Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

UTENTE ISCRITTO NON COME REF

Informazioni sul funzionamento delle catene di iscrizioni, discussioni e lamentele.
Regole di questa sezione
L'uso delle catene è consentito agli utenti iscritti da almeno 15 giorni e con almeno 20 messaggi all'attivo.

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 9 luglio 2009, 14:58

Nella catena di butterflymails un utente e piu precisamente adryano85 si è iscritto dopo di me,ma ho controllato e non risulta come mio ref nel sito..
ora,io non è che voglio fare lo spione o che,sicuramente avra sbagliato,magari non conosce il regolamento bene e non sapeva questa cosa..
quindi mi domando cosa devo fare? mi rivolgo soprattutto ad admino,ma anche a adryano85 stesso,che magari potra dare una spiegazione..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 9 luglio 2009, 16:48

anche tu dimostri di non conoscere il regolamento. leggilo e vedrai che è spiegato cosa fare in questa situazione

cmq in questo caso adryano è stato espluso dalla sezione, pertanto ho ripristinato il tuo link come ultimo link della catena
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 9 luglio 2009, 16:52, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 10 luglio 2009, 8:31

ok..tutto apposto,il nuovo risulta regolare..grazie..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi ADRYANO85 » martedì 14 luglio 2009, 0:30

gwachi87 ha scritto:Nella catena di butterflymails un utente e piu precisamente adryano85 si è iscritto dopo di me,ma ho controllato e non risulta come mio ref nel sito..
ora,io non è che voglio fare lo spione o che,sicuramente avra sbagliato,magari non conosce il regolamento bene e non sapeva questa cosa..
quindi mi domando cosa devo fare? mi rivolgo soprattutto ad admino,ma anche a adryano85 stesso,che magari potra dare una spiegazione..

io mi sono iscritto con il tuo nome ref ma non e' colpa mia se non ti appaio come tuo ref ,cmq io non imbroglio ne cerco sotterfugi solo ke alcune ptc non accreditan ref o capace ke avevo i cookie attiva ed ha preso un altro nome ref

cmq non era mia intenzione arrecare danno !!
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Messaggiodi gwachi87 » martedì 14 luglio 2009, 8:21

no ma figurati,io non ti volevo mica accusare di niente,infatti pensavo che ci fosse stato un errore od uno sbaglio..quindi io stesso non volevo recare un danno a te perche non figuravi come mio ref..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Torna a Regolamento, discussioni e lamentele