Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cercoref Bill che paga 10Euro (+5 Euro x inviti) +1Eur da me

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Messaggiodi giocoforzauno » martedì 27 novembre 2018, 15:52

Per ogni sito nel quale cerchi referral completa il seguente template

Nome sito
http://www.bill.it

Guadagno diretto
5Euro + ulteriori 5 euro se usi il codice invito extrabonus
Guadagno dai referral
5Euro
Minimo payout
1Euro
Moneta per il payout
Euro

Referral link (è un codice invito per avere 5 Euro di bonus ulteriori a quello di benvenuto, non esiste referral link) INSERIRE MAIUSCOLO SENZA SPAZI:
PAOCHI1

REGOLAMENTO
vi do 1 euro per iscrizione ulteriori al bonus che già riceverete e che vi riepilogo sotto (per riconoscervi mi comunicate nome e prime lettere del cognome) (se volete che ve li giro con bill mi serve il n. telefono bill, oppure posso girarveli per paypal o bonifico o altri tipi di pagamento da concordare tranne assegno, vaglia e contanti e postepay ).
Apparirete tra i miei iscritti quando il conto vi sarà convalidato e quindi quando Bill vi avrà accreditato i 10 euro totali
.

Sono:
5,00 EURO IN DENARO GRATIS regalo di Benvenuto
+5,00 registrandosi con il codice invito PAOCHI1
+5,00 Senza limiti di guadagno per ogni invitato!
con App BILL di SISAL GRATUITA !

Come funziona:
Scarichi l'app ufficiale Bill di Sisalpay da Google Store o da Apple Store
Oppure scaricala direttamente da qui:
https://www.bill.it/app-mobile

Nella registrazione ricordati di inserire il codice invito:
PAOCHI1

Immagine

Una volta registrato ottieni subito 5 Euro accreditati in App
Dopo qualche giorno lavorativo per le verifiche dei dati troverai lo Status confermato e ti accrediteranno altri 5 Euro se hai inserito anche il codice amico.

Inoltre troverai abilitata l'opzione invita amici per poter ricevere 5,00 Euro per ogni amico invitato (senza limiti di importi guadagnabili! ).

• Cosa è Bill?
E' un app gratuita che ti permette tramite la stessa di pagare in circa 30mila negozi convenzionati semplicemente usando l'applicazione.

• Cosa serve per registrarsi?
- Documento di identità (ti fanno fare una foto)
- IBAN di un c/c o di una prepagata da collegare

• A cosa serve l'IBAN?
Tramite IBAN puoi trasferire i soldi per caricare senza commissioni da parte di Bill l'App di Bill e viceversa puoi spostare i soldi da Bill al tuo conto corrente/prepagata sempre senza commissioni. All'inizio imposti un budget (minimo 20 euro, sotto il quale l'App ricarica in automatico il conto).
Una volta confermato l'account puoi impostare il budget a zero in modo che non ci siano ricariche automatiche dal conto.
Il budget è una soglia che lui ti chiede sotto la quale ricarica il conto in automatico se tu avessi speso i soldi nei negozi.
Anche i bonus sono trasferibili sul tuo IBAN collegato senza spese in qualsiasi momento.

Tutti i movimenti sono garantiti da Sisal, Istituto di Pagamento autorizzato da Banca di Italia e sempre consultabili!

• Sono accettate tutti i c/c?
Puoi usare qualsiasi conto corrente italiano.

• Sono accettate tutte le prepagate?
Sono accettate ad es. PostePay Evolution (quella non evolution no). Invece non puoi usare: la carta Spider di MPS, la carta digitale Yap, la Lottomaticard e DropPay.
La DBContoCarta dovrebbe andare bene, anche la Hype Plus.

Quali sono i costi di Bill ?
Tutto gratis. Solo, nel caso tu voglia caricare tramite contanti l'App costa 1 euro di commissione nei punti vendita Sisal.

E se vuoi chiudere in qualsiasi momento il conto Bill?
Il Cliente può recedere dal contratto in ogni momento, senza penalità, spese di chiusura né obbligo di motivazione, esclusivamente inviando una email all’indirizzo di posta elettronica assistenza@bill.it.

Ricordatevi di inserire il codice invito quando ve lo chiede durante la registrazione altrimenti riceverete solo i 5 euro iniziali e non altri 5 dopo la convalida dell'account da parte di Bill.

Immagine
Ultima modifica di giocoforzauno, martedì 29 gennaio 2019, 20:41, modificato 4 volte in totale.
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Sponsor

Cerco ref su Bill che paga 5 Euro + 5Euro(+5 Euro x inviti)

Messaggiodi giocoforzauno » martedì 11 dicembre 2018, 19:49

Allora il codice:
PAOCHI1
funziona correttamente

Iniziano ad arrivare i primi iscritti che ricevono a loro volta 5Euro di Extra bonus
io di tanto in tanto trasferisco su conto IBAN collegato:

Immagine

8(8-
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Messaggiodi giocoforzauno » lunedì 17 dicembre 2018, 20:43

Attivate le notifiche e vi arriva puntualmente la notifica ogni volta che vi accreditano un Bonus! :okok: :-ç

Immagine
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Messaggiodi giocoforzauno » giovedì 20 dicembre 2018, 14:43

13 Iscritti = 65 Euro. Il codice invito è una garanzia dato che è stato testato regolarmente e non ha limiti di utilizzo.

Immagine
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Messaggiodi giocoforzauno » martedì 25 dicembre 2018, 14:02

spostate i soldi accumulati dei bonus verso il conto collegato sempre vostro personale inserito in fase di iscrizione semplicemente mettendo l'importo :D

Immagine
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Pago ref Bill che paga 10Euro (+5 Euro x inviti) +1Eur da me

Messaggiodi giocoforzauno » venerdì 28 dicembre 2018, 21:09

ti iscrivi, metti il codice in fase di registrazione maiuscolo senza spazi. Poi puoi usare l'app subito e vedi già 5 euro accreditati.

Troverai la dicitura "Wallet in stato di verifica". Stanno praticamente controllandoti i dati inseriti. Dopo qualche giorno lavorativo troverai il wallet confermato e 10 euro totali accreditati : 5 euro iniziali+ extrabonus 5 euro per utilizzo del codice PAOCHI1

A quel punto puoi cliccare su "Il tuo budget" nella schermata principale dell'App (lo trovo sotto al saldo) e vari il budget mettendolo a zero (vedi la foto che posto). Quindi lui non ricaricherà niente. Il budget all'inizio te lo fa mettere a 20 mentre una volta che hai il conto verificato è modificabile a zero

In ogni caso, se ti parte una ricarica da conto i soldi te li trovi sempre in App e te li puoi spostare sul tuo conto personale semplicemente da menu' andando sull'opzione "Trasfrisci". Metti l'importo e risposti praticamente i denari dall'app al tuo conto personale. Per quanto riguarda l'extrabonus sono 5 euro in +. Quindi 5 euro iniziali + extrabonus fanno alla fine 10 euro totali.

Buone Feste!!!
Ultima modifica di giocoforzauno, domenica 6 gennaio 2019, 21:44, modificato 1 volte in totale.
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Messaggiodi giocoforzauno » domenica 30 dicembre 2018, 19:48

prosegue la possibilità di avere l'extrabonus registrandosi!!! Con quest'app si possono scambiare soldi anche tra amici senza commissioni. Se poi i soldi volete spenderli nei negozi i negozi vicini li trova lui con il GPS! Ciao! :)[/b]
Ultima modifica di giocoforzauno, domenica 6 gennaio 2019, 21:45, modificato 1 volte in totale.
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Messaggiodi whrestian » lunedì 31 dicembre 2018, 14:29

sarei interessato sia per questo che per l'altro ma oggi non posso di sicuro. fammi sapere via mp se col nuovo anno viene prorogato
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giocoforzauno » mercoledì 2 gennaio 2019, 14:49

whrestian ha scritto:sarei interessato sia per questo che per l'altro ma oggi non posso di sicuro. fammi sapere via mp se col nuovo anno viene prorogato

Certo te lo faccio sapere
tieni conto cheper Yap, come ho scritto nel thread ho sospeso l'iniziativa pago ref perchè ho un problema visualizzazione iscritti che non mi consente di vederli.
Ricevo comunque gli avvisi di notifica quindi nel caso tu ti registri mi arriva il tuo nome senza il cognome
se riesci a fare la ricarica lo stesso giorno dei 5 euro dovrei vedere anche la notifica del bonus (dovresti farla tramite carta es. carta di debito, prepagata o carta di credito per avere la carica immediata, il bonifico prende giorni di valuta invece).

Se lo fai in giorni diversi non riuscirei ad associare ossia ad avere la certezza che ti sei iscritto a yap e ricaricato
nel caso ottieni comunque da yap i 10 euro. Ricordati che c'è una scadenza, ossia la ricarica dei 5 euro deve arrivare accreditata entro il 7 Gennaio come da regolamento. Oggi è il 2 Gennaio.

Per Bill ti faccio sapere. Al momento io vedo sempre l'opzione abilitata in App ma su regolamento si parla sempre di scadenza 2018.
Terro' d'occhio, meglio attendere una conferma proroga scritta prima di registrarsi.
Ultima modifica di giocoforzauno, mercoledì 2 gennaio 2019, 14:51, modificato 1 volte in totale.
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Messaggiodi giocoforzauno » sabato 5 gennaio 2019, 22:17

whrestian ha scritto:sarei interessato sia per questo che per l'altro ma oggi non posso di sicuro. fammi sapere via mp se col nuovo anno viene prorogato

ciao,
allora mi hanno risposto da assistenza che il codice invito di Bill puo' essere sempre utilizzato
ora pero' sta a te decidere perchè:
- io ho sempre la funzione invita amico abilitata in app, quindi sembra tutto in vigore
- il regolamento pero' non lo hanno aggiornato ed è rimasto a 31/12/2018

quindi se ti va male mal che vada 5 euro li ottieni (perchè la promo è solo l'extrabonus 5 euro aggiuntivi, i 5 iniziali sono di base a tutti).
intanto prima cosa, anche senza iscriverti potresti una volta installata l'app vedere se nella pagina registrazione avviando l'app appunto, vedi il campo per l'inserimento del codice invito. Se non erro è tra le prime cose che ti chiede dopo il nome e cognome.

se va tutto a buon fin io ricevo te fra i registrati e ti identifico tramite nome e prima lettera cognome, e ricevo 5 euro
a quel punto verificato che sei iscritto con promo posso girarti 1 euro tranquillamente.

ti dico anche che c'è anche una altra promo che ho postato ed è l'app di Tinaba, la trovi sempre nella stessa sezione
non ho messo "pago ref" perchè non avendo iscritti (mi sono appena iscritto) non so se appaiono i loro nomi e quindi non so se posso identificarli da nome e prima lettera cognome.
lì prenderesti 5 euro da usare per ricaricare il telefonino (wind, vodafone, poste, tre, tim ec...) o fare ricariche carburante presso IP convenzionati o nei negozi convenzionati
se potrò identificarti (se possibile farlo) non mi costa nulla regalarti 1 euro anche lì per la promo di Tinaba.

fammi sapere se ti iscrivi e a cosa, ciao! trovi i thread sotto nome giocoforzauno
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Messaggiodi giocoforzauno » domenica 6 gennaio 2019, 21:45

Sempre attiva in App la promo presenta un amico.
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Messaggiodi giocoforzauno » martedì 8 gennaio 2019, 11:32

Nell'ultimo aggiornamento dell'App hanno messo in prima pagina già i primi negozi piu' vicini (nel caso decidiate di acquistare nei negozi con l'App).

Immagine
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Messaggiodi giocoforzauno » mercoledì 9 gennaio 2019, 11:52

Prorogata la promo al 30 Giugno 2019 :wink:

Continuano ad arrivare regolarmente i Bonus nel 2019

Codice invito utilizzabile senza limiti in fase di registrazione in App
PAOCHI1

Per chi vuole registrarsi a Bill

Testato e funzionante

Immagine
Ultima modifica di giocoforzauno, mercoledì 9 gennaio 2019, 11:54, modificato 2 volte in totale.
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Messaggiodi giocoforzauno » martedì 29 gennaio 2019, 20:26

Ogni bonus una notifica, anche multipli bonus nel corso della stessa giornata

Immagine
giocoforzauno
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline