Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

IndoPtc.com [6$ PP]

Informazioni sul funzionamento delle catene di iscrizioni, discussioni e lamentele.
Regole di questa sezione
L'uso delle catene è consentito agli utenti iscritti da almeno 15 giorni e con almeno 20 messaggi all'attivo.

IndoPtc.com [6$ PP]

Messaggiodi akruzz » giovedì 20 novembre 2008, 23:16

santcostagl ha scritto:cmi

http://www.indoptc.com/?r=santcostagl

se ti iscrivi sotto una catena credo che almeno qualche click per correttezza dovresti farlo ... zero mi sembra esagerato ... almeno la catena si è fermata qui.
akruzz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

IndoPtc.com [6$ PP]

Messaggiodi santcostagl » martedì 25 novembre 2008, 15:05

Hai ragione, ma la cosa non dipende da me. Il primo giorno che mi sono iscritto cliccavo ma non partiva il conto alla rovescia o comunque non sono riuscito a farmi accreditare il click.

Dal giorno seguente non sono più riuscito a connettermi al sito.

Recentemente ho ricevuto una mail dove venivo informato che IndoPTC stava tornando.
Ma ancora non è tornata...
santcostagl
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

IndoPtc.com [6$ PP]

Messaggiodi akruzz » martedì 25 novembre 2008, 19:47

ok! non c'è problema ...
cmq la ptc è online un giorno e poi offline una settiaman ... bah!
akruzz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

IndoPtc.com [6$ PP]

Messaggiodi santcostagl » martedì 25 novembre 2008, 20:41

Poco fa sono riuscito ad accedere, però quando clicco non mi parte nessun conto alla rovescia e comunque non mi viene accreditato il click.

Mi sto dimenticando di fare qualcosa ?
santcostagl
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

IndoPtc.com [6$ PP]

Messaggiodi akruzz » martedì 25 novembre 2008, 22:34

quando il sito non è down non ho mai avuto problemi di countdown ... uso firefox
akruzz
Immatricolato
Immatricolato

IndoPtc.com [6$ PP]

Messaggiodi santcostagl » mercoledì 26 novembre 2008, 10:28

Io uso Explorer.

Che sia questo il problema ?
santcostagl
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Regolamento, discussioni e lamentele