Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco ref per guadagnare BITCOIN . vari siti

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Cerco ref per guadagnare BITCOIN . vari siti

Messaggiodi locusta33 » venerdì 19 dicembre 2014, 13:19

Cerco ref per i faucet che uso .
Ho riunito una serie di siti pochi ma buoni
ovviamente offro e chiedo max serietà
non mi interessano ptc o simili mi servono solo siti che permettano di guadagnare bitcoin con poco impegno
no mining

Questi attualmente i migliori siti

http://moonbit.co.in/?ref=d05127efe2e7

http://bonusbitcoin.co/?ref=C820AB95CDE0

http://bitfun.co/?ref=4368345022E9

http://freebitco.in/?r=964542 anche lotteria e ALTRO

https://upbitcoin.com/r/kalibra anche lotteria e PTC

http://getyourbitco.in/15165

http://faucethub.io/r/17737

https://www.eobot.com/new.aspx?referid=590344

https://www.swissadspaysfaucet.com/faucet/?ref=kalibra

tutti testati e paganti

questa pagina verrà costantemente aggiornata

faucethub è un raccoglitore di micropagamenti

QUI una lista completa
-

Inserisco solo faucet che pagano da tempo

ricordo che è possibile guadagnare bitcoin usando qualsiasi sito che paghi su PAYZA e da li (minimo 20 dollari) si possono ritirare sul proprio wallet

DOGECOIN

http://moondoge.co.in/?ref=15f35dd392ae

-
-
Ultima modifica di locusta33, mercoledì 26 luglio 2017, 21:07, modificato 229 volte in totale.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

cerco ref Freebitco.in, bitcoinzebra scambio con sito simile

Messaggiodi locusta33 » martedì 3 marzo 2015, 14:18

con EOBOT si possono guadagnare tutte le criptovalute.
Ogni giorno regala (anche) 1 dogecoin ed un altro doge risolvendo un captcha nella sezione faucet . da provare
https://www.eobot.com/new.aspx?referid=590344
Si deve fare un solo click al giorno e serve per MINARE POTENZA.
Appena entrati nel sito a sinistra c'è un menù con scritto mining si scorre in basso e si scegle l'ultima voce ghs-4
Mano mano si capirà come funziona intanto alla voce -faucet- con un unico click al giorno si guadagna la stessa moneta scelta nel menù di prima.
in basso alla voce -deposit- possiamo generare i vari indirizzi personali su cui volendo si faranno confluire i guadagni dei vari faucet che usiamo
in -exchange- possiamo convertire le varie monete anche in potenza -ghs-

per quelli che vogliono convertire i bitcoin guadagnati in euro consiglio di cercare (anche su facebook) in rete altri utenti che vogliono comprare e non è per niente difficile. potete usare la chat di telegram oppure ccontattatemi che vi fornisco indirizzi

-
siti mining (generatori di coin )

https://fleex.cc/ref/kalibra
Ultima modifica di locusta33, mercoledì 19 luglio 2017, 20:34, modificato 39 volte in totale.

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

cerco ref per guadagnare BITCOIN . vari siti

Messaggiodi locusta33 » martedì 18 agosto 2015, 18:02

Ultima modifica di locusta33, venerdì 14 luglio 2017, 21:40, modificato 40 volte in totale.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 6 novembre 2015, 0:27

ciao
sarei interessato ad iscrivermi ad alcuni di questi
visto che la lista è piuttosto corposa non potresti
indicarmi i migliori, ammesso che ci siano distinzioni
tra gli uni e gli altri, grazie.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi locusta33 » venerdì 6 novembre 2015, 0:36

Quelli che sono segnati ad inizio discussione sono una parte piccolissima sei siti che pagano con bitcoin. Tuttavia qui ho riportato quelli che ritengo i migliori per durata e guadagno minimo. Come vedi solo 4 di questi siti (moon ,bonus e freebitcoin) richiedono di loggarsi o di iscriversi e pagano una volta a settimana ma sono quelli piu affidabili. Gli altri pagano su faucetbox e li ho postati proprio per la loro longevità. La lista è sempre aggiornata.

aggiornamenti
faucetbox non esiste piu ora per micropagamenti si usa faucethub
Ultima modifica di locusta33, giovedì 16 marzo 2017, 9:48, modificato 1 volte in totale.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 6 novembre 2015, 14:13

OK grazie
per ora mi appoggio a quelli consigliati
di cui freebitcoin ero già iscritto

P.s. considera che ho iniziato da due giorni aprendomi un account su block-chain
quindi sopporta la domanda banale: gli alert acustici (ad esempio moon bitcoin)
presuppongono che la pagina sia comunque aperta anche se minimizzata
per funzionare?
qualche dritta per tenere piu' pagine aperte?
(uso come browser chrome ma eventualmente posso passare a firefox
se fosse piu' opportuno)

ultima domanda: ho visto che alcuni rimandano i miei satoshi a faucetbox.com
che cos'è un raccoglitore che poi rimanderà tutto insieme al mio wallet ?
Ultima modifica di gilbebiz, venerdì 6 novembre 2015, 23:17, modificato 3 volte in totale.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi reysbrok » sabato 7 novembre 2015, 17:36

Ciao locusta,sono un nuovo iscritto al forum e, questo è il mio primo post. Ho iniziato ad agosto con la compilazione di sondaggi, poi le ptc, le hyip... ora vorrei provare con i bitcoin, ma non ho alcuna esperienza e sono anche sprovvisto di wallet compatibile: non è che avresti anche il ref link del tuo? O ne usi più di uno? In ogni caso, avrei piacere che tu fossi il mio sponsor in questa nuova avventura. :)
reysbrok Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Messaggiodi locusta33 » sabato 7 novembre 2015, 17:43

Ciao. Benvenuto nel mondo dei bitcoin (ultimamente il valore è altissimo a causa forse del danaro cinese) puoi usare xapo il link è in alto. Si di solito si usano piu portamonete. Su android mycelium ma anche altri bisogna scegliere se usare portafogli online oppure software. Quindi meglio variare e spostare monete quando si preferisce. Attenzione alla conservazione scritta della chiave privata che non va mai divulgata.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi locusta33 » sabato 7 novembre 2015, 17:51

gilbebiz ha scritto:OK grazie
per ora mi appoggio a quelli consigliati
di cui freebitcoin ero già iscritto

P.s. considera che ho iniziato da due giorni aprendomi un account su block-chain
quindi sopporta la domanda banale: gli alert acustici (ad esempio moon bitcoin)
presuppongono che la pagina sia comunque aperta anche se minimizzata
per funzionare?
qualche dritta per tenere piu' pagine aperte?
(uso come browser chrome ma eventualmente posso passare a firefox
se fosse piu' opportuno)

ultima domanda: ho visto che alcuni rimandano i miei satoshi a faucetbox.com
che cos'è un raccoglitore che poi rimanderà tutto insieme al mio wallet ?

Esatto faucetbox è un raccoglitore che (pagando una fee) ti rimanda tutto quindi ti conviene settare un limite abbastanza alto (consiglio 100 mila satoshi) per pagare meno tasse.
Secondo me bisogna disattivare ogni tipo di notifica e tutte le pagine vanno sempre chiuse e NON LASCIATE AD ICONA.
Firefox è senza dubbio migliore e se usi IMACROS ti facilita moltissimo il lavoro.
Posso anche preparare delle macro gia pronte che poi potrai copiare ed incollare nelle tue macro e modificarle a piacere. Un esempio è sopra una macro che ti evita di cliccare tanti anti boot. Altre macro possono aprire un numero predefinito di pagine scelte ecc ecc. Ti consiglio di studiarti imacros che è appassionante.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gilbebiz » domenica 8 novembre 2015, 14:39

ok grazie ancora
comunque ho installato Firefox e la sua estensione Imacros
ma di fatto non riesco a intuirne i vantaggi
mi sembra crei una specie di lista preferiti sul lato
dopodichè l inserimento dei capcha in quel mare di banner
resta comunque una cosa da fare come prima
ovvero non riesco a intuire dove sta il risparmio di tempo...
Ultima modifica di gilbebiz, domenica 8 novembre 2015, 14:40, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi locusta33 » domenica 8 novembre 2015, 18:22

Usare imacros (fidati) significa avere un browser che lavori da solo.
Sulla sinistra puoi premere "rec " o nome simile e poi navigare come fai di solito. Alla fine fai stop e vedrai che avrà registrato tutti i tuoi movimenti. Avrà creato una macro che puoi modificare o aggiungere ai segnalibri. Al posto dei preferiti che usi di solito puoi usare tante macro differenziate.
Selezionando una macro prova a fare editi seleziona tutto ed incolla la macro presente in questa discussione in alto. Aggiungila alla barra dei segnalibri e quando trovi un sito che ti richiede verifiche "antiboot " cliccaci sopra e farà il lavoro da sola.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi locusta33 » sabato 2 gennaio 2016, 9:52

scambio con siti simili sono tutti paganti

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi locusta33 » domenica 3 gennaio 2016, 16:31

carlo__ ha scritto:ciao locusta

sono entrato nel gruppo telegram ma credo sia disabilitata la scrittura...

Sai per caso come si risolve?

Edit : ho tolto canale telegram.
Ultima modifica di locusta33, domenica 7 febbraio 2016, 20:08, modificato 1 volte in totale.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi locusta33 » lunedì 18 gennaio 2016, 22:02

aloap60 ha scritto:ho cercato di iscrivermi ad alcuni mami esce sempre indirizzo bitcoin errato,cosa sbaglio?

Forse metti uno spazio in più alla fine dell indirizzo?

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi locusta33 » lunedì 18 gennaio 2016, 22:21

aloap60 ha scritto:mi da su tanti s faucet indirizzo errato

Strano. Puoi anche creare indirizzi diversi alla fine. Anche usando sempre lo stesso wallett. Se ti riferisci invece al sito bonusbitcoin allora è un bug bisogna riscrivere la password un paio di volte

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline