nessun risultato :?

qualcuno ha idea del perchè?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 6 maggio 2009, 17:37

dopo l'email di spiegazioni che ho inviato, qualcosa è cambiato. oggi rientrando sul mio account sono riuscito a "autorizzare" il pagamento. secondo le loro indicazioni giorno 10 effettueranno il bonifico :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi toroseduto10 » sabato 9 maggio 2009, 17:31

auguri per il primo0 pagamento da zanox allora...!!
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi lestat89 » sabato 16 luglio 2011, 11:00

Salve volevo sapere una volta autorizzato il pgamento quanto tempo ci vuole per ricevere il pagamento??
lestat89 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi guadagna » sabato 16 luglio 2011, 15:03

Ciao zanox il 10 del mese ti paga poi passeranno 3-4 giorni affinche la banca contabilizzi il bonifico

Ciaoo

lestat89 ha scritto:Salve volevo sapere una volta autorizzato il pgamento quanto tempo ci vuole per ricevere il pagamento??
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi lestat89 » sabato 16 luglio 2011, 16:01

Grazie mille guadagna :)
lestat89 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster