enry93 ha scritto:Ciao.
Volevo segnalare che l'admin mi ha bannato come se fossi un chaeter ma io non ho fatto nulla.
Perciò fate attenzione che questo potrebbe succedere anche a voi.
MI ha tolto i 7 ref e i 6,5€ nel bilancio dicendomi che ero un chaeter.
Pretendo che mi siano restituiti i 6,5€ per i quali ci ho messo 7 mesi per ottenerli.
Saluti.

enry93 ha scritto:Io avevo già richiesto il payout a 5,2€ ma in quel periodo non pagava.
Io gli ho chiesto spiegazioni su msn ma non mi crede e mi ha anche bannato dal forum.
Io rivoglio i miei 6,5€ perchè io non sono un cheater.

enry93 ha scritto:Si ma come?

dodinopl ha scritto:enry93 ha scritto:Si ma come?
paypal>centro risoluzioni>segnala un problema>............e.segui le istruzioni

enry93 ha scritto:Come se non bastasse mi ha anche bannato dal forum di Ptcerberus!!!
Così senza motivo!
Ma che gli è preso?!?!?!

diablo999 ha scritto:enry93 ha scritto:Come se non bastasse mi ha anche bannato dal forum di Ptcerberus!!!
Così senza motivo!
Ma che gli è preso?!?!?!
Contattalo

enry93 ha scritto:diablo999 ha scritto:enry93 ha scritto:Come se non bastasse mi ha anche bannato dal forum di Ptcerberus!!!
Così senza motivo!
Ma che gli è preso?!?!?!
Contattalo
L'ho già fatto e gli ho detto che non sono un chater! Ma mi ha risposto che io non ho delle "prove" e che quindi secondo lui io sono un cheater.
C'ho parlato per mezz'ora e non è servito a niente! CI SONO DEI CHEATER CHE VENGONO PAGATI E IO CHE NON LO SO VENGO BANNATO!!
ROBA DA PAZZI!!!

enry93 ha scritto:Mi ha detto che l'indirizzo IP mio e quello di un mio ref è simile.![]()
Ridicola la cosa...che ci posso fare io se per caso un mio ref ha un indirizzo IP simile al mio...

diablo999 ha scritto:enry93 ha scritto:Mi ha detto che l'indirizzo IP mio e quello di un mio ref è simile.![]()
Ridicola la cosa...che ci posso fare io se per caso un mio ref ha un indirizzo IP simile al mio...
Gli ip non possono essere uguali,di rado capita che siano simili.
Mah

enry93 ha scritto:diablo999 ha scritto:enry93 ha scritto:Mi ha detto che l'indirizzo IP mio e quello di un mio ref è simile.![]()
Gli ip non possono essere uguali,di rado capita che siano simili.
Mah
Come si fa a sapere quando un utente e si iscritto 2 volte (parlando di IP)?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite