Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco ref per Yap 10 euro + 10 x amico

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Cerco ref per Yap 10 euro + 10 x amico

Messaggiodi giocoforzauno » venerdì 21 dicembre 2018, 19:53

AVVISO:AL MOMENTO SOSPENDO IL PAGO REF PER YAP DATO CHE HO UN PROBLEMA NELLA VISUALIZZAZIONE
Riepilogo breve
Nome sito
Yap

Guadagno diretto 10 Euro
Guadagno dai referral 10 Euro
Minimo payout 10 Euro
Moneta per il payout Euro

Referral link ([size=150]cliccare da smartphone da cui si installa l'app per non avere problemi con il riconoscimento bonus e non dal PC
):
:arrow: :arrow: :arrow: https://bit.ly/yap2ed

Regolamento per ricambio bonus (valido solo se riuscite a fare la ricarica dei 5 euro accreditati su Yap entro il 21 Gennaio ossia nei tempi previsti dalla promo):
3 euro ulteriori al bonus che già riceverete per voi se
1- vi iscrivete con la procedura corretta quindi cliccando da cellulare, non da pc, (o inserendo l'indirizzo nell'app browser del cellulare su cui installate l'applicazione) il link invito che trovate in questo primo post.
2- troverete 10 euro in app, potete ricaricare con 5 euro l'app una volta attivo il conto (5 euro che rimangono vostri)
3- una volta ricevuti i 10 euro accreditati mi avvisate e io verifico se risultate iscritti (mi date nome e le prime lettere del cognome)
4- io vi do la conferma che siete tra i miei iscritti e una volta che ricevo i 10 euro anche io vi giro 3 Euro (se volete che ve li giro con yap mi serve il n. telefono yap, oppure posso girarveli per paypal o bonifico o altri tipi di pagamento da concordare tranne assegno, vaglia e contanti e postepay )

Si puo' fare tutto alla luce del sole, non chiedo di scrivere in privato.

Se tutto va bene alla fine in app avrete 18 euro di saldo attivo se ve li giro tramite yap (10 + 5 ricaricati + 3 da me girati).

SCADENZA 31 Gennaio 2019.

Immagine

Ricevi 10,00€ di Benvenuto subito +10,00€ x ogni invitato in denaro

Con tre semplici Step:

1- CLICCA DAL TUO CELLULARE (non da PC) al link invito che trovi sotto e clicca "SCARICA ORA" scegliendo se scaricare l'App di Apple o Android

2- Una volta installata l'APP su cellulare aprila e segui la procedura di registrazione con il tuo documento di identità sottomano.
Se ti dovesse far inserire un codice invito/amico/promo per avere il bonus puoi inserire il seguente:
PAOLOCHI
Se invece non ti fa inserire il codice non ti preoccupare, significa che l’ha già preso in automatico dal link invito anche se lo vedi vuoto e non compilabile.

3- Una volta registrato e cliccato i link di conferma email/sms che ti invieranno accedi all'APP con la tua password da te creata e troverai i 10 Euro accreditati.
Ricordati di fare una ricarica minima di 5,00 Euro entro il 31 Gennaio (soldi che rimangono nella tua disponibilità insieme ai 10 euro quindi ne avrai 15 come saldo attivo) e il gioco è fatto !!!Alla fine ti troverai 15 euro quindi i 10 di bonus e 5 ricaricati sempre a tua disposizione.

Ora hai completato la procedura promo invitante/invitato e potrai guadagnarne ulteriori se inviti amici. Di tanto in tanto fanno delle promo invita amici. L’invitante con la promo attuale riceve 10 Euro come voi da Yap.

Ecco il LINK INVITO, cliccaci dal tuo smartphone non da Pc sul quale desideri installare l'App altrimenti ci sono problemi con il bonus:
:arrow: https://bit.ly/yap2ed

:ugeek:
Come puoi fare la prima ricarica di 5Euro e in genere ricaricare la carta virtuale Yap? Puoi farlo con:

• Bonifico bancario da qualsiasi conto bancario su IBAN della carta Yap (Nessuna commissione applicata da Yap, accredito in classico 1 giorno lavorativo)

• Puoi agganciarla tramite il suo numero Mastercard ad Hype e trasferire gratis denaro da Hype a Yap in modo istantaneo!

• Puoi agganciare una carta di credito, di debito o una prepagata dei circuiti Mastercard, Visa e American Express e trasferire i soldi dalle carta (Gratuito e istantaneo)

• ricevere denaro da un altro utente YAP (Gratuito e istantaneo)

• caricare contanti andando in un bar o una tabaccheria che sono punti SISAL (commissione 2,5Euro, quindi se andate in tabaccheria magari ci andate per caricare non poche decine di euro).

Come puoi usare la carta virtuale di Yap?
• Puoi agganciarla con numero Mastercard a Paypal (Gratuito)

• Puoi pagare in tutti i negozi con il tuo smartphone se ha
l'NFC avvicinandolo al pos del negoziante come se fosse una carta contactless (Gratuito)
• Puoi pagare on line con il numero di carta Mastercard e il codice di sicurezza e prevede anche il 3Dsecure (Gratuito)

• solo se acquistate all'estero ci sono le classiche commissioni di cambio in percentuale (da 0 a 0,58% per Mastercard e da 0,86 a 2% per Banca).

:!: :!: :!: :!: :!:
[color=#BF0000]IMPORTANTE !!!!!
Durante la registrazione non disinstallate e reinstallate l’app altrimenti non viene riconosciuto il bonus.
Se ci fossero problemi attendete oppure chiudete e riaprite semplicemente l’app in modo da continuare da dove vi eratate fermati
.

Qui il foglio informativo:
http://appagatoconyap.it/static/general ... mativo.pdf

^_^ :roll:
Ultima modifica di giocoforzauno, mercoledì 16 gennaio 2019, 16:07, modificato 8 volte in totale.
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Sponsor

Cerco ref per Yap

Messaggiodi giocoforzauno » lunedì 24 dicembre 2018, 14:04

i 5 euro ricaricati rimangono sempre nella vostra disponibilità
quindi alla fine avrete 10 euro + 5
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Pago ref per Yap 3 euro a iscritto che ha ricaricato 5 euro

Messaggiodi giocoforzauno » giovedì 27 dicembre 2018, 21:05

Ogni volta che vi accreditano un bonus vi arriva un avviso su cell. :-ç :D

Immagine
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Pago ref per Yap 3 euro a iscritto che ha ricaricato 5 euro

Messaggiodi giocoforzauno » lunedì 14 gennaio 2019, 10:22

Promo prorogata al 31 Gennaio

la ricarica minima di 5,00 Euro ai fini del regolamento puo' essere fatta entro il 31 Gennaio (soldi che rimangono nella tua disponibilità insieme ai 10 euro quindi ne avrai 15 come saldo attivo) e il gioco è fatto !!!

Se la fai con carta viene accreditata subito, se la fai con bonifico tieni conto del giorno di valuta che deve essere il 31 Gennaio come data di accredito.
Ultima modifica di giocoforzauno, mercoledì 16 gennaio 2019, 16:10, modificato 1 volte in totale.
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline