Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

problema catena 20Dollars2Surf

Informazioni sul funzionamento delle catene di iscrizioni, discussioni e lamentele.
Regole di questa sezione
L'uso delle catene è consentito agli utenti iscritti da almeno 15 giorni e con almeno 20 messaggi all'attivo.

Messaggiodi Custom Knight » mercoledì 31 agosto 2011, 9:08

Rispondo qui alla discussione in Downline Builder (spero sia il posto corretto visto che l'altro 3rd è stato momentaneamente chiuso)..

Intanto mi scuso per non aver risposto prima, ma ero in ferie ;)

Qui posto uno screen della mia pagina dei ref..come vedete i due ref iscritti dopo di me non li vedo, ma i precedenti si..

http://italianhost.org/imagehost/viewer.php?id=110016ref.png

L'unico ref che ho (intattivo tra l'altro >>() l'ho "vinto" al concorso sponsor vip..

Per chiarimenti non esistate a contattarmi :)
Ultima modifica di Custom Knight, mercoledì 31 agosto 2011, 9:08, modificato 1 volte in totale.
Custom Knight Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

barra pubblicitaria 20Dollars2Surf

Messaggiodi lionico25 » mercoledì 31 agosto 2011, 10:17

Ciao custom..
l'avevo pensato che fossi in ferie.. ;)
cmq.. io te, pietro e mike253 abbiamo lo stesso problema...
67anto mi ha invitato a contattare l'admin di 20$2surf e io le ho chiesto di fare lo stesso.
A questo punto se volete vi fate sentire anche voi... prima o poi se non sarà a me o a 67anto, a qualcuno dovranno rispondere.
Noi purtroppo non possiamo fare altro, l'unico che può cambiare le cose è l'admin di 20dollar, speriamo che torni anch'esso dalle ferie al più presto.. (fa anche rima :lol: )
ciao ciao ragazzi..
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 31 agosto 2011, 18:45

intanto riapro la catena. non può rimanere chiusa in attesa di una risposta che tarda ad arrivare

l'ultimo link valido sarà quello di Custom Knight che ha confermato di non avere ref
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi lionico25 » venerdì 2 settembre 2011, 16:22

eih, ragazzia... amica 'money2006' è fra i miei referral, la catena ora continua...
ciao ciao e grazie :)
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Regolamento, discussioni e lamentele