Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco e scambio referral

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Cerco e scambio referral

Messaggiodi paola75 » domenica 1 aprile 2018, 20:03

Cerco referral per uwmoney.win
Uwmoney ti offre guadagni per la visualizzazione di unità pubblicitarie e l'attrazione dei referral.

Guarda la pubblicità commerciale e potrai guadagnare 10 cent per la visualizzazione di un'unità pubblicitaria.
Attira i referral e ottieni il 50% dai guadagni trasferiti sul tuo account.
I tuoi guadagni sono praticamente illimitati e dipendono dal tempo che trascorri davanti al tuo PC.
Lavorando in media 3-5 ore al giorno, puoi ricevere un pagamento da 50 $ a 300 $ o anche di più sul tuo conto.
In cambio sono disponibile ad iscrivermi e ad essere attiva nelle vostre PTC.

Referral link:http://uwmoney.win/8784038477239/
Ultima modifica di paola75, martedì 3 aprile 2018, 11:15, modificato 2 volte in totale.
paola75 Donna
Lattante
Lattante

Sponsor

Cerco referral

Messaggiodi AdMiNo » domenica 1 aprile 2018, 22:09

integra titolo e messaggio come da regolamento di sezione. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Cerco e scambio referral

Messaggiodi giusest82 » venerdì 13 aprile 2018, 18:26

ciao ho letto il tuo messaggio e sono disposto a iscrivermi se mi ricambi il favore iscrivendoti su airdrips ti lascio il link di riferimento
http://www.airdrips.com/earn/?dao_ref=xJEZjWzOHz
Il sito è testato e pagante.
giusest82 Uomo
Lattante
Lattante

Cerco e scambio referral

Messaggiodi paola75 » sabato 14 aprile 2018, 11:31

Ok. Mi iscrivo subito. Si ci iscrive tramite facebook?perchè mi si apre facebook.
Grazie
Ultima modifica di paola75, sabato 14 aprile 2018, 11:34, modificato 1 volte in totale.
paola75 Donna
Lattante
Lattante

Cerco e scambio referral

Messaggiodi TheFalseProphet » ieri, 13:54

Sono interessato e adesso mi iscrivo al referral link di entrambi, sarò attivo.
Io cerco referrals attivi per clixsense, vi lascio in seguito il link: https://csl.ink/3VGT :)
Ultima modifica di TheFalseProphet, venerdì 20 aprile 2018, 13:55, modificato 1 volte in totale.
TheFalseProphet Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline