Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problema catena WazzUb[3$ da definire]

Informazioni sul funzionamento delle catene di iscrizioni, discussioni e lamentele.
Regole di questa sezione
L'uso delle catene è consentito agli utenti iscritti da almeno 15 giorni e con almeno 20 messaggi all'attivo.

Messaggiodi Fedejojo » giovedì 22 marzo 2012, 10:22

Il problema è il seguente : non vedo nella pagina member l'utente stevenitro che si è iscritto sotto di me.L'utente in questione dice di aver rispettato i vari passaggi da seguire per una correttta catena.
Però vedendo dei thread aperti da stevenitro mi è venuto il dubbio che la sua icrizione a WazzUB non la prima :evil: Per questo il forse furbo stevenitro deve cancellarsi alle sue"varie" iscrizioni a WazzUb per poi proseguire la catena. Dopo di cio Angel89 potrà cancellarsi e reiscriversi sotto stevenitro

Quindi inviti gli utenti stevenitro e Angel89 a seguire questa discussione
Consiglio ai due utenti di cancellarsi e reiscriversi magari con l'aiuto di Admino per cancellare i precedenti messaggi della catena
Fedejojo Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi Angel89 » giovedì 22 marzo 2012, 11:02

sto cercando di cancellare l' iscrizione..se puoi dirmi come fare faccio prima :P
Angel89
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi stevenitro » giovedì 22 marzo 2012, 19:04

ehi ancora con questa storia...non sono furbo... se volete posso riscrivermi,anche se questo significherebbe perdere 3 referal per non avere fatto nulla :evil: ..
la registrazione io l'ho eseguita cliccando sul link di fedejojo ma il sito era molto lento e forse ricaricando la pagina 3/4 volte il ref link è andato a farsi benedire..
cmq non c'è un altro modo per risolvere la faccenda?? i non voglio perdere i miei referal :(
stevenitro Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 22 marzo 2012, 19:44

@fedejojo, per favore inserisci uno screenshot della tua pagina dei referral
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi stevenitro » venerdì 23 marzo 2012, 15:48

AdMiNo ha scritto:@fedejojo, per favore inserisci uno screenshot della tua pagina dei referral

anche io vorrei vedere lo screenshot dei tuoi ref....
e tanto per la cronaca... io aspetterei a inviare feedback come quello che mi hai inviato quando le facciende sono ancora in sospeso -.-

:"Non ci sono parole fa il finto tonto dicendomi che era stato corretto--No ci sono testa di ca..o"

admin cosa dovrei fare adesso???
continua a mandarmi mp riempiendomi di insulti
stevenitro Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi locusta33 » venerdì 23 marzo 2012, 16:55

cerchiamo, in ogni caso, di mantenere livelli di buona educazione.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 23 marzo 2012, 21:38

stevenitro ha scritto:
AdMiNo ha scritto:@fedejojo, per favore inserisci uno screenshot della tua pagina dei referral

anche io vorrei vedere lo screenshot dei tuoi ref....
e tanto per la cronaca... io aspetterei a inviare feedback come quello che mi hai inviato quando le facciende sono ancora in sospeso -.-

:"Non ci sono parole fa il finto tonto dicendomi che era stato corretto--No ci sono testa di ca..o"

admin cosa dovrei fare adesso???
continua a mandarmi mp riempiendomi di insulti

Se hai ricevuto messaggi offensivi puoi segnalarli, i membri dello staff poi valuteranno
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Regolamento, discussioni e lamentele