Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problema catena BuxPS

Informazioni sul funzionamento delle catene di iscrizioni, discussioni e lamentele.
Regole di questa sezione
L'uso delle catene è consentito agli utenti iscritti da almeno 15 giorni e con almeno 20 messaggi all'attivo.

Problema catena BuxPS

Messaggiodi stellina90 » lunedì 4 giugno 2012, 22:56

Chiedo di bloccare momentaneamete la catena in quanto la persona che si è iscritta sotto di me non risulta come mio ref :D

Già contattato anche privatamente in attesa di risposta :wink:
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Problema catena BuxPS

Messaggiodi locusta33 » martedì 5 giugno 2012, 8:58

allora, in tempi brevi, cerchiamo di risolvere perchè subito dopo alla catena si è aggiunto altro utente.
la situazione è questa: l'utente stones che non risulta fra i ref di stellina90 non ha rispettato la regola del cml ma subito dopo si è iscritta anche l'utente cristal .
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Problema catena BuxPS

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 5 giugno 2012, 20:16

stellina, come da regolamento, ora devi contattare anche cristal
La catena si è spezzata sotto di me (ovvero l'utente sotto di me non appare nella mia downline) ma altri utenti nel frattempo si sono iscritti. Che faccio?
Contatta tutti gli utenti successivi al tuo post e informali della situazione, invitandoli a partecipare all'eventuale discussione che hai aperto nella sezione delle lamentele come descritto nella domanda numero 17. Indica loro che dovranno cancellare la loro precedente iscrizione e reiscriversi se vorranno rimanere nella catena, altrimenti che dovranno tirarsi fuori dalla catena (così come indicato nella domanda precedente).
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Problema catena BuxPS

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 giugno 2012, 21:39

attendiamo 48 ore. dopodiché, in assenza di notizie, ripristiniamo come ultimo link quello di stellina
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Problema catena BuxPS

Messaggiodi stellina90 » giovedì 7 giugno 2012, 13:05

Contatto subito anche la successiva
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Problema catena BuxPS

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 7 giugno 2012, 18:41

AdMiNo ha scritto:attendiamo 48 ore. dopodiché, in assenza di notizie, ripristiniamo come ultimo link quello di stellina

fatto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Problema catena BuxPS

Messaggiodi stones » giovedì 7 giugno 2012, 20:10

Ciao a tutti,
quando mi sono registrato ho usato il reflink di stellina90 e se non risulto sotto di lei mi spiace molto
ma non ho colpe. Sono sempre stato corretto nelle registrazioni.
Allego l'immagine della cronologia del giorno in cui mi sono registrato dove si vede il reflink.
(immagine che avevo anche postato con mp a locusta).
http://www.rollingstonesmania.com/images/buxps_crono_04.06.jpg

Di più non sò cosa fare.
Se volete cancellarmi dalla catena capisco e fatelo pure senza problemi.

Chiedo pubblicamente scusa a stellina90 ma proprio non sò cosa sia successo,
in ogni caso qualcosa indipendente dalla mia volontà.

Ciao
stones Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Problema catena BuxPS

Messaggiodi stellina90 » giovedì 7 giugno 2012, 23:03

Io non metto in dubbio la tua onesta.... Però essendo una catena io segnalo se non mi risulti ...
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Problema catena BuxPS

Messaggiodi cristal » venerdì 8 giugno 2012, 1:26

cosa devo fare? a sto punto esco dalla catena, anche perchè non conosco altro modo per reiscrivermi se non quello di registrarmi con nuovo nome e aspettrae il ban, stones ti va uno scambio con una mia fino a che non raggiungo il primo payout poi vedrò se lasciare o reiscrivermi scrivimi pm
Ultima modifica di cristal, venerdì 8 giugno 2012, 1:35, modificato 1 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Problema catena BuxPS

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 8 giugno 2012, 23:47

Ovviamente non è colpa di nessuno, purtroppo capita.
Si può solo applicare il regolamento, in questi casi se il sito non permettere di cancellarsi e reiscriversi purtroppo gli ultimi non entrano nella catena :(
Al limite si può provare a contattare l'admin del sito e spiegare la cosa o chiedere di cancellare i vostri account
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Problema catena BuxPS

Messaggiodi stellina90 » lunedì 25 giugno 2012, 9:30

Non sò se il posto è giusto.... ma solo ora capisco i problemi che dava la catena... il sito sembra sparito nel nulla >>(
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Regolamento, discussioni e lamentele