Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Zanox, programma di affiliazione per webmaster

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Zanox, programma di affiliazione per webmaster

Messaggiodi guadagnaeuro » sabato 19 agosto 2006, 2:35

Ciao a tutti oggi ho incassato 27 euro di commissioni zanox e in estratto conto postale trovo addebitati 7,50 e dopo altri 1,50 è normale?

Costa cosi tanto ricevere un bonifico da zanox?

Famite sapere perchè ho ricevuto altri bonifici dall'esterto da privati e queste commissioni non mi erano state addebitate.

Mi date un riassunto delle commissioni che pagate?

Grazie
Ultima modifica di guadagnaeuro, sabato 7 luglio 2007, 16:34, modificato 2 volte in totale.
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Re: ZANOX PAGAMENTO OTTIMA SOCIETA'

Messaggiodi annihilus » lunedì 21 agosto 2006, 22:26

guadagnaeuro ha scritto:Oggi mi ha pagato ZANOX, ottima società non trattine neppuire imposte che dovro versarle io allo stato, meglio cosi le verso il prossimo anno con l'irpef, società consilgiata, si fattura dal sito e non serve neppure spedire la fattura, sono contento.

Dislessia turpiloquio-carpale o.... master e dottorato in italica lingua?
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Cappozz » martedì 22 agosto 2006, 13:45

annihilus ha scritto:
guadagnaeuro ha scritto:Oggi mi ha pagato ZANOX, ottima società non trattine neppuire imposte che dovro versarle io allo stato, meglio cosi le verso il prossimo anno con l'irpef, società consilgiata, si fattura dal sito e non serve neppure spedire la fattura, sono contento.

semplice accademia della crusca :8)
Cappozz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi annihilus » martedì 22 agosto 2006, 14:39

Cappozz ha scritto:
annihilus ha scritto:

semplice accademia della crusca :8)

....io speriamo che me la cavo!... xx( :(
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi guadagnaeuro » mercoledì 30 agosto 2006, 17:08

Ho scritto a zanox per chiedere spiegazioni su queste commissioni cosi elevate, vediamo se rispondono, ho pagato 9 euro di commissioni postali su 27 di incasso
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 30 agosto 2006, 17:41

chiedi alla posta.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi tampe125 » mercoledì 30 agosto 2006, 18:38

sapevo, ma non ne sono sicuro, che per i bonifici internazionali bisogna fornire una determinata coordinata bancaria (oltre l'ABI e il CAB), altrimenti ti mangiano un monte di commissioni.. forse si tratta di questo
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 30 agosto 2006, 18:44

per gli internazionali ci vuole l'iban e/o lo swift (detto anche bic)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi tampe125 » mercoledì 30 agosto 2006, 19:21

ecco intendevo questo. però non so se è questa la causa delle trattenute...
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 30 agosto 2006, 20:15

dipenda dalla banca
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi guadagnaeuro » giovedì 31 agosto 2006, 2:14

Ho dato tutti i dati altrimenti non poteva arrivare il bonifico, la posta dice che è normale perchè è internazionale il bonifoco ma non è la prima volta che ricevo bonifici internazionali (non da zanox pero) ma non avevo mai pagato cosi tanto, la rox volta incasso a 100 euro almeno compenso qualcosa con zanox.

Non capisco coem mai si paga cosi tanto, spero che paypal (ora debbo trasferire da paypal al mio c/c) non faccia lo stesso e spero che neppure tradedoubler (ho chiesto pagamento) mi comporti queste spese enormi, comunque ho scritto a zanox, spereo che rispondono.

Se qualcuno ha mai preso compensi da zanox per favore mi dica che commissioni paga, grazie
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi guadagnaeuro » giovedì 31 agosto 2006, 16:48

Zanox ha risposto dicendo di chedere alla posta, loro non addebitano commissioni, ho chiesto alla posta e dicono che è normale :-(
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Zanox

Messaggiodi prudenza » martedì 6 marzo 2007, 0:31

CIao.
qualcuno di voi conosce Zanox e sa spiegarmi come funziona? l'ìhelp non è un granchè

grazie
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi serrabuttega » giovedì 15 marzo 2007, 8:43

E' una piattaforma di affiliazione ed il suo funzionamento è identico a tutte le altre:

- ti registri gratuitamente
- (una volta accettato) potrai far domanda ad i vari programmi presenti all'interno
- quando i programmi (dopo aver visionato il tuo sito) accetteranno la tua candidatura, tu potrai inserire i loro banner nel tuo sito ed iniziare a guadagnare

Tutti i guadagni dei programmi presenti nella piattaforma confluiranno in un unico conto nel tuo account zanox e raggiunta la soglia minima per il pagamento, lo riceverai!
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi prudenza » giovedì 15 marzo 2007, 9:28

serrabuttega ha scritto:E' una piattaforma di affiliazione ed il suo funzionamento è identico a tutte le altre:

- ti registri gratuitamente
- (una volta accettato) potrai far domanda ad i vari programmi presenti all'interno
- quando i programmi (dopo aver visionato il tuo sito) accetteranno la tua candidatura, tu potrai inserire i loro banner nel tuo sito ed iniziare a guadagnare

Tutti i guadagni dei programmi presenti nella piattaforma confluiranno in un unico conto nel tuo account zanox e raggiunta la soglia minima per il pagamento, lo riceverai!

ok ti ringrazio. Avevo capito questo funzionamento ma non mi era chiaro perchè divessi iscrivere il mio sito....però pensandoci bene, essendo una cosa seria, coloro che devono mettere le pubblicità, vogliono vedere chi sono i siti ospitanti (o meglio, cosa trattano) per evitare figuracce o conflitti.
Grazie del chiarimento.

Prudenza
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster