AdMiNo ha scritto:allora facciamo 20
Magari.....
AdMiNo ha scritto:allora facciamo 20

"chi si iscrive ad una qualsiasi catena e risulta totalmente o quasi totalmente inattivo durante le prime due settimane di iscrizione allora viene punito con l'ammonizione se viene segnalato da uno dei suoi referrer e non porta a sua difesa valide motivazioni"
verrebbero quindi ammoniti gli utenti che si iscrivono e rimangono TOTALMENTE inattivi o quelli che cliccano i primi giorni e poi si dileguano (dileguandosi non portano a difesa nessuna motivazione). non c'è rischio di essere ammoniti per gli utenti che abbandonano il sito perchè poco remunerativo o che lo usano un giorno si e uno no.
insomma, quello che non mi stancherò mai di ripetere è che non si vuole obbligare nessuno a rimanere attivi, ma si vuole colpire proprio chi è palesemente disinteressato al sito ma si è cmq iscritto partecipando in catena.
il sito poco remunerativo è solo un caso nel quale non si subisce alcuna ammonizione. un semplice esempio a rafforzare il fatto che non si vuol obbligare nessuno ad essere attivi nelle catene ma che si vogliono evitare iscrizioni "disinteressate" colpendo i responsabili
leopardo1971 ha scritto:Senza ripetere cose già dette, la mia opinione è in sintesi la seguente:
1. punire tout court gli utenti che smettono di cliccare, non è una soluzione ottimale, perchè (o meglio: perché, come qualcuno ha fatto notare...) le variabili sono così tante e varie che si rischierebbe di danneggiare utenti corretti che per un qualsiasi motivo hanno smesso di cliccare per motivi che (in fin dei conti) potrebbero anche non riguadarci. Nessuno firma un contratto quando si iscrive in una DB, basta solo avere un minimo di correttezza;
2. ritengo giusto, invece, punire coloro che si iscrivono e non sono mai attivi o non lo sono per un periodo minimo (abbastanza breve, visto la volatilità del settore), in questo modo si dovrebbero scoraggiare coloro che si iscrivono solo per sfizio;

AdMiNo ha scritto:dai il benvenuto ai nuovi utenti e raggiungerai facilmente i 15 post.

imazul ha scritto:Hai Ragione Admino, ma non volevo dare l'idea di voler arrivare ai 15 post subito... io ho intenzioni serie con voi!
ahahahahaha

Torna a Regolamento, discussioni e lamentele
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite