Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco Referrals attivi UtMoney

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Messaggiodi Cos28 » domenica 25 febbraio 2018, 18:42

Nome sito: UtMoney

Guadagno diretto: 0.10$ per capta risolto
Guadagno dai referral: 50%
PRIMO Minimo payout: 150$
Tutti gli altri payout: 50$
Moneta per il payout: dollari o bitcoin

Referral link: http://utmoney.win/1997284604535/

♣ In sostanza si tratta di vedere delle pubblicità. Per evitare che le persone usino bot è stato introdotto un capta (la lettura e scrittura di 4cifre).
Detto ciò in sostanza devi scrive numeri di 4 cifre a ripetizione. Io personalmente non ci ho messo molto, ma sono veloce a scrivere e avevo un po' di tempo libero.

♣ PRIMA SOGLIA di pagamento a 150$ (in dollari su paypal - il più affidabile- o in bitcoin) e per farti accertare il pagamento devi avere una rete di referral da cui guadagni il 50%. (i referral possono anche essere comprati, fino al 26 febbraio un pacchetto sui circa 100 referrals sta intorno ai 9/10$, dopo saranno raddoppiati.

♣ DOPO IL PRIMO PAGAMENTO, puoi richiedere il pagamento ogni 5$.
Questo per evitare account fantasma e poco seri (e per me fanno bene data la gente che sto incontrando in giro che crede di essere furba!!)
Ultima modifica di Cos28, martedì 20 marzo 2018, 16:31, modificato 1 volte in totale.
Cos28 Donna
Lattante
Lattante

Sponsor

Cerco Referrals attivi.

Messaggiodi AdMiNo » domenica 25 febbraio 2018, 23:24

come da regolamento di sezione, modifica il titolo della discussione e inserisci il nome del sito nel quale cerchi ref. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi TIZIANA17 » lunedì 26 marzo 2018, 15:33

ciao sono nuova del sito,ero alla ricerca di informazioni sull'acquisto di referall utmoney.site e mi sono imbattuta in questo tuo post...potresti spiegarmi come funziona? non conosco nulla o quasi sui bitcoin, ma una persona mi ha girato il link di utmoney e sono diventata una sua referall e fin qui ci siamo.ho inviato il mio lin a mio marito che è diventato un mio referall...mio marito ha iniziato a guadagnare e al momento di voler riscuotere, perchè aveva superato i150$, gli ha richiesto i 40 referalls.
Ha aperto un conto Localbitcoins, ha acquistato dei bitcoins per un importo di 15 euro...poi in utmoney ha scelto un rivenditore,ha copiato il link,è ritornato in localbitcoin nella sezione INVIA BITCOIN, ha fatto INCOLLA del link preso da utmoney e ha inviato i bitcoin
nella schermata trova l'invio dei bitcoin ma in utmoney i referall non sono arrivati,,,,'?amministrazione gli ha risposto dicendo che c'era stato un problema, gli ha regalato 150$, ha detto di riacquistare altri referalls...lo abbiamo fatto ma non è arrivato nulla....ora mi chiedo se non è tutta una fregatura.
crdeo tu sia uno di uelli che vende referalls quindi sei registrato su utmoney quindi se vuoi puoi controllare l'intera discussione
nella sezione support...da venditore puoi darmi delle spiegazioni?grazie,spero di avere presto tue notizie
TIZIANA17 Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi TheFalseProphet » ieri, 22:24

Anch'io ne cercavo per un sito identico al tuo"EwoMoney", poi mi sono imbattuto in questa notizia che ti consiglio vivamente di leggere https://scamwitness.com/what-is-atmoney-win
TheFalseProphet Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline