Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

iscrizione catena nuovo utente

Informazioni sul funzionamento delle catene di iscrizioni, discussioni e lamentele.
Regole di questa sezione
L'uso delle catene è consentito agli utenti iscritti da almeno 15 giorni e con almeno 20 messaggi all'attivo.

Messaggiodi albero78 » martedì 21 ottobre 2008, 11:24

Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum. La mia domanda è molot semplice: ho letto il regolamento della iscirzione alle catene e dice che bisogna avere almeno 15 giorni di anzianità e 20 messaggi scritti.
Io sono nuovo nuovo eppure vorrei iscrivermi a una downline builder. Sono costretto ad aspettare 15 giorni?
Sono un utente onesto e serio ed ero molto attivo anni fa in un forum analogo al vostro che i chiamava "tuttobanner".

Grazie anticipatamente della vs risposta.
Andrea
Ultima modifica di albero78, martedì 21 ottobre 2008, 11:24, modificato 1 volte in totale.
albero78
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 21 ottobre 2008, 18:12

ciao Albero

esatto. devi aspettare almeno 20 giorni e avere almeno 15 messaggio all'attivo per partecipare alle catene

saluti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Talon » giovedì 12 febbraio 2009, 19:46

ma nn erano 15 giorni e 20 messaggi? :?
Talon
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 12 febbraio 2009, 20:04

e dai, mi sono confuso :P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi imazul » martedì 3 marzo 2009, 20:42

Ciao
Io, pur essendo nuova trovo corretta l'attesa di 15 giorni, e a tutela di chi appartiene già alla catena e di chi vi apparterrà sotto di te.
E quindi aspetterò pazientemente i miei 15 giorni...
Me ne mancano 14
:wink:
I sogni crescono se li coltiviamo
imazul Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi relupin » venerdì 20 marzo 2009, 17:32

ok
relupin Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Fabio1970 » martedì 27 ottobre 2009, 0:19

ciao
sono un utente nuovisssssimo
in cosa consiste esattamente questa catena???
Fabio1970 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi musetta » martedì 27 ottobre 2009, 0:31

Ciao,
leggi il regolamento e c'è scritto tutto quello che ti serve sapere sulle catene.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi antoniozap » mercoledì 4 agosto 2010, 14:39

Anche io aspettero ' i 15gg peccato perche' ho visto una catena che mi interessava...
Intanto incremento anche i messaggi.
Thx
a tutti.
antoniozap Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi uozzap » mercoledì 25 agosto 2010, 22:32

Ma per unirsi alle catene,
bisogna aspettare per iscriversi ai vari siti, perchè lo si deve fare con i REF indicati poi da voi ?
uozzap Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi musetta » giovedì 26 agosto 2010, 23:35

Cosa intendi dire?
Comunque partecipare alle catene è una scelta e ovviamente chi vuole partecipare deve iscriversi con il reflink dell'ultimo utente che vi ha partecipato.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi jtk86 » giovedì 16 febbraio 2012, 17:53

il problema non sono i giorni ma il numero minimo di messaggi da fare, comunque lo trovo corretto, almeno chi si inscrive alla catena è motivato
jtk86
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi laforestanera » giovedì 19 aprile 2012, 16:01

veramente 20 messaggi?! uffa aspetterò...
laforestanera Donna
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Hsfabio93 » mercoledì 30 maggio 2012, 0:25

Io lo trovo giusto, diciamo che alla fine 20 messaggi non sono molti, ma invece i 100 messaggi per poter promuovere un gruppo di guadagno sono parecchi.. cioe si perde tempo >.< Specie se e una cosa nuova agli inizi e faremmo bene a fare in fretta :) Ma fa niente aspettero come tutti e cerchero di fare sti 100 messaggi velocemente in modo utile :)
Hsfabio93 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi dandavi80 » lunedì 12 novembre 2012, 16:03

anche io trovo corretto questo modo di valutazione cosi si capisce la serietà del sito e di chi come noi abbiano voglia di far parte a tutto questo
dandavi80 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Regolamento, discussioni e lamentele