Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ammonire gli utenti inattivi "cronici"?

Informazioni sul funzionamento delle catene di iscrizioni, discussioni e lamentele.
Regole di questa sezione
L'uso delle catene è consentito agli utenti iscritti da almeno 15 giorni e con almeno 20 messaggi all'attivo.

Sei favorevole ad introdurre le ammonizioni in caso di utenti immediatamente inattivi in catena?

Favorevole
109
84%
Contrario
20
16%

Voti totali : 129

Ammonire gli utenti inattivi "cronici"?

Messaggiodi dottsuresh » venerdì 23 maggio 2008, 16:06

Premetto che nn voglio alzare polveroni la mia è solo una costatazione. Downline per My Search Funds mi iscrivo e faccio le mie buone ricerche quotidiane si iscrive uno sotto di me 3 giorni nessuna ricerca gli mando una mail nn risponde fin qui tutto ok la downline come dettomi dall'attento moderatore serve solo ad avere un iscritto sotto di te nn ne garantisce che inizierà mai a cliccare cercare o fare capriole (quindi + che downline si dovrebbe chiamare lotteria) mi sta bene ok. Ora il mio pensiero è questo un quattro cinque volte forse anche sei o sette ho partecipato a una downline tranne 1 volta che il mio ref si è dimostrato attivo sono sempre incappato in utenti con 10 post che si registrano sotto di me per poi scomparire senza effettuare mai un click, sarò sfigato ma ci sta, ma a questo punto un qualsiasi pinco panco può crearsi un account fasullo su io guadagno e boicottare quelli che gli stanno antipatici iscrivendosi alle downline. cioè possibile che uno si iscrive a una catena e nn effettua nemmeno un click?? che senso ha????????

detto questo

la catena riprende da Paperello
Ultima modifica di dottsuresh, sabato 5 luglio 2008, 16:09, modificato 2 volte in totale.
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 23 maggio 2008, 23:13

è l'ultimo utente della catena? se si, allora è possibile eliminarlo dalla catena
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi dottsuresh » venerdì 23 maggio 2008, 23:20

no admino nn fa nulla nn ti preoccuapre volevo solo esternare un pensiero a riguardo farò a meno di my search fund
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Mha

Messaggiodi Joshua » mercoledì 2 luglio 2008, 12:23

Bhe certo che se il referred è pigro, la catena serve un po' a poco...
Ma per tutti i siti c'era solo un livello di referral?
Se ce ne è più di uno, tu comunque guadagni qualcosa dai referred del tuo referred (spero di essere stato chiaro).
Spesso ci sono 5 livelli di referral e prendi 5% dal primo livello, 4% dal secondo, fino all'1% dal quinto livello, comunque la catena non è inutile in questi casi, anche se certo perdi i guadagni del primo iscritto dopo di te!
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi PaperinDePaperini » mercoledì 2 luglio 2008, 13:51

Si questo è un problema piuttosto frequente delle downline.

Bisognerebbe inventare qualcosa per risolverlo.

Ad esempio mettere ben scritto e in evidenza nel regolamento generale e di sezione che i nuovi iscritti nelle downline debbono farlo solo se seriamente interessati al programma e motivati a cliccare, almeno per un periodo di tempo minimo.

Si potrebbe altresì creare un elenco di "UTENTI FURBETTI/SCORRETTI" e infliggere loro una qualche penalità. :D

Admino, a te la parola, e se ho detto stupidate segnalamelo, che non si finisce mai di imparare. ;)
Ultima modifica di PaperinDePaperini, mercoledì 2 luglio 2008, 13:55, modificato 1 volte in totale.
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 luglio 2008, 0:19

si può anche scrivere nel regolamento di sezione ma scriverlo è una cosa, rispettarlo è un'altra. sintanto che il referral inattivo è l'ultimo anello della catena, si può porre rimedio se segnalato in tempo, ma se la catena oramai è proseguita di certo non si può chiedere agli utenti di cancellarsi e reiscriversi

l'elenco dei furbetti c'è già: http://forum.ioguadagno.it/board/viewtopic.php?t=7520
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi PaperinDePaperini » giovedì 3 luglio 2008, 0:28

Io sottolineavo più che altro la necessità di infliggere una qualche penalità agli utenti furbetti, tipo sbatterli fuori dal forum. :D

E un ammonimento scritto in maggiore evidenza a scopo deterrente.
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 luglio 2008, 21:06

non male come idea :)

modifico la discussione in sondaggio per vedere cosa ne pensano gli utenti
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Mito » giovedì 3 luglio 2008, 21:11

Può capitare di essere inattivi per qualche giorno.

L'importante è non scomparire del tutto! :D

Per questo, consiglierei di porre un limite sull'inattività.
Ultima modifica di Mito, giovedì 3 luglio 2008, 21:12, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi tooby87 » giovedì 3 luglio 2008, 21:26

Io invece sono fortemente contrario. Non si può obbligare qualcuno a cliccare o a fare qualunque altra cosa. Non c'era scritto quando mi sono iscritto che sarei stato obbligato a fare qualcosa. Una simile modifica deve valere solo da ora e non da allora.

Io non mi iscrivo più alla DB per il semplice motivo che non mi è ancora capitato di avere iscritti decenti, ergo ho perso interesse a favore dei gruppi di guadagno. Per quale motivo dovrei essere ammonito per aver fatto una scelta rivelatasi poi sbagliata?

Allora ribadisco: se si vuole inserire questa scemenza (perché di scemenza si tratta, secondo me), allora bisogna farlo solo per le iscrizioni alle DB future, così è tutto chiaro ex ante e uno può fare una scelta ponderata su cosa gli aspetta.

L'unico risultato, per quel che mi riguarda, sarà la diminuzione delle attività della DB (con probabile travaso verso altri forum..io personalmente non mi iscriverei ad alcuna DB a queste condizioni).
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi solopergioco » giovedì 3 luglio 2008, 21:29

la castrazione chimica
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » giovedì 3 luglio 2008, 21:31

tooby87 ha scritto:Io invece sono fortemente contrario. Non si può obbligare qualcuno a cliccare o a fare qualunque altra cosa. Non c'era scritto quando mi sono iscritto che sarei stato obbligato a fare qualcosa. Una simile modifica deve valere solo da ora e non da allora.

Io non mi iscrivo più alla DB per il semplice motivo che non mi è ancora capitato di avere iscritti decenti, ergo ho perso interesse a favore dei gruppi di guadagno. Per quale motivo dovrei essere ammonito per aver fatto una scelta rivelatasi poi sbagliata?

Allora ribadisco: se si vuole inserire questa scemenza (perché di scemenza si tratta, secondo me), allora bisogna farlo solo per le iscrizioni alle DB future, così è tutto chiaro ex ante e uno può fare una scelta ponderata su cosa gli aspetta.

L'unico risultato, per quel che mi riguarda, sarà la diminuzione delle attività della DB (con probabile travaso verso altri forum..io personalmente non mi iscriverei ad alcuna DB a queste condizioni).

1) Prima di tutto non è una scemenza, ma una semplice proposta fatta da PaperinDePaperini.

2) Se uno si iscrive ad una catena per essere inattivo a vita, allora che si iscrive a fare?

3) se entrerà in vigore, sicuramente sarà effettuata solo per le iscrizioni alle DB future.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi franc968 » giovedì 3 luglio 2008, 21:32

Per risolvere, secondo me,bisognerebbe, più che segnalare coloro che sono scorretti, dargli che ne so, una settimana e poi eliminarli dalla sezione, magari temporaneamente.
Cioè, c'è un reclamo, l' utente danneggiato manda un pm.Se il "cattivo" non risponde, un mod. o Admino stesso mandano mail o mp. Se l' utente risponde, bene, se riprende l' attività si risolve, altrimenti c' è il ban temporaneo, dopo un paio, quello definitivo.
Ultima modifica di franc968, giovedì 3 luglio 2008, 21:32, modificato 1 volte in totale.
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 luglio 2008, 21:34

tooby87 ha scritto:Io invece sono fortemente contrario. Non si può obbligare qualcuno a cliccare o a fare qualunque altra cosa. Non c'era scritto quando mi sono iscritto che sarei stato obbligato a fare qualcosa. Una simile modifica deve valere solo da ora e non da allora.

ma da qualche parte hai letto che è una cosa retroattiva?

sarebbe bastato chiedere "è una regola retroattiva" e ti sarebbe stato risposto no, invece hai preferito usare certi toni.

hai scritto che non hai mai avuto iscritti decenti nelle downline builder. la regola proposta serve proprio ad evitare questo.

@solopergioco, oramai i tuoi interventi rasentano l'inutilità assoluta
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 luglio 2008, 21:37

franc968 ha scritto:Per risolvere, secondo me,bisognerebbe, più che segnalare coloro che sono scorretti, dargli che ne so, una settimana e poi eliminarli dalla sezione, magari temporaneamente.
Cioè, c'è un reclamo, l' utente danneggiato manda un pm.Se il "cattivo" non risponde, un mod. o Admino stesso mandano mail o mp. Se l' utente risponde, bene, se riprende l' attività si risolve, altrimenti c' è il ban temporaneo, dopo un paio, quello definitivo.

l'accumulo di ammonimenti comporta la perdita all'accesso alla sezione. un utente può essere inattivo qualche volta. se è costantemente inattivo prenderà tante ammonizioni (se viene segnalato dal suo referrer) che perderà l'accesso
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Regolamento, discussioni e lamentele